Allora,io avrei un progetto che vorrei presentare alla community. Ho però un problema:questo progetto è fatto con Game Maker.
Posso,quindi,in via provvisoria,presentare questo progetto nella sezione Igmaker (programma più simile a GM) inserendo la tag [GM]?
Grazie dell'attenzione
Annoyed Grunt
PS:non ho inoltrato la richiesta via MP perchè così,in caso di risposta positiva,anche altre persone sapranno che è possibile farlo.
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Posso...
Iniziato da
Annoyed grunt
, May 21 2010 09:20 AM
3 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 21 May 2010 - 09:20 AM
Sono molto simile al mio avatar kirby:rotondo,rosa,mi piacciono i dolci. Sono il suo alter ego e lui è il mio.FIERO DI ESSERE UN BABYMAKER (uno dei pochi)Spazio per i miei trofei (1)
Secondo posto all'Halloween Contest.
Secondo posto all'Halloween Contest.
#2 OFFLINE
Inviato 21 May 2010 - 12:28 PM
Annoed Ally aveva creato la sezione "altri tool",ma sinceramente non so quando setterà i permessi
http://nexuseden.tumblr.com/
Sono così annoiato da offrirmi come eventer per qualsiasi progetto (:NightEngine
Sono così annoiato da offrirmi come eventer per qualsiasi progetto (:NightEngine
Spoiler
#3 OFFLINE
Inviato 21 May 2010 - 12:48 PM
Yay! Sezione "altri tools", aspettami che arrivo! Comunque in alternativa, se hai il progetto gia pronto, spoilerizzalo in firma come ho fatto io!
Podi raggiunti
Spoiler
#4 OFFLINE
Inviato 21 May 2010 - 06:51 PM
Se hai pazienza ancora un pochettino (credo entro lunedì),sarà disponibile la sezione Altro tool ;)
Spoiler
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi