Vai al contenuto

Toggle Chat RM - Chat Apri la Chat in un popup

E' severamente vietato richiedere supporto su RPG Maker in chat!
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:19 PM) a parte i denti -che stanno decidendo di darmi noia in questi giorni-, tutto okay~
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:18 PM) bene ^.^ ... Tu??
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:17 PM) come va? xD
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) okay
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) ah
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:14 PM) ciao miha... ai dont spic inglisc
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) how'sa goin'?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) ciao Mel!
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:07 PM) ciao
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:06 PM) salve D:
@  Pech93 : (23 May 2012 - 08:05 PM) MIk?
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) VIENI SU MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:46 PM) *iù
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:38 PM) iu spin mi rai rau bebi rai rau laic a record bebi rau rau rau rau
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalallalallalallallllllllllalalalallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalalala
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) naoinvaoèvpodlnvvrovnovnondpppppppppmvdgdvjomvmvpe
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:36 PM) che coa che robaé
@  Abadon : (23 May 2012 - 07:34 PM) dopo che il forum è andato fuori servizio si è persa un po' la chat D:

Msn, ancora lui . . .

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Dade87

Dade87

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 112 Messaggi:
  • LocalitàRacoon City
  • Progetto XP:
    Arcana
  • Tool:
    RPG XP
    Tanta pazienza . . .
    Tanto caffè . . .
    Tante Sigarette per i troppi caffè . . .

Inviato 18 May 2010 - 02:25 AM

Signori, aiutatemi perchè io non sto capendo più nulla. Allora, vedo di spiegarvi come sono andate le cose, tutto comincia quando, causa esami a breve termine, devo cedere la mia Vodafone internet Key alla ragazza per farsi le tesi. Decido di utilizzare il cellulare UMTS come modem e quì cominciano i guai. La normale navigazione procede liscia come l'olio, navigo, scarico, mi leggo la posta tranquillamente. Il problema è Messenger, non regge una connessione per più di 5 minuti, sbattendomi fuori con il seguente messaggio " La connessione è stata interrotta, verrà ripristinata tra 30 secondi", quindi in automatico, dopo i 30 secondi si riconnette. Ma niente, dopo altri 5 minuti mi sbatte fuori ancora, questa volta dicendomi che la connessione sarà stabilita in automatico dopo 1 minuto. Inizialmente, pensavo fosse colpa del Cellulare, nonostante dichiari quando mi connetto di avere una velocità di 480kbs, so benissimo che è una pippa. Ho notato che le disconnessioni diventavano assai frequenti se mentre avevo aperto Messenger, aprivo altre pagine Web, quindi pensando ad un problema di saturazione di banda, ovvero, che il mio Cellulare non ci stava dietro, chiudo Firefox e lascio aperto solo Messenger. Ma il risultato non cambia, si disconnette con una frequenza assai stressante. Premetto che quando usavo la Internet Key, prima di prestarla alla morosa, Messenger filava che era una meraviglia, mai avuto problemi. Questa sera rientro in possesso della Internet key, già tutto gasato perchè mi pregustavo una serata MSN senza disconnessioni. Ma con estremo orrore, le disconnessioni continuano, allarmato dal consiglio di un amico " Va che anche a me faceva così quando mi hanno clonato l'account decido di crearmi un nuovo Windows Live ID, cambio email, password, ma niente, continua a disconnettersi. Preso da un incacchiatura fotonica, comincio ad usare Messenger FX, una versione di MSN online, ma anche quì ci sono problemi, io scrivo, ma gli altri non ricevono i miei messaggi. Enormemente frustrato ( e incazzato) passo alla soluzione estrema, disinstallo Messenger e installo Emesene, ma anche quì, la connessione cade ad intervalli di una volta ogni mezz'ora. Io posso capire che con il cellulare possa avere problemi, ma ora non funziona più neanche con la internet Key, mentre prima funzionava benissimo. Cosa può essere che mi fa saltare la connessione con questa frequenza? Messenger riporta che La connessione è stata annullata mentre Emesene riporta Errore di connessione. Io non ci sto capendo più nulla, prima funzionava tutto a dovere. Una premessa ( mica tanto, siamo alla fine ^^), non so se sia di aiuto, ho installato Zone Allarm Firewall, potrebbe essere lui il problema? purtroppo non ricordo se quando tutto funzionava, lo avevo già installato o lo ho installato successivamente. Ragazzi, questa cosa mi manda letteralente in bestia :zombie:
" MA LASCI LI CON QUELLE CACCHIATE DI VIDEOGAME??" ovveroCOME LA MOROSA SPUTA SOPRA ALLE TUE NOTTATE PASSATE SU RPGMAKER E PHOTOSHOP

#2 OFFLINE   3xter

3xter

Fondatori

• Amministratori
  • 1006 Messaggi:
  • Progetto VX:
    Rain's Legacy
  • Tool:
    Rpg Maker VX / Sharp Develop

Inviato 18 May 2010 - 09:33 AM

Prova a connetterti da eBuddy.com
Se riesci, è un problema di software, altrimenti c'è qualcosa che non va con il tuo accont!
Immagine inserita Burle Simpatiche
Spoiler
Ecco perchè Rain's Legacy va avanti rapidamente
Spoiler

#3 OFFLINE   Dade87

Dade87

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 112 Messaggi:
  • LocalitàRacoon City
  • Progetto XP:
    Arcana
  • Tool:
    RPG XP
    Tanta pazienza . . .
    Tanto caffè . . .
    Tante Sigarette per i troppi caffè . . .

Inviato 19 May 2010 - 12:08 AM

su eBuddy funziona benissimo 0_0
" MA LASCI LI CON QUELLE CACCHIATE DI VIDEOGAME??" ovveroCOME LA MOROSA SPUTA SOPRA ALLE TUE NOTTATE PASSATE SU RPGMAKER E PHOTOSHOP

#4 OFFLINE   3xter

3xter

Fondatori

• Amministratori
  • 1006 Messaggi:
  • Progetto VX:
    Rain's Legacy
  • Tool:
    Rpg Maker VX / Sharp Develop

Inviato 19 May 2010 - 12:29 AM

Allora è un problema di software...ti consiglio di:

Reinstallare Windows Live Messeger.

o

Installare un Client alternativo: Pidgin, Mercury, Emesene (e quant'altro)

o

Chiedere supporto nei forum microsoft segnalando l'errore (ammesso che te ne stampi uno a video)
Immagine inserita Burle Simpatiche
Spoiler
Ecco perchè Rain's Legacy va avanti rapidamente
Spoiler

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi