Ragazzi proprio ieri ho scaricato idraw3, avrei bisogni di alcune delucidazioni. Nella sezione "Palette"
non vi è alcun colore, se non quelli già utilizzati dall'immagine che attualmente ho aperto con il programma. Ma sono da impostare uno per uno? Seconda cosa, mi sto colorando un chara Half Kaizer da 0, ho il template con il personaggio completamente nudo. Ora, supponiamo che io finisca di colorare la prima animazione (quella con il chara di fronte, tanto per intenderci) ora, per fare le successive c'è un opzione tipo "copia", oppure ogni volta devo rifare tutto da capo?
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Alcune domande su Idraw3
Iniziato da
Dade87
, May 15 2010 12:58 PM
2 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 15 May 2010 - 12:58 PM
" MA LASCI LI CON QUELLE CACCHIATE DI VIDEOGAME??" ovveroCOME LA MOROSA SPUTA SOPRA ALLE TUE NOTTATE PASSATE SU RPGMAKER E PHOTOSHOP
#2 OFFLINE
Inviato 15 May 2010 - 01:01 PM
Nella tendina "File" dovrebbe esserci qualcosa come "Copia negli appunti"/"Write to clipboard". Una volta cliccato lì potrai scegliere "Prendi palette da", e a quel punto puoi aprire un file e prendere le palette da quello.
Poi ovviamente puoi copincollare quello che hai fatto, basta selezionare la parte che vuoi copiare, fai CTRL+C e CTRL+V.
Poi ovviamente puoi copincollare quello che hai fatto, basta selezionare la parte che vuoi copiare, fai CTRL+C e CTRL+V.

3° Classificato - Auguri RPGMkr.net 
#3 OFFLINE
Inviato 15 May 2010 - 01:13 PM
Grazie Casull, un ultima cosa, durante l'installazione del programma io ho selezionato la lingua Italiana, ma il programma è rimasto in Inglese, non ho trovato un opzione per modificare la lingua,
" MA LASCI LI CON QUELLE CACCHIATE DI VIDEOGAME??" ovveroCOME LA MOROSA SPUTA SOPRA ALLE TUE NOTTATE PASSATE SU RPGMAKER E PHOTOSHOP
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi