Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ciao a tutti
Iniziato da
Lollo Rocket Diver
, Sep 02 2009 08:10 PM
7 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 02 September 2009 - 08:10 PM
Ciao a tutti!
Spero di trovarmi bene in questo forum. Ho abbastanza pratica nei forum, e anche un po' con rpgmaker... l'ho conosciuto grazie ad amici che lo usavano tempo fa! :D
Attualmente non sto sviluppando un gioco vero e proprio, ma mi piace tenermi in allenamento, non si sa mai!
Comunque uso principalmente il 2000, ma sto passando piano piano al VX. ;)
Spero di trovarmi bene in questo forum. Ho abbastanza pratica nei forum, e anche un po' con rpgmaker... l'ho conosciuto grazie ad amici che lo usavano tempo fa! :D
Attualmente non sto sviluppando un gioco vero e proprio, ma mi piace tenermi in allenamento, non si sa mai!

Spoiler
#2 OFFLINE
Inviato 02 September 2009 - 08:34 PM
Missing Seven, dice:
Ciao a tutti!
Contiamo di crescere molto,e speriamo di fare un buon lavoro per quanto riguarda la veste grafica del forum(grazie hacku)...
Passa pure al VX,ma non dimenticarti dei vecchi tool,che a parer mio,sono i migliori ;)
Per qualsiasi tipo di supporto,siamo a completa disposizione ^^
Spoiler
#3 OFFLINE
Inviato 02 September 2009 - 08:35 PM
Faccio un po' di tutto ma me la cavo di più con gli eventi!

Spoiler
#4 OFFLINE
Inviato 02 September 2009 - 08:39 PM
events rulez!!!
benvenuto ;D
benvenuto ;D
#5 OFFLINE
Inviato 02 September 2009 - 08:40 PM
Missing Seven, dice:
Faccio un po' di tutto ma me la cavo di più con gli eventi!
Per ora se ti interessa,sono aperte le sezioni per imparare l'RGSS e l'eventing...
Molto presto apriranno anche le altre sezioni di mapping e via dicendo ;)
Spoiler
#6 OFFLINE
Inviato 02 September 2009 - 08:54 PM
No no l'RGSS mi fa paura solo a leggerlo!
Per ora credo che rimarrò dalla parte degli eventi http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/rit.gif:
Per ora credo che rimarrò dalla parte degli eventi http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/rit.gif:

Spoiler
#7 OFFLINE
#8 OFFLINE
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi