Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Strana idea
#1 OFFLINE
Inviato 11 April 2010 - 06:28 PM
realistici e personalizzabili. Li puoi, vestire, gli puoi dare tutte le pose che vuoi,insomma puoi fare di tutto. Secondo voi sarebbe possibile creare un template per questi modelli per poi utilizzarli in Rpg Maker?
#2 OFFLINE
Inviato 11 April 2010 - 08:45 PM
#3 OFFLINE
Inviato 11 April 2010 - 11:55 PM
a quella definizione, bisogna farseli da zero. Oppure bisognerebbe usare solo panorami. Comunque era solo un idea che mi era venutà così. Ametto però che sarebbe stupendo.
#4 OFFLINE
Inviato 12 April 2010 - 12:25 AM
#5 OFFLINE
Inviato 12 April 2010 - 10:13 AM
#6 OFFLINE
Inviato 12 April 2010 - 10:27 AM
comunque potrebbe ottimamente funzionare utilizzando lo script delle pose addizionali per il movimento, e rippando da giochi 3D i fondali e gli oggetti(una cosa alla Chris Darril insomma).
Massacratore n.1 del Mutiliamo gli RTP Contest
Visionario n.2 del Chipset Pixelling ContestBanditore n.1 dello Slogan ContestPittore n.3 del Banner Contest #3 Missing_Seven: ma tu trix non fai mai niente tuto il giorno? ![]() |
#7 OFFLINE
Inviato 12 April 2010 - 01:03 PM
Sono così annoiato da offrirmi come eventer per qualsiasi progetto (:NightEngine
#8 OFFLINE
#9 OFFLINE
Inviato 12 April 2010 - 01:59 PM
Comunque come idea è fattibile,ma alla fine nessuno lo seguirebbe perchè in questa community non credo ci siano dei 3D modeler e se ci sono credo che utilizzerebbero ambienti di sviluppo molto più potenti,proprio per il 3D
Es. XNA(anche se non è un vero e proprio engine grafico),Dark GDK o Basic,BlitzBasic,Ogre3D(rendering engine) ed altri che non ricordo http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
Sono così annoiato da offrirmi come eventer per qualsiasi progetto (:NightEngine
#10 OFFLINE
Inviato 12 April 2010 - 02:57 PM
#11 OFFLINE
Inviato 12 April 2010 - 04:27 PM
Ne sono sicuro perchè vi partecipo attualmente.
che poi avesse un progetto più vecchio di quel genere non lo sapevo.
Visionario n.2 del Chipset Pixelling ContestBanditore n.1 dello Slogan ContestPittore n.3 del Banner Contest #3 Missing_Seven: ma tu trix non fai mai niente tuto il giorno? ![]() |
#12 OFFLINE
Inviato 16 December 2010 - 03:53 PM
Anthair, dice:
comunque potrebbe ottimamente funzionare utilizzando lo script delle pose addizionali per il movimento, e rippando da giochi 3D i fondali e gli oggetti(una cosa alla Chris Darril insomma).
ma ne sei sicuro che rippo? Ma poi dico, proprio tu che mi hai visto lavorare quasi direttamente anche per il tuo Black Mansion per cui ho anche creato personaggi ed animazioni da zero te ne esci con un'affermazione simile? :gio:

#13 OFFLINE
Inviato 16 December 2010 - 04:20 PM
chrisdarril, dice:
Anthair, dice:
ma ne sei sicuro che rippo? Ma poi dico, proprio tu che mi hai visto lavorare quasi direttamente anche per il tuo Black Mansion per cui ho anche creato personaggi ed animazioni da zero te ne esci con un'affermazione simile? :gio:
#14 OFFLINE
Inviato 16 December 2010 - 07:29 PM
Ally, dice:

#15 OFFLINE
Inviato 17 December 2010 - 01:08 PM
effettivamente scritto così era lievemente fraintendibile.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi