Non è una novità, esiste già in altri siti a voi noti ma non vedo perchè uttilizzarla..
Pro:
Flash Game integrati nel portale
Contro:
...
Essendo i giochi inseriti nel portale tramite Wrapper, la banda consumata non sarà la nostra ma del sito che ospita il gioco http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
Inserite in questo topic i giochi che vorreste avere nel portale, o, se proprio non volete specificare, potete richiedere qualche genere particolare :)
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Sala Giochi
Iniziato da
3xter
, Apr 08 2010 12:04 PM
8 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
#2 OFFLINE
Inviato 08 April 2010 - 05:22 PM
Non so, ma poi la gente non verrebbe più per i giochini che per il forum?

3° Classificato - Auguri RPGMkr.net 
#3 OFFLINE
Inviato 08 April 2010 - 05:33 PM
Bè, per quello io ho visto che in altri siti non ti fanno giocare se non sei inscritto da un tot o non hai un numero sufficiente di Post. Mi sembra comunque una restrizione inutile.
" MA LASCI LI CON QUELLE CACCHIATE DI VIDEOGAME??" ovveroCOME LA MOROSA SPUTA SOPRA ALLE TUE NOTTATE PASSATE SU RPGMAKER E PHOTOSHOP
#4 OFFLINE
Inviato 08 April 2010 - 05:35 PM
Io ho sempre odiato quelle cose.
Alla fine hai 2325 utenti che hanno 30 messaggi non perché sono interessati di Making, ma perché vogliono giocare ai giochini.
Alla fine hai 2325 utenti che hanno 30 messaggi non perché sono interessati di Making, ma perché vogliono giocare ai giochini.

3° Classificato - Auguri RPGMkr.net 
#5 OFFLINE
Inviato 08 April 2010 - 05:38 PM
Esatto. Se si mettono i giochi già sai che alcune persone verranno solo per giocare. Ma cosa ci si può fare? o li metti, o non li metti
" MA LASCI LI CON QUELLE CACCHIATE DI VIDEOGAME??" ovveroCOME LA MOROSA SPUTA SOPRA ALLE TUE NOTTATE PASSATE SU RPGMAKER E PHOTOSHOP
#6 OFFLINE
Inviato 08 April 2010 - 07:59 PM
I giochini sono presi da altri siti...quindi uno se vuole giocare non si iscrive su rpgmkr.net http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif diciamo che è solo un qualcosa in più per sollazzare chi non ha nulla da dire e che non credo faccia danno morale a qualcuno :)
#7 OFFLINE
Inviato 08 April 2010 - 08:30 PM
Casull, dice:
Io ho sempre odiato quelle cose.
Se fosse una cosa implementata nel forum,sarebbe un'altra cosa,ma siccome non richiede nessuna registrazione al forum e rimane al di fuori di esso,sono pienamente d'accordo...anche perchè se non so che fare,io ci gioco sempre http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
Però,alla fine non sarebbe come andare direttamente sul suo sito? O_o
Comunque,per me puoi aggiungere ^^
PS: Sposto per adesso nella sezione adatta ;)
Spoiler
#8 OFFLINE
Inviato 01 May 2010 - 08:30 AM
senti, ma per inserire giochi, noi cosa dobbiamo scrivere?
Scusa la noobaggine in this campo
Scusa la noobaggine in this campo
lool
Spoiler
#9 OFFLINE
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi