Vai al contenuto

Toggle Chat RM - Chat Apri la Chat in un popup

E' severamente vietato richiedere supporto su RPG Maker in chat!
@  Caba33akaMimik : (25 May 2012 - 09:56 PM) sera a tutti ^^
@  Melosx : (25 May 2012 - 08:30 PM) Buonasera a tutti
@  Hashmin : (25 May 2012 - 02:15 PM) ciao a tt!
@  Pech93 : (24 May 2012 - 01:55 PM) ho aggiunto delle composizioni originali!!! Chi le vuole ascoltare e dare qualche commento costruttivo?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:19 PM) a parte i denti -che stanno decidendo di darmi noia in questi giorni-, tutto okay~
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:18 PM) bene ^.^ ... Tu??
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:17 PM) come va? xD
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) okay
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) ah
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:14 PM) ciao miha... ai dont spic inglisc
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) how'sa goin'?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) ciao Mel!
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:07 PM) ciao
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:06 PM) salve D:
@  Pech93 : (23 May 2012 - 08:05 PM) MIk?
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) VIENI SU MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:46 PM) *iù
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:38 PM) iu spin mi rai rau bebi rai rau laic a record bebi rau rau rau rau
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalallalallalallallllllllllalalalallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Trio Maker 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Old Pat

Old Pat

RM Avanzato

• Utenti RM
  • StellettaStellettaStelletta
  • 71 Messaggi:

Inviato 01 April 2010 - 09:22 PM

La Nabe-Soft aka Old-Soft...

Immagine inserita

presenta...

Immagine inserita

E cosi' dopo un anno di lavorazione sono riuscito a completarlo!
Uff...mamma mia...allora veniamo al popo' di roba come info...

- Introduzione -

Trio Maker 2 e' un RPG demenziale creato(almeno il secondo) con l'ausilio di RPG Maker XP.
Data la sua natura, sconsiglio vivamente di scaricarlo se si e' sani di mente, in quanto il prodotto potrebbe portare ad una ribalta della natura propria dell'individuo...e magari evitare anche di leggere questo topic :looksi:
Passiamo al "sugo" del discorso...

- Storia -

Sono passati anni imprecisati dalla distruzione dell'Antro Oscuro e il party si e' sciolto da allora.
Il trio e' tornato nei pressi di Vericia per tornare a giocare a tennis certi che le loro peripezie fossero ormai finite...purtroppo era solo l'inizio.
Il Consiglio di classe della loro scuola era terminato e stavano per uscire le votazioni del quadrimestre...le pagelle di scuola!
Sapendo che i loro genitori gli avrebbero maciullati, decidono di godersi il loro ultimo giorno di vita giocando a tennis...inconsapevoli che qualcosa di grosso stava succedendo alle loro spalle(niente doppi sensi per favore :nono: )

E ora la smetto qui per non spoilerare troppo. Va bene che la storia non e' tanto seria ma perdiamine non eliminiamo quel briciolo di suspance che e' rimasto insieme alla serieta'!

- Personaggi Principali -

Immagine inseritaSenza Nome Patrick
Occupazione:..cos'e'?
Descrizione:Il piu' fuori di testa del gruppo!
Il suo afro contiene chissa' quali orrori...ma non ne parliamo! E' un gioco demenziale mica horror!
Passa la maggior parte della sua vita a giocare a tennis con i suoi due amici Zecca e Gigi

Immagine inseritaMaster Zecca
Occupazione:...ma e' una cosa che si mangia?
Descrizione:L'unico con un briciolo di buon senso e di serieta' nel gruppo.
Nessuno sa che faccia abbia dietro quella maschera...e nessuno lo vorra' mai sapere!

Immagine inseritaGigi D'Alessio
Occupazione:...davvero cos'e'?
Descrizione:Il piu' stonato e sfigato del gruppo, ma a tratti anche il piu' intelligente.
La sua stonatezza puo' dare filo da torcere ai nemici! ... si anche agli alleati

Immagine inseritaMacgyver
Occupazione:...davvero non lo so
Descrizione:Chi non conosce Macgyver?
Dategli un cubetto di ghiaccio, uno scalpello e vi tira su uno stadio di pattinaggio artistico sul ghiaccio!

Immagine inseritaEra-chun
Occupazione:...
Descrizione:Il piu' smemorato del gruppo...non sorprendetevi se di colpo scende al livello 1 e scorda tutte le skill...no scherzo scherzo...forse...

Immagine inseritaSir Franc
Occupazione:...mbe?
Descrizione:Dopo la distruzione dell'Antro Oscuro nessuno dove sia andato a finire...una cosa e' certa, il vizio della decapitazione non l'ha perso!

Immagine inseritaL4ky
Occupazione:*Sigh*
Descrizione:Il cane di Cid! Un hacker professionista che ama scriptare in Pawno e creare dedicati per SAMP™

Ovviamente questi da me elencati sono solo i personaggi che vi seguiranno nell'avventura, ma ce ne saranno molti altri che fungeranno come NPC e alcuni di loro saranno vecchie conoscenze...si...omg si :paurr:

- Features -

-World Map semi 3D
-Diario per appuntare le missioni
-56 Missioni Primarie e Secondarie
-10+ ore di gioco tra Primarie e Secondarie
-4 finali diversi tra cui uno segreto
-2 World Map
-2 Minigiochi segreti
-Grafica migliorata rispetto al primo(ricordate i tagli delle immagini?... :mh: io si...si...)

- World Map - Myrthalo

Immagine inserita
Immagine inserita

- World Map - Sqini

Immagine inserita

- Screen -
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

- Download(Non necessita RTP) -
http://www.megaupload.com/?d=XPGS239M - 237,8 MB

- Download versione Light(Qualita' audio diminuita) -
http://www.mediafire.com/?1z2oky2uzgt - 82 MB

Il setup dovrebbe mettere gia a disposizione le Font...in caso contrario contattatemi e provvedero' a inserirle sotto forma di link

- Si ringrazia per la collaborazione al progetto -

Rider - Per aver lavorato alla grafica, al title e ad una buona fetta di mapping.
E' stato anche un ottimo supporto e mi ha sempre sostenuto quindi e' anche merito
suo se TM2 e' stato rilasciato :=)
Si ringrazia anche perche' ha dato una skin molto cool al povero SNP http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif

Irwen - Per avermi ceduto una sua melodia che mi e' piaciuta veramente tanto, molto bella e rilassante(utilizzata per Heigran)

Beaumont - Per essersi offerto di mapparmi una mappa quando io non ne avevo alcuna voglia http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif

Giampaolo - Per il suo supporto costante e per avermi passato qualche script molto interessante!

Zecca e Gigi - Per avermi ispirato davvero TANTO per questo gioco http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif

Mio Fratello - Per aver betatestato con molto piacere TM per me e per avermi sostenuto e avermi dato la forza di portarlo a termine :D

DIVERTITI NEL MONDO DI TRIO MAKER!

#2 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 02 April 2010 - 01:23 AM

Il ritorno di Old Pat http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
Io ci avevo giocato,e mi sono molto divertito :P
Non so se questa versione è quella senza bug che avevo elencato O_o
Immagine inserita
Spoiler

#3 OFFLINE   Old Pat

Old Pat

RM Avanzato

• Utenti RM
  • 71 Messaggi:

Inviato 02 April 2010 - 09:10 AM

Si, senza bug^^
C'e' solo quel fastidioso bug irrisolvibile del crash che occorre se si apre il diario nella world map...irrisolvibile ç_ç sara' un contrasto di script.
Ho anche inserito un nuovo intro...dato che quello di prima faceva leggermente cagare http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif

#4 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 02 April 2010 - 02:12 PM

Comunque sia lo riprovo perchè non me lo ricordo http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
Immagine inserita
Spoiler

#5 OFFLINE   Old Pat

Old Pat

RM Avanzato

• Utenti RM
  • 71 Messaggi:

Inviato 02 April 2010 - 07:07 PM

allora fammi sapere e buona fortuna :caparez:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi