Non tanto rapid nei risultati,ci scusiamo per l'inconveniente!
Casull
Clicca qui o sull'immagine per ingrandire
Ally, dice:
Screen che a prima vista mi ha colpito.
Guardandolo bene però,non mi convincono le ombre dei PG tagliati nettamente in quel modo e la candela (se è una candela) messa li (oltretutto credo dovrebbe fare meno luce).
Ben fatti gli schizzi del sangue e la disposizione in generale della scena.
Bellissime le crepe nel terreno ^^
Hai colto ciò che richiedeva il contest.
Voto: 8
Guardandolo bene però,non mi convincono le ombre dei PG tagliati nettamente in quel modo e la candela (se è una candela) messa li (oltretutto credo dovrebbe fare meno luce).
Ben fatti gli schizzi del sangue e la disposizione in generale della scena.
Bellissime le crepe nel terreno ^^
Hai colto ciò che richiedeva il contest.
3xter, dice:
Screen perfetto. Non ci sono errori di mapping e la scena è fuck'inhellyeah! (perdonate l'aggettivo ma non trovavo altro)
è la dimostrazione che le mappe vuote non sempre sembrano vuote...ricchissima di significato e di grandissimo effetto.
è la dimostrazione che le mappe vuote non sempre sembrano vuote...ricchissima di significato e di grandissimo effetto.
Kekkorider

Ally, dice:
Sinceramente non mi è piacuta,e avresti potuto far di più.
Trovo la scena molto confusionaria,e il PG che sta vicino al fulmine (mi riferisco alla ragazza) da l'idea di non essere sdraiata.
Contando che il contest è durato un giorno,mi sarei aspettato di più (da te).
Voto: 5
Trovo la scena molto confusionaria,e il PG che sta vicino al fulmine (mi riferisco alla ragazza) da l'idea di non essere sdraiata.
Contando che il contest è durato un giorno,mi sarei aspettato di più (da te).
3xter, dice:
Non mi piace molto come screen...non c'è molto da dire...non si capisce CHI uccide CHI.
Lollo Rocket Diver
Ally, dice:
Lo screen mi piace molto.
Ha quello stile fantasy che è uno dei miei preferiti ^^
Ma parliamo dello screen in generale senza influire su questo.
Ottima scelta quella del panorama e della parte messaggistica,anche se io non avrei disposto i box in quel modo per dare 'suspance' al giocatore nel leggere la parte dopo con un pò più di curiosità (spero hai capito ciò che voglio dire).
I personaggi sono strabelli,specilamente lo spadone °_°
Nient'altro da dire,se non quello che con semplicità hai creato uno screen veramente buono...
Voto: 7-1/2
Ha quello stile fantasy che è uno dei miei preferiti ^^
Ma parliamo dello screen in generale senza influire su questo.
Ottima scelta quella del panorama e della parte messaggistica,anche se io non avrei disposto i box in quel modo per dare 'suspance' al giocatore nel leggere la parte dopo con un pò più di curiosità (spero hai capito ciò che voglio dire).
I personaggi sono strabelli,specilamente lo spadone °_°
Nient'altro da dire,se non quello che con semplicità hai creato uno screen veramente buono...
Voto: 7-1/2
3xter, dice:
Molto bello..un'uccisione epica. Poco da dire.
Voto: 7e1/2
Voto: 7e1/2
Freank
Ally, dice:
Non riesco a distinguere bene la scena.
Sulla destra a fatica riesco a intravedere forse due PG (correggimi se sbaglio).
La struttura mi piace,e mi ricordano un èò quelle vecchie prigioni dove hanno sterminato tutti http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
L'unica cosa che noto,è che quei 'crateri' sembrano sputino fuori sangue °_°
In compenso,buon paesaggio,ma riduco il voto perchè no riesco a capire appieno cosa stia succedendo nello screen...
Voto 6-1/2
Sulla destra a fatica riesco a intravedere forse due PG (correggimi se sbaglio).
La struttura mi piace,e mi ricordano un èò quelle vecchie prigioni dove hanno sterminato tutti http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
L'unica cosa che noto,è che quei 'crateri' sembrano sputino fuori sangue °_°
In compenso,buon paesaggio,ma riduco il voto perchè no riesco a capire appieno cosa stia succedendo nello screen...
Voto 6-1/2
3xter, dice:
Lo screen è veramente realizzato bene. Ci sono delle cose però che non mi piacciono:
- Le macchie di sangue che escono dai due fori sono molto simili (non vorrei dire che sono le stesse perchè magari il mio occhio stupido non vede la differenza) e il che rende la scena non dico ripetitiva ma, non so, da quel non so che di loop all'occhio umano.
- A destra c'è una figura in penombra che non si capisce bene cosa sia
- La luce viene da sinistra, ma non vedo nemmeno una piccola ombra che dovrebbe (se non vado errando) creare il muretto.
Voto: 7e1/3
- Le macchie di sangue che escono dai due fori sono molto simili (non vorrei dire che sono le stesse perchè magari il mio occhio stupido non vede la differenza) e il che rende la scena non dico ripetitiva ma, non so, da quel non so che di loop all'occhio umano.
- A destra c'è una figura in penombra che non si capisce bene cosa sia
- La luce viene da sinistra, ma non vedo nemmeno una piccola ombra che dovrebbe (se non vado errando) creare il muretto.
Voto: 7e1/3
Classifica
Casull : 8 Punti
LolloRocketDiver : 7,5 Punti
Freank: 6,9 Punti
Kekkorider: 5 Punti