Vai al contenuto

Toggle Chat RM - Chat Apri la Chat in un popup

E' severamente vietato richiedere supporto su RPG Maker in chat!
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:19 PM) a parte i denti -che stanno decidendo di darmi noia in questi giorni-, tutto okay~
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:18 PM) bene ^.^ ... Tu??
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:17 PM) come va? xD
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) okay
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) ah
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:14 PM) ciao miha... ai dont spic inglisc
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) how'sa goin'?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) ciao Mel!
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:07 PM) ciao
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:06 PM) salve D:
@  Pech93 : (23 May 2012 - 08:05 PM) MIk?
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) VIENI SU MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:46 PM) *iù
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:38 PM) iu spin mi rai rau bebi rai rau laic a record bebi rau rau rau rau
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalallalallalallallllllllllalalalallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalalala
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) naoinvaoèvpodlnvvrovnovnondpppppppppmvdgdvjomvmvpe
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:36 PM) che coa che robaé
@  Abadon : (23 May 2012 - 07:34 PM) dopo che il forum è andato fuori servizio si è persa un po' la chat D:

Manca qualcosa...

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   3xter

3xter

Fondatori

• Amministratori
  • 1006 Messaggi:
  • Progetto VX:
    Rain's Legacy
  • Tool:
    Rpg Maker VX / Sharp Develop

Inviato 07 March 2010 - 12:35 PM

Parlando con Kekkorider, mi sono accorto di non essere l'unico nel provare una sorta di senso di vuoto nel guardare il proprio progetto..
Come dire..si figo, wow, ho la grafica rippata e ho stravolto tutto facendo anche uno stile un pò mio..si ok, abbiamo il BS fatto all'80% da noi, si yeah ho un menu custom fatto metà ad eventi e metà a script da me...si si ok tutto questo però..
..manca qualcosa..

Vi capita mai? che ne pensate?
Immagine inserita Burle Simpatiche
Spoiler
Ecco perchè Rain's Legacy va avanti rapidamente
Spoiler

#2 OFFLINE   herupty

herupty

Apprendista Maker

• Utenti RM
  • 640 Messaggi:
  • LocalitàMilano
  • Tool:
    S.E.R.P.E. ;P

Inviato 07 March 2010 - 01:38 PM

beh...
già devi essere felice perchè non è facile fare tutto ciò, quindi sei motivato
poi va anche provato per vedere il tutto insieme come viene...
infine bisogna anche crederci e vedrai che non ti sembrerà che manchi nulla...
senti anche pareri degli amici, parenti, animali (http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif)...
e, cosa fondamentale, credici
lool
Spoiler

#3 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 07 March 2010 - 04:21 PM

3xter, dice:

Parlando con Kekkorider, mi sono accorto di non essere l'unico nel provare una sorta di senso di vuoto nel guardare il proprio progetto..
Come dire..si figo, wow, ho la grafica rippata e ho stravolto tutto facendo anche uno stile un pò mio..si ok, abbiamo il BS fatto all'80% da noi, si yeah ho un menu custom fatto metà ad eventi e metà a script da me...si si ok tutto questo però..
..manca qualcosa..

Vi capita mai? che ne pensate?
Mi capita sempre,e forse il motivo per cui io non li continuo mai,è proprio a causa di questo fattore.

Lo guardo,e dico: 'mmm...non mi convince...' Invece poi magari ho tutto il necessario.

Forse sai cos'è?E' che puntiamo già troppo in alto fin dall'inizio...invece secondo me,bisogna continuare quello che si ha già,e migliorarlo di volta in volta cercando di fare passi da gigante.
Immagine inserita
Spoiler

#4 OFFLINE   kekkorider

kekkorider

Amministratore

• Amministratori
  • 399 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    Valya - Eden Divide
  • Progetto XP:
    Restricted - Project 15

Inviato 07 March 2010 - 06:15 PM

più che altro è che abbiamo il materiale per fare qualcosa di figo,eppure usandolo al nostro meglio il risultato finale non è come vorremmo,se noi non siamo soddisfatti del nostro lavoro come possono esserlo gli altri?
manca quel qualcosa che fa rimanere attaccato il giocatore fino alla fine,quel "qualcosa" che ho trovato solo in 3 giochi:
Fifth Era
Element of Chaos
Grave Spirit

#5 OFFLINE   X-Dos interactive

X-Dos interactive

Mkr - Dreamer

• RM-Dreamers
  • 135 Messaggi:
  • Tool:
    RpGMaker 2000/3

Inviato 07 March 2010 - 06:57 PM

capita quando arrivi ad un certo livello

capisci che ogni gioco non è che un gioco(bello o brutto) nella mischia dei tanti giochi creati, per questo si arriva ad un punto(o almeno io sono arrivato a questo punto) che dici: "il mio gioco deve essere MIO", e per renderlo tale devo fare un gioco ORIGINALE, ovvero un gioco con la minor grafica rippata possibile(ad esempio io a parte i chipset(anch'essi originali il più possibile, scengliendo un gioco con una buona grafica ma MAI o RARAMENTE usata) e fare chara, grafica generale e possibilmente anche musiche originali al 100%(anche di stile)).

In poche parole bisogna prendere il progetto professionalmente cercando di fare TUTTO o quasi da zero, grafica e programmazione inclusa.
Immagine inseritanon si programma per la famanon si programma per i soldi, tantomeno per gli altri...si programma per il gusto di farloMystic Dream[||||||||||]

#6 OFFLINE   Lollo Rocket Diver

Lollo Rocket Diver

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 178 Messaggi:
  • LocalitàFermignano (PU)
  • Progetto 2k/2k3:
    Theia
  • Tool:
    RPGMaker 2003

Inviato 07 March 2010 - 08:51 PM

Mi è capitato, ma solo guardando un progetto vecchio. Ad esempio se guardo ora Fifth Era mi dico "Manca qualcosa..." mentre se guardo Theia questo non succede.
Infatti è per questo che avevo rimesso mano su FE per il restyle, per riempire quelle cose di cui non ero soddisfatto anche se ancora credo che quel qualcosa manchi, ma non ho intenzione di riprenderlo in mano ancora un'altra volta http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif

Immagine inserita

-Risultati nei Contest-
Spoiler

#7 OFFLINE   Mike Portnoy

Mike Portnoy

RM Avanzato

• Utenti RM
  • StellettaStellettaStelletta
  • 48 Messaggi:
  • Tool:
    Rmxp, Obviously

Inviato 08 June 2010 - 01:13 AM

Si, manca qualcosa... tante altre fottute ore di lavoro per finirlo! http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
Tra parentesi ta da appare un mike selvatico dal nulla

#8 OFFLINE   3xter

3xter

Fondatori

• Amministratori
  • 1006 Messaggi:
  • Progetto VX:
    Rain's Legacy
  • Tool:
    Rpg Maker VX / Sharp Develop

Inviato 08 June 2010 - 12:18 PM

Oh il buon vecchio Maic! Che dici, ci dai un assaggino di Devil Theory? :D Non si di mentica nulla eh :D
Immagine inserita Burle Simpatiche
Spoiler
Ecco perchè Rain's Legacy va avanti rapidamente
Spoiler

#9 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 08 June 2010 - 01:02 PM

*Lancia una sfera Pokè e lo cattura (http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif)

Comunque,ribadisco che se io ho un'idea,la porto avanti sempre,e ribadisco che alcuni giochi mi hanno deluso,mentre invece non si guardano giochi che hanno da offrire molto di più.
Immagine inserita
Spoiler

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi