Vai al contenuto

Toggle Chat RM - Chat Apri la Chat in un popup

E' severamente vietato richiedere supporto su RPG Maker in chat!
@  Caba33akaMimik : (25 May 2012 - 09:56 PM) sera a tutti ^^
@  Melosx : (25 May 2012 - 08:30 PM) Buonasera a tutti
@  Hashmin : (25 May 2012 - 02:15 PM) ciao a tt!
@  Pech93 : (24 May 2012 - 01:55 PM) ho aggiunto delle composizioni originali!!! Chi le vuole ascoltare e dare qualche commento costruttivo?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:19 PM) a parte i denti -che stanno decidendo di darmi noia in questi giorni-, tutto okay~
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:18 PM) bene ^.^ ... Tu??
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:17 PM) come va? xD
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) okay
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) ah
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:14 PM) ciao miha... ai dont spic inglisc
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) how'sa goin'?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) ciao Mel!
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:07 PM) ciao
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:06 PM) salve D:
@  Pech93 : (23 May 2012 - 08:05 PM) MIk?
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) VIENI SU MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:46 PM) *iù
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:38 PM) iu spin mi rai rau bebi rai rau laic a record bebi rau rau rau rau
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalallalallalallallllllllllalalalallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Skin secodaria come primaria?

• Per cortesia connettiti per rispondere
55 risposte a questa discussione

Sondaggio: Skin Secondaria di Default?O il contrario? (17 utente(i) votanti)

Skin Secondaria di Default?O il contrario?

1. Volete la seconda skin (quella sul verde) come skin di Default (5 voti [29.41%])

Percentuale di voti: 29.41%

2. Volete tenere la Skin Rossa come skin di Default (12 voti [70.59%])

Percentuale di voti: 70.59%

Voto I visitatori non possono votare

#1 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 02 March 2010 - 02:11 PM

Dal sondaggio,si prenderà una decisione.
Immagine inserita
Spoiler

#2 OFFLINE   Takobon

Takobon

Recensori

• Recensori
  • 415 Messaggi:
  • Tool:
    VS+C#+Xna(Con i quali nascerà Inferdaen)

Inviato 02 March 2010 - 02:27 PM

Io ho votato per quella rossa <.<
http://nexuseden.tumblr.com/Immagine inseritaSono così annoiato da offrirmi come eventer per qualsiasi progetto (:NightEngine
Spoiler

#3 OFFLINE   Casull

Casull

Moderatore

• Moderatori RM
  • 495 Messaggi:
  • LocalitàFermignano (Pesaro/Urbino, Marche)
  • Tool:
    Matita e Gomma :3
    iDraw

Inviato 02 March 2010 - 02:33 PM

Idem come sopra. Secondo me se bisogna cambiare skin bisogna cercare di modificare quella rossa ;)
Ormai RPGMkr.net è rossa!

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita3° Classificato - Auguri RPGMkr.net Immagine inserita

#4 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 02 March 2010 - 02:52 PM

Io non sono un grafico,quindi mi arrangio,se magari avessi l'aiuto dell'utenza,sarebbe tutta un'altra cosa http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/louche.gif
A parer mio,un colore cupo mette tristezza e manda via i cosidetti 'Opsiti' che visitano il forum.

Una skin particolare e allegra,potrebbe invogliare le visite e la consultazione (ad esempio del portale) diventerebbe piacevole.
Immagine inserita
Spoiler

#5 OFFLINE   Sir Xiradorn

Sir Xiradorn

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 17 Messaggi:
  • LocalitàLontano....
  • Tool:
    Nessuno

Inviato 02 March 2010 - 03:07 PM

Ma infatti se mi permettete un parere avere un secondo tema è utile proprio al fatto che ognuno si sceglie la sua variante a seconda di come si sente tra virgolette....io ti consiglierei per una maggiore fruibilità di installare la mod fatta da MAX di phpbb.it della scelta rapida dello stile tramite menù a bandierina così che tutti possano scegliere quale stile usare in maniera immediata

Immagine inserita... non v'è luogo dove puoi nasconderti....ti troverò e nulla potrà salvarti ...Immagine inserita... Cerco di aprirti la mente, Neo, ma posso solo indicarti la soglia. Sei tu quello che la deve attraversare ...... 我嘗試打開您介意,新,但我只能說出你的門。你是一個具有跨越 ...

#6 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 02 March 2010 - 03:13 PM

Si stavo per mettere una cosa del genere,solo che a quanto pare phpbb.it è down..

Ci sarebbero però problemi relativi ai banner contest ç_ç
Immagine inserita
Spoiler

#7 OFFLINE   Sir Xiradorn

Sir Xiradorn

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 17 Messaggi:
  • LocalitàLontano....
  • Tool:
    Nessuno

Inviato 02 March 2010 - 03:19 PM

Pensavo ad una cosa...ma non so se sia troppo congeniale...alla fine se dovesse andare bene dovresti poter vedere le modifiche su di uno rivolte anche all'altro senza che le fai due volte....ma devo pensare un po

Immagine inserita... non v'è luogo dove puoi nasconderti....ti troverò e nulla potrà salvarti ...Immagine inserita... Cerco di aprirti la mente, Neo, ma posso solo indicarti la soglia. Sei tu quello che la deve attraversare ...... 我嘗試打開您介意,新,但我只能說出你的門。你是一個具有跨越 ...

#8 OFFLINE   Casull

Casull

Moderatore

• Moderatori RM
  • 495 Messaggi:
  • Tool:
    iDraw

Inviato 02 March 2010 - 03:22 PM

Ælly, dice:

A parer mio,un colore cupo mette tristezza e manda via i cosidetti 'Opsiti' che visitano il forum.

Una skin particolare e allegra,potrebbe invogliare le visite e la consultazione (ad esempio del portale) diventerebbe piacevole.

Eh ma anche questa skin rossa può essere resa più allegra con alcune decorazioni.

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita3° Classificato - Auguri RPGMkr.net Immagine inserita

#9 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 02 March 2010 - 03:42 PM

Casull, dice:

Ælly, dice:

Eh ma anche questa skin rossa può essere resa più allegra con alcune decorazioni.
Come?Il rosso rimane tale,non come altri colori che rendono già più 'allegro' tutto senza bisogna di decorazioni...non so se mi faccio capire http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/louche.gif
Immagine inserita
Spoiler

#10 OFFLINE   Casull

Casull

Moderatore

• Moderatori RM
  • 495 Messaggi:
  • Tool:
    iDraw

Inviato 02 March 2010 - 04:25 PM

Non esistono colori più allegri di altri. Cambia solo il tono, e come può cambiare il tono di un colore può cambiare quello di un altro.

#11 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 02 March 2010 - 04:31 PM

Comunque,appena possibile inserirò l'altra skin come opzionale,così ognuno può scegliere ^^

Se avete idee di come poter migliorare questa,grafici fatevi avanti,su U_U

L'altra avrebbe attratto sicuramente http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif

:*
Immagine inserita
Spoiler

#12 OFFLINE   Sir Xiradorn

Sir Xiradorn

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 17 Messaggi:
  • LocalitàLontano....
  • Tool:
    Nessuno

Inviato 02 March 2010 - 04:38 PM

Beh alla fine sono le associazioni e i contrasti di colori vicini e o presenti che rendono un determinato colore più vivace di altri e il tutto può anche essere ancora di più celato tramite decorazioni come si diceva.....ma comunque colori come il bianco il verde il giallo l'azzurrino chiaro e anche un aracione possono essere colori vivaci ma poi dipende come sono tra loro accostati e quali sono le decorazioni e disegni presenti

#13 OFFLINE   Casull

Casull

Moderatore

• Moderatori RM
  • 495 Messaggi:
  • Tool:
    iDraw

Inviato 02 March 2010 - 05:28 PM

Ma il fatto è che (almeno io personalmente) ritengo che ormai questo sito abbia come colore caratteristico il rosso. Se di punto in bianco mi vengono a dire "Da oggi il sito sarà Blu-Verde", capisci che la natura del sito già è cambiata. Si potrebbe fare moltissimo per migliorare questa skin che c'è già, si potrebbe innanzitutto cambiare lo sfondo e invece del solo gradiente ci si potrebbe mettere una decorazione od un pattern. Al posto delle barre monocromatiche si potrebbero mettere barre più caratterizzate, etc.

Non venitemi a dire "Il rosso è il rosso", perchè è una cosa che non sta in piedi -.-"

#14 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 02 March 2010 - 06:18 PM

Beh,certo,ma possiamo lavorarci insieme?
Io purtroppo graficamnte non so fare quasi nulla,e a disporre i vari colori non è che sia cos tanto 'buono'.
Sono sicuro che possiamo fare un bel lavoro ^^

Per sfondo cosa potremmo mettere?
E per le barre?
Immagine inserita
Spoiler

#15 OFFLINE   Casull

Casull

Moderatore

• Moderatori RM
  • 495 Messaggi:
  • Tool:
    iDraw

Inviato 02 March 2010 - 06:23 PM

Se riuscissi a togliere le scritte sulle barre in modo da implementarle a photoshop sarebbe già una bella cosa.
Per lo sfondo non saprei, bisogna vedere quali sono i "limiti". Di quali dimensioni si possono fare, come funziona la ripetizione, etc.

#16 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 02 March 2010 - 06:31 PM

Per il testo delle barre,non ci ho pensato,posso mettere il font trasparente ^^'

Per lo sfondo,ci sono mille modi.
Bisogna solo vedere come sarà e come dovrà essere strutturato,in modo da fare delle prove.

Lo sfondo che è presnte nel portale,non va bene?
Immagine inserita
Spoiler

#17 OFFLINE   Silver Element

Silver Element

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 187 Messaggi:
  • LocalitàUdine
  • Ruolo:
    Story Boarder
  • Progetto VX:
    Arcana Challenge
  • Progetto Ace:
    Aria - Prologue

Inviato 02 March 2010 - 06:36 PM

We want the Green Skin back!

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Membro n°7 della:
Immagine inserita

#18 OFFLINE   Casull

Casull

Moderatore

• Moderatori RM
  • 495 Messaggi:
  • Tool:
    iDraw

Inviato 02 March 2010 - 06:38 PM

Ælly, dice:

Lo sfondo che è presnte nel portale,non va bene?
Personalmente preferisco i motivi astratti. Non sarebbe male inserire qualche figura riguardante RPGMaker, sennò.

#19 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 02 March 2010 - 07:02 PM

Silver Element, dice:

We want the Green Skin back!
Per ora la sto mettendo come selezionabile dal pannello utente.

@Cas: beh si,piacerebbe anche a me,bisogna fare delle prove.
Immagine inserita
Spoiler

#20 OFFLINE   Lollo Rocket Diver

Lollo Rocket Diver

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 178 Messaggi:
  • LocalitàFermignano (PU)
  • Progetto 2k/2k3:
    Theia
  • Tool:
    RPGMaker 2003

Inviato 02 March 2010 - 07:16 PM

Ho votato per quella rossa. Io personalmente la vedo bene anche così com'è senza dover cambiare niente. (A parte che è rimasto quel bannerino gay in fondo, ma vabè, non si può mica avere tutto http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif)
Mi propongo per dare una mano a modificare la skin, qualora si decidesse di tenere quella rossa e di migliorarla, sperando che la voglia di fare non sparisca http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif

Immagine inserita

-Risultati nei Contest-
Spoiler

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi