Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tre piccole ideee (suggerimenti più che altro)
#1 OFFLINE
Inviato 01 March 2010 - 04:23 PM
La prima cosa è di sistemare la risposta rapida a a scomparsa che si attiva semplicemente con un po di js e questo è davvero semplicissimo da fare
La seconda cosa è di integrare un portale usando semplicmente una pagina personalizzata e un template con css annesso (alla fine il grosso del lavoro lo puoi fare qua) così da avere un portale davvero integrato
La terza ma superflua una chat....ti consiglio la mChat non tanto la tag board che è davvero funzionale
Per il resto è ottima così e spero di avvicinarmi a tale mondo pure io...grazie della vostra attenzione e cortesia
... non v'è luogo dove puoi nasconderti....ti troverò e nulla potrà salvarti ...
... Cerco di aprirti la mente, Neo, ma posso solo indicarti la soglia. Sei tu quello che la deve attraversare ...... 我嘗試打開您介意,新,但我只能說出你的門。你是一個具有跨越 ...
#2 OFFLINE
Inviato 01 March 2010 - 04:35 PM
La chat c'è già se guardi i link in alto ^^
#3 OFFLINE
Inviato 01 March 2010 - 04:39 PM
Sir Xiradorn, dice:
La prima cosa è di sistemare la risposta rapida a a scomparsa che si attiva semplicemente con un po di js e questo è davvero semplicissimo da fare
La seconda cosa è di integrare un portale usando semplicmente una pagina personalizzata e un template con css annesso (alla fine il grosso del lavoro lo puoi fare qua) così da avere un portale davvero integrato
La terza ma superflua una chat....ti consiglio la mChat non tanto la tag board che è davvero funzionale
Per il resto è ottima così e spero di avvicinarmi a tale mondo pure io...grazie della vostra attenzione e cortesia
Però posso dirti che utenti e tutto il resto sono integrati ^^
Fare una pagina interna la avrei fatta,ma disponendo di diverso materiale,non riusciremmo ogni volta ad apportare modifiche e roba varia,quindi disponendo i vari settaggi,abbiamo tutto in automatico :)
Per la risposta rapida,chiederò supporto a te (grazie xir)
Per la chat,la abbiamo già,ma no saprei cosa cambi dalla mChat http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/louche.gif
#4 OFFLINE
Inviato 01 March 2010 - 04:42 PM
Beh per il resto lo dico solo per un consiglio così strettamente personale e visto che so quanto problematiche sono le integrazioni ma per fortuna qua avete svolto un buon lavoro...sono parte dello staff di phpbb.it per questo dico non per altro
Poi per quanto riguarda il portale usate joomla giusto e si in effetti è comodo quindi ci può stare
Per la quickreply faccio magari sapere a AElly
... non v'è luogo dove puoi nasconderti....ti troverò e nulla potrà salvarti ...
... Cerco di aprirti la mente, Neo, ma posso solo indicarti la soglia. Sei tu quello che la deve attraversare ...... 我嘗試打開您介意,新,但我只能說出你的門。你是一個具有跨越 ...
#5 OFFLINE
Inviato 01 March 2010 - 04:48 PM
Le differenze dalla mChat?
#6 OFFLINE
Inviato 01 March 2010 - 04:55 PM
#7 OFFLINE
Inviato 01 March 2010 - 07:39 PM
#8 OFFLINE
Inviato 02 March 2010 - 01:11 AM
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi