Vai al contenuto

Toggle Chat RM - Chat Apri la Chat in un popup

E' severamente vietato richiedere supporto su RPG Maker in chat!
@  Caba33akaMimik : (25 May 2012 - 09:56 PM) sera a tutti ^^
@  Melosx : (25 May 2012 - 08:30 PM) Buonasera a tutti
@  Hashmin : (25 May 2012 - 02:15 PM) ciao a tt!
@  Pech93 : (24 May 2012 - 01:55 PM) ho aggiunto delle composizioni originali!!! Chi le vuole ascoltare e dare qualche commento costruttivo?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:19 PM) a parte i denti -che stanno decidendo di darmi noia in questi giorni-, tutto okay~
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:18 PM) bene ^.^ ... Tu??
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:17 PM) come va? xD
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) okay
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) ah
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:14 PM) ciao miha... ai dont spic inglisc
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) how'sa goin'?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) ciao Mel!
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:07 PM) ciao
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:06 PM) salve D:
@  Pech93 : (23 May 2012 - 08:05 PM) MIk?
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) VIENI SU MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:46 PM) *iù
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:38 PM) iu spin mi rai rau bebi rai rau laic a record bebi rau rau rau rau
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalallalallalallallllllllllalalalallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tre piccole ideee (suggerimenti più che altro)

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Sir Xiradorn

Sir Xiradorn

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 17 Messaggi:
  • LocalitàLontano....
  • Tool:
    Nessuno

Inviato 01 March 2010 - 04:23 PM

Salve a tutti di nuovo e io in effetti con tale mondo centro non troppo ma vorrei dare un paio di suggerimenti grafici per la board stessa.

La prima cosa è di sistemare la risposta rapida a a scomparsa che si attiva semplicemente con un po di js e questo è davvero semplicissimo da fare

La seconda cosa è di integrare un portale usando semplicmente una pagina personalizzata e un template con css annesso (alla fine il grosso del lavoro lo puoi fare qua) così da avere un portale davvero integrato

La terza ma superflua una chat....ti consiglio la mChat non tanto la tag board che è davvero funzionale

Per il resto è ottima così e spero di avvicinarmi a tale mondo pure io...grazie della vostra attenzione e cortesia

Immagine inserita... non v'è luogo dove puoi nasconderti....ti troverò e nulla potrà salvarti ...Immagine inserita... Cerco di aprirti la mente, Neo, ma posso solo indicarti la soglia. Sei tu quello che la deve attraversare ...... 我嘗試打開您介意,新,但我只能說出你的門。你是一個具有跨越 ...

#2 OFFLINE   3xter

3xter

Fondatori

• Amministratori
  • 1006 Messaggi:
  • Progetto VX:
    Rain's Legacy
  • Tool:
    Rpg Maker VX / Sharp Develop

Inviato 01 March 2010 - 04:35 PM

Il portale è realmente integrato :) e usando un CMS non possiamo sbarellare tutto così semplicemente...stasera dovresti vedere il tutto unificato..
La chat c'è già se guardi i link in alto ^^
Immagine inserita Burle Simpatiche
Spoiler
Ecco perchè Rain's Legacy va avanti rapidamente
Spoiler

#3 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 01 March 2010 - 04:39 PM

Sir Xiradorn, dice:

Salve a tutti di nuovo e io in effetti con tale mondo centro non troppo ma vorrei dare un paio di suggerimenti grafici per la board stessa.

La prima cosa è di sistemare la risposta rapida a a scomparsa che si attiva semplicemente con un po di js e questo è davvero semplicissimo da fare

La seconda cosa è di integrare un portale usando semplicmente una pagina personalizzata e un template con css annesso (alla fine il grosso del lavoro lo puoi fare qua) così da avere un portale davvero integrato

La terza ma superflua una chat....ti consiglio la mChat non tanto la tag board che è davvero funzionale

Per il resto è ottima così e spero di avvicinarmi a tale mondo pure io...grazie della vostra attenzione e cortesia
Per il portale,non possiamo ancora specificare nulla per sorpresa :P
Però posso dirti che utenti e tutto il resto sono integrati ^^
Fare una pagina interna la avrei fatta,ma disponendo di diverso materiale,non riusciremmo ogni volta ad apportare modifiche e roba varia,quindi disponendo i vari settaggi,abbiamo tutto in automatico :)

Per la risposta rapida,chiederò supporto a te (grazie xir)

Per la chat,la abbiamo già,ma no saprei cosa cambi dalla mChat http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/louche.gif
Immagine inserita
Spoiler

#4 OFFLINE   Sir Xiradorn

Sir Xiradorn

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 17 Messaggi:
  • LocalitàLontano....
  • Tool:
    Nessuno

Inviato 01 March 2010 - 04:42 PM

Per la chat e chi l'ha vista http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/rit.gif: grazie della dritta

Beh per il resto lo dico solo per un consiglio così strettamente personale e visto che so quanto problematiche sono le integrazioni ma per fortuna qua avete svolto un buon lavoro...sono parte dello staff di phpbb.it per questo dico non per altro

Poi per quanto riguarda il portale usate joomla giusto e si in effetti è comodo quindi ci può stare

Per la quickreply faccio magari sapere a AElly

Immagine inserita... non v'è luogo dove puoi nasconderti....ti troverò e nulla potrà salvarti ...Immagine inserita... Cerco di aprirti la mente, Neo, ma posso solo indicarti la soglia. Sei tu quello che la deve attraversare ...... 我嘗試打開您介意,新,但我只能說出你的門。你是一個具有跨越 ...

#5 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 01 March 2010 - 04:48 PM

Di nulla,tutti i suggerimenti sono ben accetti o mastro Xir =)
Le differenze dalla mChat?
Immagine inserita
Spoiler

#6 OFFLINE   Sir Xiradorn

Sir Xiradorn

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 17 Messaggi:
  • LocalitàLontano....
  • Tool:
    Nessuno

Inviato 01 March 2010 - 04:55 PM

Stabilità in anzitutto e una migliore gistione dei permessi che possono essere decisi nella normale interfaccia degli stessi permessi, poi una pagine dedicata alla stessa e una per l'archivio....comunque molto molto più stabile e affidabile

#7 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 01 March 2010 - 07:39 PM

Se mai la provo in locale,ma questa che abbiamo credo che sia una delle migliori (oltre alla mChat come dici tu).
Immagine inserita
Spoiler

#8 OFFLINE   Sir Xiradorn

Sir Xiradorn

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 17 Messaggi:
  • LocalitàLontano....
  • Tool:
    Nessuno

Inviato 02 March 2010 - 01:11 AM

Comunque è sistemata la modifica....manacava un solo fott*******o pedice...ne ho elaborata anche una seconda

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi