Vai al contenuto

Toggle Chat RM - Chat Apri la Chat in un popup

E' severamente vietato richiedere supporto su RPG Maker in chat!
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:19 PM) a parte i denti -che stanno decidendo di darmi noia in questi giorni-, tutto okay~
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:18 PM) bene ^.^ ... Tu??
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:17 PM) come va? xD
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) okay
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) ah
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:14 PM) ciao miha... ai dont spic inglisc
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) how'sa goin'?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) ciao Mel!
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:07 PM) ciao
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:06 PM) salve D:
@  Pech93 : (23 May 2012 - 08:05 PM) MIk?
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) VIENI SU MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:46 PM) *iù
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:38 PM) iu spin mi rai rau bebi rai rau laic a record bebi rau rau rau rau
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalallalallalallallllllllllalalalallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalalala
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) naoinvaoèvpodlnvvrovnovnondpppppppppmvdgdvjomvmvpe
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:36 PM) che coa che robaé
@  Abadon : (23 May 2012 - 07:34 PM) dopo che il forum è andato fuori servizio si è persa un po' la chat D:

Hunger Games.

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Annoyed grunt

Annoyed grunt

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 131 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    DroveOut
  • Tool:
    Rpgmk2k

Inviato 22 February 2010 - 07:10 PM

Tornadi,tempeste,tsunami,cataclismi.
Tutto ciò è quello che è successo al nord america.
E sulle sue ceneri è nata Panem.
Panem,un gigantesco stato formato da 13. O almeno così era inizialmente.
Poi ci fu la rivolta. Gli abitanti dei distretti più poveri (11,12,13 e altri) si rivoltarono contro Capitol City,ma furono brutalmente massacrati,e il distretto 13 distrutto.
E per far ricordare a tutti ciò,vennero creati gli Hungern Games. I giochi della fame.
Ogni anno,nel giorno della Mietitura vengono scelti casualmente 2 ragazzi,un maschio e una femmina,da ogni distretto. Questi 24 partecipanti,chiamati "Tributi",combatteranno tra di loro fino alla morte nell'arena,una gigantesca distesa di terra,che ogni anno è diversa. Lande ghiacciate e deserti,laghi e pianure. Il tutto controllato da centinaia di telecamere,in diretta.
Infatti,a Panem,gli Hunger Games sono un reality show. Con molti scommettitori. E molti Sponsor. Infatti i tributi possono avere degli sponsor,e facendo audience,e quindi facendo entrare soldi,possono ricevere oggetti speciali con cui sopravvivere. Come armi,cibo o medicine.I giochi finiscono quando solo un tributo è vivo.
I ragazzi dei distretti più ricchi credono che partecipare agli Hunger sia un onore,e si addestrano per anni. Quelli dei distretti più poveri invece,credono che sia una maledizione,e sono perlopiù denutriti. Ma non Katniss Everdeen. Ragazza di 16,del distretto dodici,quello dei minatori,il più povero,ha anni di bracconaggio alle spalle. Infatti,nella povertà assoluta,l'unica soluzione è andare oltre la rete e cacciare.
Durante la mietitura,non esce il suo nome,nonostante abbia molte più probabilità di altri,avendo concesso di mettere più fogliettini col suo nome nell'urna in cambio di una misera scorta di cibo sicuro.No,non viene scelta lei.
Viene scelta sua sorella.La sua piccola dolce,sorellina.Perirà in un attimo.
Esiste una sola speranza. Offrirsi volontaria. E così,Kitnass,diventa tributo e va nell'arena.
Cosa succederà poi lo si saprà solo leggendo

un romanzo che da assuefazione
Stephen King

Io ho iniziato ieri sera e finito mezz'ora fa,voi lo avete letto? cosa ne pensate?
Sono molto simile al mio avatar kirby:rotondo,rosa,mi piacciono i dolci. Sono il suo alter ego e lui è il mio.FIERO DI ESSERE UN BABYMAKER (uno dei pochi)Spazio per i miei trofei (1)Immagine inserita Secondo posto all'Halloween Contest.

#2 ONLINE   Casull

Casull

Moderatore

• Moderatori RM
  • 495 Messaggi:
  • LocalitàFermignano (Pesaro/Urbino, Marche)
  • Tool:
    Matita e Gomma :3
    iDraw

Inviato 23 February 2010 - 12:05 AM

Figo, sembra una specie di Battle Royale.
Forse in un prossimo futuro lo leggerò.

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita3° Classificato - Auguri RPGMkr.net Immagine inserita

#3 OFFLINE   Annoyed grunt

Annoyed grunt

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 131 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    DroveOut
  • Tool:
    Rpgmk2k

Inviato 23 February 2010 - 08:07 PM

Ma battle royal è splatteroso,questo + più sopravvivenza.
Per questo mi piace. Ci sono più battute di caccia che gente effettivamente ammazzata da katniss (nonostante li ammazzi in modo doloroso,come la puntura di ape assassina,una nuova specie di canem,oppure la freccia nel collo)
Se lo leggete per vedere lo splat del sangue,state alla larga.
Comunque quest'anno dovrebbe uscire Catching Fire,sto cercando di rimanere aggiornato,ho una voglia pazzesca di sapere il continuo.

Spoiler

Sono molto simile al mio avatar kirby:rotondo,rosa,mi piacciono i dolci. Sono il suo alter ego e lui è il mio.FIERO DI ESSERE UN BABYMAKER (uno dei pochi)Spazio per i miei trofei (1)Immagine inserita Secondo posto all'Halloween Contest.

#4 ONLINE   Casull

Casull

Moderatore

• Moderatori RM
  • 495 Messaggi:
  • Tool:
    iDraw

Inviato 23 February 2010 - 08:12 PM

No ma non amo lo splatter, anzi.
Meglio se è più incentrato sulla caccia che sull'ammazzamentazione http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita3° Classificato - Auguri RPGMkr.net Immagine inserita

#5 OFFLINE   Silver Element

Silver Element

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 187 Messaggi:
  • LocalitàUdine
  • Ruolo:
    Story Boarder
  • Progetto VX:
    Arcana Challenge
  • Progetto Ace:
    Aria - Prologue

Inviato 02 March 2010 - 07:26 PM

Stephen King?

NO WAY! Non leggerò mai più un suo libro. Ho ancora IT sullo stomaco...piuttosto mi leggo un Harmony http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Membro n°7 della:
Immagine inserita

#6 ONLINE   Casull

Casull

Moderatore

• Moderatori RM
  • 495 Messaggi:
  • Tool:
    iDraw

Inviato 02 March 2010 - 07:28 PM

No, di Stephen King è il commento.
Il libro è di Suzanne Collins.

#7 OFFLINE   Annoyed grunt

Annoyed grunt

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 131 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    DroveOut
  • Tool:
    Rpgmk2k

Inviato 02 March 2010 - 08:03 PM

Che gran fallo che fai Elementino mio.Non fate caso all'espressione rinascimentale.
Tornando a noi,Evvribbodi loves stefen king . E' legge.

#8 OFFLINE   tommy

tommy

Neofita

• Utenti RM
  • 2 Messaggi:
  • LocalitàBari
  • Tool:
    nessuno

Inviato 31 May 2010 - 09:58 AM

è malato...mi piace ma non lo leggerò
Immagine inseritaImmagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione