Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ecco le novità!!!
#1 OFFLINE
Inviato 17 February 2010 - 06:25 PM
Partiamo dall'inzio.
Come potete notare in fondo al forum è presente una barra,da dove è possibile reperire le seguenti informazioni:
- Notifiche/News in tempo reale dove vi si aprirà una finestra per la notifica.
- Traduttore che traduce completamente il forum nella lingua scelta
- La pagina per diventare fan della nostra pagina attraverso il noto network Facebook
- Possibilità di andare in cima alla pagina tramite il tasto apposito
- Possibilità di chiudere la barra in qualsiasi momento
- Link importanti,quali Patch ecc,in evidenza in qualsiasi momento
- Possibilità di notifica di un nuovo post (Ancora da inserire)
Detto questa prima cosa,passiamo alla sezione risorse e sezione RGSS ed RGSS2.
Ora,prima di aprire un topic,bisogna compilare un form con i campi richiesti,nel quale dopo averlo compilato e schiacciato su 'Invia',verrà generato il post automaticamente,e la stessa cosa varrà anche per le risorse ^^
Ovviamente possiamo personalizzarlo al meglio,ma per ora lascio così dato che mi sono fatto un mazzo tanto http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
Questo è quello che secondo me ci differenzia di più,avere la possibilità di poter,in futuro,strutturare topic sempre migliori,o no?
Vorrei attuare la stessa cosa per la richiesta delle risorse,ma qui dovrete dirmi voi se per ora queste cose vi aggradano e vi piacciano,in modo che possiamo ulteriormente migliorare :metal:
Inoltre,il nostro 3xter,ha riordinato il portale facendo anche lui un lavoro egregio ^^
Per qualsiasi consiglio,rimaniamo a disposizione ;)
Vi lascio alla perlustrazione del forum :innoc:
#2 OFFLINE
Inviato 17 February 2010 - 06:48 PM
Sono così annoiato da offrirmi come eventer per qualsiasi progetto (:NightEngine
#3 OFFLINE
Inviato 17 February 2010 - 06:50 PM
Bellissimo lavoro ragazzi.
Massacratore n.1 del Mutiliamo gli RTP Contest
Visionario n.2 del Chipset Pixelling ContestBanditore n.1 dello Slogan ContestPittore n.3 del Banner Contest #3 Missing_Seven: ma tu trix non fai mai niente tuto il giorno? ![]() |
#4 OFFLINE
Inviato 17 February 2010 - 08:13 PM
la "toolbar" l'avevo vista un pò di tempo fa...e già mi esaltavo all'idea di averla nel forum...
sono fan su facebook Off-Topic
noo...disastro...mi sono appena accorto che non ci sono gli highlights...http://rpgmkr.net/forum/public/style_emoticons/default/xd.gif
ma fa niente...
per ora l'importante è apparire diversi dagli altri forum...
Verso l'infinito ed oltre!!!!!
non so cos'altro scrivere...ma ho un sacco di cose da dire...
vabbè...chiudo il post...
Off-Topic
#5 OFFLINE
#6 OFFLINE
Inviato 17 February 2010 - 08:51 PM
Raga,diventate tutti fan di rpgmkr.net su FB e fate pubblicità ^_^
Sono così annoiato da offrirmi come eventer per qualsiasi progetto (:NightEngine
#7 OFFLINE
Inviato 17 February 2010 - 09:27 PM

#8 OFFLINE
#9 OFFLINE
Inviato 17 February 2010 - 11:26 PM
#10 OFFLINE
Inviato 18 February 2010 - 11:58 AM
comunque avete fatto un bel lavoro :P
#11 OFFLINE
Inviato 18 February 2010 - 12:37 PM
(14:52:42) ChatBot: kekkorider entra in Chat.(14:53:10) bombolo fa cacca(14:53:25) kekkorider annusa(14:53:32) kekkorider vomita(14:53:46) ChatBot: kekkorider è conosciuto ora come (bombola).(14:53:56) (bombola): ammmmoreeeee(14:55:40) bombolo: djflskfjklsdfs(14:55:56) (bombola): amore devo dirtelo(14:56:01) (bombola): ti tradisco con kekko
#12 OFFLINE
Inviato 18 February 2010 - 01:48 PM
kekkorider, dice:
Se era ironia dillo subito perchè mi sto già incazzando come una faina -.-
http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
#13 OFFLINE
Inviato 18 February 2010 - 02:22 PM
kekkorider, dice:
comunque avete fatto un bel lavoro :P
#14 OFFLINE
Inviato 19 February 2010 - 10:53 AM
Citazione
Citazione
<3
#15 OFFLINE
#16 OFFLINE
Inviato 19 February 2010 - 01:58 PM
E comunque ognuno ha fatto il suo o fa il suo senza lamentarsi del lavoro svolto o di quanto tempo ci si abbia sprecato dietro.
Uno che vuole stare nello staff qualcosa dovrà pur fare no?se no non avrebbe senso.
Farei la cosa che ho fatto altre volte comunque.
Se lo sapevo,a sto punto non avrei mosso un dito se lo sapevano fare altre persone...
Piuttosto che dare risposte di questo tipo,perchè non date consigli e non lavorate?
#17 OFFLINE
#18 OFFLINE
Inviato 19 February 2010 - 02:31 PM
Vorrei solo ribadire che ognuno ha fatto e fa il suo,lavoro grande o piccolo che sia.
Io il php non lo conosco affatto,e creare ciò che ho fatto scrivendo piccoli pezzetti di codice per volta,seguendo guide etc,non è stato facile...e credo di aver svolto un'ottimo lavoro,provando a fare una cosa che su altri forum non è presente.
Stessa cosa lo sarà stato per 3x,quindi la cosa non cambia -.-
Comunque,per altri consigli,rimaniamo a disposizione,
#19 OFFLINE
Inviato 19 February 2010 - 04:16 PM
Ma non era meglio lo sfondo a scaglie? Mi piaceva di più....
L'unico vero e proprio difetto è che mi si rallenta la connessione!
Fondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------
#20 OFFLINE
Inviato 19 February 2010 - 04:18 PM
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi