Vai al contenuto

Toggle Chat RM - Chat Apri la Chat in un popup

E' severamente vietato richiedere supporto su RPG Maker in chat!
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:19 PM) a parte i denti -che stanno decidendo di darmi noia in questi giorni-, tutto okay~
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:18 PM) bene ^.^ ... Tu??
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:17 PM) come va? xD
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) okay
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) ah
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:14 PM) ciao miha... ai dont spic inglisc
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) how'sa goin'?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) ciao Mel!
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:07 PM) ciao
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:06 PM) salve D:
@  Pech93 : (23 May 2012 - 08:05 PM) MIk?
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) VIENI SU MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:46 PM) *iù
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:38 PM) iu spin mi rai rau bebi rai rau laic a record bebi rau rau rau rau
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalallalallalallallllllllllalalalallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalalala
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) naoinvaoèvpodlnvvrovnovnondpppppppppmvdgdvjomvmvpe
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:36 PM) che coa che robaé
@  Abadon : (23 May 2012 - 07:34 PM) dopo che il forum è andato fuori servizio si è persa un po' la chat D:

Jack The ripper

• Per cortesia connettiti per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Annoyed grunt

Annoyed grunt

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 131 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    DroveOut
  • Tool:
    Rpgmk2k

Inviato 04 February 2010 - 07:45 PM

Annoyed grunt (D'oh per gli amici)

Presenta

Jack the Ripper

- Introduzione
questo gioco è nato dalla voglia di fare qualcosa di semplice e veloce,praticamente qualcosa che non avrei abbandonato

- Storia
Nella scura e nebbiosa Londra del 1888,uno strano figuro si aggira per le strade.
E' uno noto assassino,chiamato Jack lo squartatore.
Le sue vittime? 5 prostitute.
Le 5 prostitute che hanno rovinato la vita di suo fratello

- Personaggi

Jack:il suo vero nome è Jackson Meatman,vuole vendicare suo fratello

Ronald Meatman:fratello di jack,è stato accusato (ingiustamente) di stupro da 5 prostitute,ed è stato impiccato. Nonostante non compaia mai nel gioco,è l'elemento chiave della storia

Vittime:le 5 prostitute che hanno accusato Ron,le vittime di Jack

- Disegni

N\D
- Caratteristiche Tecniche/Gameplay
il gameplay è puttosto semplice:
non bisogna farsi scoprire dalle guardie notturne,e arrivati alla vittima bisognerà premere ripetutamente shift per combatterla e decapitarla
Si possono equipaggiare due armi:il coltello e la pistola.
La pistola ha proiettili infiniti,ed è automatica,e non c'è rischio di mancare il colpo:la guardia morirà istantaneamente.
Ma dov'è la difficolta?
Beh alla fine di ogni livello si avranno 6 punti,alla fine del gioco,in base ai punti che si hanno si sbloccheranno diversi extra.

- Screenshot
Screenshot di prova:Immagine inserita
Alla fine di ogni livello si potrà vedere il giornale del giorno seguente (che cambierà in base se avete ucciso o no poliziotti):Immagine inserita
screenshot di prova con chip vecchio:Immagine inserita

- Demo/Gioco Completo
a presto

- Crediti

Me ovviamente ù.ù
Charas project
Wikipedia
Oniromancie
Sono molto simile al mio avatar kirby:rotondo,rosa,mi piacciono i dolci. Sono il suo alter ego e lui è il mio.FIERO DI ESSERE UN BABYMAKER (uno dei pochi)Spazio per i miei trofei (1)Immagine inserita Secondo posto all'Halloween Contest.

#2 OFFLINE   napco

napco

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 205 Messaggi:
  • LocalitàMarte
  • Tool:
    C(++)ervello

Inviato 04 February 2010 - 07:51 PM

Ai tempi del film "La vera storia di Jack lo squartatore" mi era venuto in mente un progetto simile, che non ho neanche mai iniziato. La mia idea era di strutturare il gioco dal punto di vista di un investigatore privato che, tramite enigmi, indagini e puzzles sarebbe poi riuscito ad arrivare all'assassino. Buona fortuna comunque ^^
Podi raggiunti
Spoiler

#3 OFFLINE   Annoyed grunt

Annoyed grunt

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 131 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    DroveOut
  • Tool:
    Rpgmk2k

Inviato 04 February 2010 - 08:00 PM

non ho la pazienza di strutturare enigmi,e poi,nessuno ha mai fatto un opera vissuta dagli occhi dell'assassino,immaginando che forse non era solo un folle bastardo...
Sono molto simile al mio avatar kirby:rotondo,rosa,mi piacciono i dolci. Sono il suo alter ego e lui è il mio.FIERO DI ESSERE UN BABYMAKER (uno dei pochi)Spazio per i miei trofei (1)Immagine inserita Secondo posto all'Halloween Contest.

#4 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 04 February 2010 - 08:31 PM

Non male come idea,e londra mi ha sempre affascinato...più di jack http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
Forse sarebbe il caso (dato che si assegnano punti),che con la pistola ci fosse anche la possibilità di mancare il bersaglio in modo da riuscire poi a sbloccare gli extra...
Se si sbloccano così facilmente è troppo facile...lo farei semplice,ma allo stesso tempo molto giocabile dal punto di vista degli extra ^^
Immagine inserita
Spoiler

#5 OFFLINE   Lollo Rocket Diver

Lollo Rocket Diver

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 178 Messaggi:
  • LocalitàFermignano (PU)
  • Progetto 2k/2k3:
    Theia
  • Tool:
    RPGMaker 2003

Inviato 04 February 2010 - 08:39 PM

L'idea mi piace molto, sono curioso di vedere come procederà il progetto.

Immagine inserita

-Risultati nei Contest-
Spoiler

#6 OFFLINE   Casull

Casull

Moderatore

• Moderatori RM
  • 495 Messaggi:
  • LocalitàFermignano (Pesaro/Urbino, Marche)
  • Tool:
    Matita e Gomma :3
    iDraw

Inviato 04 February 2010 - 09:19 PM

Già, molto interessante. Anche a me interessa o_O

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita3° Classificato - Auguri RPGMkr.net Immagine inserita

#7 OFFLINE   kaine-87

kaine-87

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 25 Messaggi:
  • Localitàcagliari
  • Progetto 2k/2k3:
    Ribellion
  • Tool:
    rpg maker 2003

Inviato 04 February 2010 - 10:15 PM

non male come idea,sopratutto quella dei giornali... http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
Spoiler

#8 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 05 February 2010 - 02:31 AM

Secondo me però (parere mio), dovresti trovare un punto di forza al progetto.
Che ne so,tipo il mapping...Londra se resa bene l'atmosfera è affascinante,e qui potrebbe entrare in gioco la nebbia e tutto il resto per creare la giusta atmosfera come nel film...vedi tu...ma così tutto semplice,il progetto non regge.
Immagine inserita
Spoiler

#9 OFFLINE   Annoyed grunt

Annoyed grunt

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 131 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    DroveOut
  • Tool:
    Rpgmk2k

Inviato 05 February 2010 - 11:32 AM

Allora,la pistola,credo di averla descrtitta male:ogni volta che si ammazza un poliziotto,si ha un malus di -1 sul punteggio (da 5 a 0),se si vogliono sbloccare tutti gli extra la pistola non bisogna usarla proprio!

@kaine:l'idea dei giornali l'ho presa da Hitman:blood money,dove ad esempio,ammazzi tutti con un colpo alla testa e non sbagli un colpo il giornale dice "l'assassino è un Killer esperto",invece se spari all Jhon Rambo,senza preoccuparti del mirino,dice "vista la grande quantità dei proiettili mancati,si può senza dubbio capire che l'assassino non è un killer esperto" http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif

#10 OFFLINE   E.O.W.

E.O.W.

Maker Dilettante

• Utenti RM
  • 324 Messaggi:
  • Tool:
    Un po' tutti

Inviato 05 February 2010 - 03:37 PM

L'idea è interessante.
Ti auguro di finire almeno questo progetto.
29/12/09Immagine inseritaFondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------

Immagine inserita

#11 OFFLINE   Annoyed grunt

Annoyed grunt

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 131 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    DroveOut
  • Tool:
    Rpgmk2k

Inviato 05 February 2010 - 04:01 PM

speriamo http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif Demon's adventure non è finito bene

#12 OFFLINE   E.O.W.

E.O.W.

Maker Dilettante

• Utenti RM
  • 324 Messaggi:
  • Tool:
    Un po' tutti

Inviato 05 February 2010 - 06:18 PM

Annoyed grunt, dice:

Demon's adventure
'spé, qual' era?
29/12/09Immagine inseritaFondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------

Immagine inserita

#13 OFFLINE   Annoyed grunt

Annoyed grunt

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 131 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    DroveOut
  • Tool:
    Rpgmk2k

Inviato 05 February 2010 - 09:40 PM

quello su makerando del demone simpatico che deve trovare le anime fuggite dall'inferno.

EXTRA: primo extra:una vignetta umoristica i un giornale della londra ottocentesca. 6 punti.

Avevo pensato di mettere una picture e di dare un effetto "vecchia foto (seppia)"al gioco,che ne pensate?

#14 OFFLINE   kaine-87

kaine-87

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 25 Messaggi:
  • Localitàcagliari
  • Progetto 2k/2k3:
    Ribellion
  • Tool:
    rpg maker 2003

Inviato 05 February 2010 - 10:02 PM

prova a fare uno screen per vedere come rende con la picture
Spoiler

#15 OFFLINE   Annoyed grunt

Annoyed grunt

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 131 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    DroveOut
  • Tool:
    Rpgmk2k

Inviato 05 February 2010 - 10:06 PM

La picture ancora non la ho ancora :p
devo produrla. Che ne pensate nell'extra?

#16 OFFLINE   E.O.W.

E.O.W.

Maker Dilettante

• Utenti RM
  • 324 Messaggi:
  • Tool:
    Un po' tutti

Inviato 06 February 2010 - 05:37 PM

Bisognerebbe vedere la strip, se fa pena o no....

Immagine inserita

#17 OFFLINE   Annoyed grunt

Annoyed grunt

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 131 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    DroveOut
  • Tool:
    Rpgmk2k

Inviato 06 February 2010 - 06:26 PM

A me non fa ridere,ma hai presente quelle piccole illustrazioni sul giornale? quelle criticano,oltre a far ridere :sisi:

sto ancora fermo,aspettando che l'ispirazione arrivi (ma anche che il pc portatile sia libero :p)

#18 OFFLINE   E.O.W.

E.O.W.

Maker Dilettante

• Utenti RM
  • 324 Messaggi:
  • Tool:
    Un po' tutti

Inviato 06 February 2010 - 08:09 PM

Se è una vignetta satirica dovresti riassumere in breve il fatto che satirizza (si dice così?), fa più effetto....

Se ti servono info sui fumetti d'epoca, mandami un mp!

Immagine inserita

#19 OFFLINE   Annoyed grunt

Annoyed grunt

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 131 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    DroveOut
  • Tool:
    Rpgmk2k

Inviato 06 February 2010 - 08:13 PM

praticamente ironizza sul fatto che i poliziotti non riescano a catturare jack

#20 OFFLINE   E.O.W.

E.O.W.

Maker Dilettante

• Utenti RM
  • 324 Messaggi:
  • Tool:
    Un po' tutti

Inviato 06 February 2010 - 08:37 PM

Comunque mettici una piccola didascalia che spiega il tutto.
Es. 'Ennesima fuga di Jack, la polizia brancola nel buio'
http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif

Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi