Eccovi tutti i midi di Final Fantasy :cuo:
18 Midi: Final Fantasy 1
7 Midi: Final Fantasy 2
92 Midi: Final Fantasy 3
102 Midi: Final Fantasy 4
62 Midi: Final Fantasy 5
270 Midi: Final Fantasy 6
85 Midi: Final Fantasy 7
76 Midi: Final Fantasy 8
97 Midi: Final Fantasy 9
22 Midi: Final Fantasy Adventure
20 Midi: Final Fantasy Crystal Chronicles
Fina Fantasy Legend - 15 Midi
Final Fantasy Legend 2 - 35 Midi
Final Fantasy Legend 3 - 16 Midi
Final Fantasy Mystic Quest - 15 Midi
Final Fantasy Tactis - 42 Midi
Final Fantasy Tatics Advance - 7 Midi
Final Fantasy X - 119 Midi
Final Fantasy X-2 - 10 Midi
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tutti i midi di FF
Iniziato da
Ally
, Feb 03 2010 04:51 PM
6 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 03 February 2010 - 04:51 PM
Spoiler
#2 OFFLINE
Inviato 03 February 2010 - 05:00 PM
Io ho quelli del 6 e del 4, appena ho tempo edito il tuo post
29/12/09
Fondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------
Fondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------
#3 OFFLINE
Inviato 03 February 2010 - 05:57 PM
wow...bella raccolta...credo che ne prenderò qualcuno...
se c'è qualcuno che li ha rippati mi potete dare il nome ke lo metto nei crediti?
grazie
se c'è qualcuno che li ha rippati mi potete dare il nome ke lo metto nei crediti?
grazie
lool
Spoiler
#4 OFFLINE
Inviato 16 April 2010 - 08:58 PM
Quelli di FFX :cuo: Peccato che non ci sia: Besaid Island, non la trovo da nessuna parte quella =(
#5 OFFLINE
#6 OFFLINE
Inviato 17 April 2010 - 12:20 PM
Ælly, dice:
Cloud,è questa?
Besaid Island
Besaid Island
:cuo: :cuo: :cuo: :cuo: :cuo: :cuo: :cuo: :cuo: :cuo: :cuo:
Grazie Ally! =D
#7 OFFLINE
Inviato 17 April 2010 - 02:55 PM
Grazie, ora ho qualche centinaio di nuove suonerie per il cellulare http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
(14:52:42) ChatBot: kekkorider entra in Chat.(14:53:10) bombolo fa cacca(14:53:25) kekkorider annusa(14:53:32) kekkorider vomita(14:53:46) ChatBot: kekkorider è conosciuto ora come (bombola).(14:53:56) (bombola): ammmmoreeeee(14:55:40) bombolo: djflskfjklsdfs(14:55:56) (bombola): amore devo dirtelo(14:56:01) (bombola): ti tradisco con kekko
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi