Vai al contenuto

Toggle Chat RM - Chat Apri la Chat in un popup

E' severamente vietato richiedere supporto su RPG Maker in chat!
@  Pech93 : (23 May 2012 - 08:05 PM) MIk?
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) VIENI SU MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:46 PM) *iù
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:38 PM) iu spin mi rai rau bebi rai rau laic a record bebi rau rau rau rau
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalallalallalallallllllllllalalalallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalalala
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) naoinvaoèvpodlnvvrovnovnondpppppppppmvdgdvjomvmvpe
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:36 PM) che coa che robaé
@  Abadon : (23 May 2012 - 07:34 PM) dopo che il forum è andato fuori servizio si è persa un po' la chat D:
@  NoosiTD : (23 May 2012 - 07:28 PM) Ma c'è nessuno?
@  NoosiTD : (23 May 2012 - 07:25 PM) ma qua rispondono tutti qìcon un ora di distanza xDD
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:23 PM) connessione permettendo
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:23 PM) ok arrivo
@  NoosiTD : (23 May 2012 - 07:21 PM) gente sono vivo!
@  Abadon : (23 May 2012 - 07:17 PM) mel vieni su msn u.u
@  Melosx : (23 May 2012 - 06:12 PM) @Saul ti ho risposto!
@  Melosx : (23 May 2012 - 06:12 PM) Buonasera a tutti...^.^
@  Saul : (23 May 2012 - 05:16 PM) Tu sei uno dei tanti
@  Night : (23 May 2012 - 04:53 PM) ma quale nuovo utente? parli di me?

Guida Completa Rpg Maker XP

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 13 January 2010 - 11:12 PM

Guida Rpg Maker XP

Immagine inserita

Losco Individuo ha scritto una sua guida personale (di più di 100 pagine) in cui ha descritto passo passo tutto il software, inserendo anche un tutorial per creare un gioco, integrato con immagini, ed esempi vari. Ha aggiunto anche alcuni tutorial, scritti con codice, e faq che ha trovato in giro su internet :)

Autore: Losco Individuo

Buona lettura :innoc:

Guida

Immagine inseritaDownload File Guida: Guida Rpg Maker XP

Immagine inserita
Spoiler

#2 OFFLINE   Casull

Casull

Moderatore

• Moderatori RM
  • 495 Messaggi:
  • LocalitàFermignano (Pesaro/Urbino, Marche)
  • Tool:
    Matita e Gomma :3
    iDraw

Inviato 14 January 2010 - 12:05 AM

Però c'è scritto che la guida è per RPG2s, non facciamo una bella figura http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita3° Classificato - Auguri RPGMkr.net Immagine inserita

#3 OFFLINE   3xter

3xter

Fondatori

• Amministratori
  • 1006 Messaggi:
  • Progetto VX:
    Rain's Legacy
  • Tool:
    Rpg Maker VX / Sharp Develop

Inviato 14 January 2010 - 12:08 AM

Ssssssh! Futili dettagli http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
Immagine inserita Burle Simpatiche
Spoiler
Ecco perchè Rain's Legacy va avanti rapidamente
Spoiler

#4 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 14 January 2010 - 01:21 AM

Casull, dice:

Però c'è scritto che la guida è per RPG2s, non facciamo una bella figura http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
Di solito(per chi non lo sapesse),prima di fare questi tipi di topic chiedo espressamente l'autorizzazione per postare materiale altrui......stessa cosa per gli script e altri tipi di risorse,se questi e l'autore lo richiedono ^^
Losco concede di poter postare tale guida in altri siti/forum,ovviamente creditandolo.
E poi non credo che lo abbiano solo loro...il materiale gira ;)
Comunque adesso ne sto rivedendo una per 2k/2k3 e mi sto cimentando nel farla per VX(non credo di averne vista una un giro e nel caso ci fosse,cerco di farla il meglio possibile) :)
Immagine inserita
Spoiler

#5 OFFLINE   E.O.W.

E.O.W.

Maker Dilettante

• Utenti RM
  • 324 Messaggi:
  • Tool:
    Un po' tutti

Inviato 14 January 2010 - 07:58 PM

Trovo ora quello che mi sarebbe servito un paio d'anni fa....

Comunque davvero una buona impresa quella di Losco....
29/12/09Immagine inseritaFondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------

Immagine inserita

#6 OFFLINE   Mexod

Mexod

RM Avanzato

• Utenti RM
  • StellettaStellettaStelletta
  • 93 Messaggi:

Inviato 14 January 2010 - 10:17 PM

Le ho dato una lettura un pò di tempo fa, ma non la finii tutta http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
Ora l'ho sfogliata un pò, c'è anche un sistema per calcolare unità decine e centinaia!!http://rpgmkr.net/forum/public/style_emoticons/default/xd.gif A saperlo prima non mi cervellavo un pomeriggio U_U"
Immagine inserita

Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi