Avete messo nel portale i download di alcuni giochi, il problema è che sono hostati su Dream-Maker, che è stato chiuso, rendendo quindi impossibile lo scaricamento dei giochi.
Non sarebbe meglio upparli direttamente qui su Rpgmkr?
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Download giochi dal portale
Iniziato da
Funkymicio
, Jan 06 2010 05:40 PM
9 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
#2 OFFLINE
Inviato 06 January 2010 - 09:49 PM
Shadow, Spirit House e Biochimic ce li ho sul PC se volete ve li posso far avere da aggiungere alla sezione, poi comunque ho anche altri capolavori dei tempi tipo:
Gigi Quest (http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif)
Ovosaga
Robosaga
Virgin Saga
Braccobaldo Show
Devasta Onnipresent!
Phantom
Mascial Fantasy
Spirit House
Ancient Runes
Tutti backuppati da makerando e dream maker, per un eventuale Cutoff.. Come appunto è successo.
Gigi Quest (http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif)
Ovosaga
Robosaga
Virgin Saga
Braccobaldo Show
Devasta Onnipresent!
Phantom
Mascial Fantasy
Spirit House
Ancient Runes
Tutti backuppati da makerando e dream maker, per un eventuale Cutoff.. Come appunto è successo.
#3 OFFLINE
Inviato 06 January 2010 - 09:54 PM
Uhm, quale versione di Ovosaga?
29/12/09
Fondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------
Fondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------
#4 OFFLINE
#5 OFFLINE
Inviato 07 January 2010 - 02:42 AM
Alcuni dei giochi li ho anche io,infatti sto procedendo con l'uppare di nuovo tutto in una nostra cartella.
Se intanto hai tempo loppa,puoi upparci quei giochi?Inserendo magari una breve descrizione su essi,e ovviamente l'autore ;)
Se intanto hai tempo loppa,puoi upparci quei giochi?Inserendo magari una breve descrizione su essi,e ovviamente l'autore ;)
Spoiler
#6 OFFLINE
#7 OFFLINE
Inviato 07 January 2010 - 12:19 PM
No no,mediafire ora lascia un link per una settimana se non sbaglio(mi succede che dopo così poco tempo il file viene rimosso)...
Hostiamo i giochi su altervista o su 4shared ;)
Hostiamo i giochi su altervista o su 4shared ;)
Spoiler
#8 OFFLINE
#9 OFFLINE
#10 OFFLINE
Inviato 07 January 2010 - 07:34 PM
Io sono registrato per esempio, una volta rimosso il bug dell'autocancellazione, è uno dei migliori. Se però non siete utenti premium potete hostare pochi mega (un centinaio o meno.....). Solo che non ve lo dice e state ad aspettare due ore per l'upload, poi vi dice che era troppo grande.....
29/12/09
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi