Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Arrivi e Partenze
#1 OFFLINE
Inviato 16 August 2009 - 09:54 PM
Io parto per 2 settimane di vacanza. Alla prossima gente ^.^

Membro n°7 della:

#2 OFFLINE
#3 OFFLINE
Inviato 17 August 2009 - 12:45 AM
Pinno il topic ;)
#4 OFFLINE
Inviato 18 August 2009 - 07:26 PM
Causa: esami!! Devo fare degli esami per saltare un anno (che secchia che sono xDD) e durante l'estate non ho fatto proprio niente e adesso ho tutto da fare xDD furbo direi ):
#5 OFFLINE
Inviato 18 August 2009 - 07:58 PM
Studia,che è la cosa più importante :)
Io parto venerdi per la sardegna,e mi assenterò una settimana ;)
#6 OFFLINE
Inviato 03 September 2009 - 10:05 AM
Bella la toscana, ma il pc di casa mi mancava http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif

Membro n°7 della:

#7 OFFLINE
Inviato 03 September 2009 - 04:42 PM
A me manca la sardinia ç_ç
#8 OFFLINE
Inviato 03 September 2009 - 10:48 PM
Ælly, dice:
A me manca la sardinia ç_ç
a me non manca http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
Prossimamente...by A&C.
#9 OFFLINE
#10 OFFLINE
Inviato 07 September 2009 - 05:42 PM
#11 OFFLINE
Inviato 08 September 2009 - 11:23 AM
#12 OFFLINE
#13 OFFLINE
Inviato 21 October 2009 - 01:58 PM
Fondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------
#14 OFFLINE
Inviato 21 October 2009 - 03:19 PM
#15 OFFLINE
Inviato 21 October 2009 - 04:27 PM
Piuttosto trix... Come sei finito?
Fondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------
#16 OFFLINE
Inviato 21 October 2009 - 08:57 PM
#17 OFFLINE
Inviato 22 October 2009 - 12:33 PM
#18 OFFLINE
Inviato 01 December 2009 - 02:05 PM
Bentornato a me http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif

Membro n°7 della:

#19 OFFLINE
Inviato 01 December 2009 - 05:24 PM
Silver Element, dice:
#20 OFFLINE
Inviato 01 December 2009 - 06:58 PM
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi