Salve a tutti!
Sono Crystal Joy ed ho 14 anni.
Molti di voi già mi conoscono e finalmente ho la demo per il mio primo game che(speriamo) completo.
A si, mentre mi registravo non ho premuto un pulsante mentre settavo la password quindi chiedo agli amministratori di cancellare l'account Crystal Joy
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Eccomi!(ancora)
Iniziato da
CrystalJoy
, Dec 06 2009 01:00 AM
5 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 06 December 2009 - 01:00 AM
#2 OFFLINE
Inviato 06 December 2009 - 03:21 AM
Benvenuto ^^"
Cancellare quindi il nick con lo spazio di mezzo?
Cancellare quindi il nick con lo spazio di mezzo?
Spoiler
#3 OFFLINE
Inviato 06 December 2009 - 11:23 AM
Gioia di Cristallo!
Che finaccia avevi fatto?
Che finaccia avevi fatto?
Massacratore n.1 del Mutiliamo gli RTP Contest
Visionario n.2 del Chipset Pixelling ContestBanditore n.1 dello Slogan ContestPittore n.3 del Banner Contest #3 Missing_Seven: ma tu trix non fai mai niente tuto il giorno? ![]() |
#4 OFFLINE
Inviato 06 December 2009 - 12:12 PM
zizi cancellalo http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
#5 OFFLINE
Inviato 08 December 2009 - 12:45 PM
Bentornato!
29/12/09
Fondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------
Fondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------
#6 OFFLINE
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi