Postiamo qui i trailer creati con rpgmaker.
Inizio io http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/bave.gif:
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Trailer dal mondo
Iniziato da
Ally
, Nov 28 2009 04:43 PM
2 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 28 November 2009 - 04:43 PM
Spoiler
#2 OFFLINE
Inviato 28 November 2009 - 07:07 PM
Ma non c'era già questo topic? O_o
Comunque bel gioco, il BS custom e fiquo!
Comunque bel gioco, il BS custom e fiquo!
29/12/09
Fondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------
Fondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------
#3 OFFLINE
Inviato 28 November 2009 - 07:23 PM
O_O
Non lo vedevo,infatti mi ricordavo ci fosse :???:
Chiudo.
Non lo vedevo,infatti mi ricordavo ci fosse :???:
Chiudo.
Spoiler
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Questa discussione e' bloccata