Vai al contenuto

Toggle Chat RM - Chat Apri la Chat in un popup

E' severamente vietato richiedere supporto su RPG Maker in chat!
@  Caba33akaMimik : (25 May 2012 - 09:56 PM) sera a tutti ^^
@  Melosx : (25 May 2012 - 08:30 PM) Buonasera a tutti
@  Hashmin : (25 May 2012 - 02:15 PM) ciao a tt!
@  Pech93 : (24 May 2012 - 01:55 PM) ho aggiunto delle composizioni originali!!! Chi le vuole ascoltare e dare qualche commento costruttivo?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:19 PM) a parte i denti -che stanno decidendo di darmi noia in questi giorni-, tutto okay~
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:18 PM) bene ^.^ ... Tu??
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:17 PM) come va? xD
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) okay
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) ah
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:14 PM) ciao miha... ai dont spic inglisc
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) how'sa goin'?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) ciao Mel!
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:07 PM) ciao
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:06 PM) salve D:
@  Pech93 : (23 May 2012 - 08:05 PM) MIk?
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) VIENI SU MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:46 PM) *iù
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:38 PM) iu spin mi rai rau bebi rai rau laic a record bebi rau rau rau rau
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalallalallalallallllllllllalalalallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Risultati]TSC: Theme Screen Contest #1

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 28 November 2009 - 04:21 PM

TSC: Theme Screen Contest

Risultati

Ecco i lavori di tutti i partecipanti:

E.O.W
{L_IMAGE}
Clicca qui o sull'immagine per ingrandire

Ally
Non vedo errori di mapping,ed è tutto molto omogeneo con l'ambiente.
Sei riuscito a rispettare ciò che proponeva il tema.

Voto - 7-1/2

Theoras
{L_IMAGE}

Ally
Si sa,il gioco non fa una piega.
Il mapping è strutturato benissimo,ma si intravede poco l'HUD e si fa fatica ad intravedere il personaggio.
L'ombra a destra che si trova nel 'monte',è un'errore?così come le altre...
In compenso,mapping ben realizzato e ben riempito!

Voto - 8

Loppa
{L_IMAGE}
]

Ally
Gli screen realizzato con il tool più vecchio,sono sempre i migliori http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
L'unica pecca è quella che il pezzo di montagna innevata non da senso di profondità.
E' tutto molto semplice,ma un ottimo lavoro in sè ;)

Voto - 7

1° Classificato: Theoras

2° Classicato: E.O.W

3° Classicato: Loppa

Il lavoro del vincitore verrà inserito nella bacheca dello screen settimanale fino al prossimo contest.

Complimenti a tutti i partecipanti e al vincitore del contest ;)

Immagine inserita
Spoiler

#2 OFFLINE   E.O.W.

E.O.W.

Maker Dilettante

• Utenti RM
  • 324 Messaggi:
  • Tool:
    Un po' tutti

Inviato 28 November 2009 - 04:25 PM

Appena ho visto quello di Theoras mi sono preso un'infarto, però speravo di vincere.....
Beh, è un risultato buono...

Sono soddisfatto perché mi sono avvicinato molto a Theoras. Sto finalmente migliorando nel mapping!
29/12/09Immagine inseritaFondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------

Immagine inserita

#3 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 28 November 2009 - 04:27 PM

E.O.W sono tutti bei lavori,e sinceramente ero indeciso tra il lavoro tuo e di theoras.
Ma il mapping forse ha dato una valutazione in più ;)
Bravi comunque!
Immagine inserita
Spoiler

#4 OFFLINE   Casull

Casull

Moderatore

• Moderatori RM
  • 495 Messaggi:
  • LocalitàFermignano (Pesaro/Urbino, Marche)
  • Tool:
    Matita e Gomma :3
    iDraw

Inviato 28 November 2009 - 07:35 PM

Ma non era meglio con almeno 2 giudici?

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita3° Classificato - Auguri RPGMkr.net Immagine inserita

#5 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 28 November 2009 - 07:46 PM

Casull, dice:

Questo non è lo screen contest ^^"
Avevo spiegato anche sul topic dei dubbi :)
Quando prenderà piede la storia dei giudici,allora ci si potrà candidare anche qua ^^
Immagine inserita
Spoiler

#6 OFFLINE   Theoras

Theoras

Neofita

• Utenti RM
  • 3 Messaggi:

Inviato 28 November 2009 - 08:02 PM

O che bello, ho vinto ^^
Voglio solo dire che in quello screen c'è un sacco di errori (guardate le ombre degli alberi), l'ho fatto mesi fa per imparare a mappare con la neve (e ho anche alcuni screen con la sabbia) e quando ho visto il tema ho deciso di postarlo. La mappa l'ho fatta nel gioco raldon e per questo c'è lo stesso hud, in realtà altro non era che una prova.

In ogni caso complimenti anche agli altri due, due begli screen.
Se posso dare qualche consiglio, visto che non so se sono screen montati o presi da un gioco:
EOW, fai più scure le assi di legno delle case. La neve è acqua che ogni tanto si scioglie, entra tra le assi e le fa diventare scure e piene di muffe, che sono nere. Aumenta il contrasto.
Loppa, dai un'ochiata ai tutorial sul mapping di Mazus, ce n'era uno fatto a posta per i paesaggi invernali. L'ho provato con l'XP ma non viene a causa dell'alta risoluzione, per il 2003 dovrebbe funzionare. E da una bellissima atmosfera a mio avviso.

#7 OFFLINE   E.O.W.

E.O.W.

Maker Dilettante

• Utenti RM
  • 324 Messaggi:
  • Tool:
    Un po' tutti

Inviato 28 November 2009 - 08:13 PM

Uhm..... E' la prima volta che mappo con quel tiles, non ci avevo pensato.
29/12/09Immagine inseritaFondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------

Immagine inserita

#8 ONLINE   Loppa

Loppa

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 248 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    Town of the DeaD
  • Tool:
    RMK2K 4.0

Inviato 01 December 2009 - 06:39 AM

Citazione

Loppa, dai un'ochiata ai tutorial sul mapping di Mazus, ce n'era uno fatto a posta per i paesaggi invernali. L'ho provato con l'XP ma non viene a causa dell'alta risoluzione, per il 2003 dovrebbe funzionare. E da una bellissima atmosfera a mio avviso.

x°°°°°°D Io makero ormai da 7 anni, non ho più pubblicato niente di mio e come ho già detto altre volte sono parecchio arrugginito, makero ormai si e no e non ho più creatività... E sono troppo orgoglioso per leggere dei tutorials che non siano miei.
Immagine inserita

#9 OFFLINE   Casull

Casull

Moderatore

• Moderatori RM
  • 495 Messaggi:
  • LocalitàFermignano (Pesaro/Urbino, Marche)
  • Tool:
    Matita e Gomma :3
    iDraw

Inviato 01 December 2009 - 09:59 AM

Ælly, dice:

Casull, dice:

Questo non è lo screen contest ^^"
Che c'entra, poteva farlo pure 3x..

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita3° Classificato - Auguri RPGMkr.net Immagine inserita

#10 OFFLINE   E.O.W.

E.O.W.

Maker Dilettante

• Utenti RM
  • 324 Messaggi:
  • Tool:
    Un po' tutti

Inviato 01 December 2009 - 05:40 PM

Stavo pensando che era carino avere un portale anche per gli screen deli utenti, magari con la sezione 'Gold'(nome provvisorio) per gli screen vincitori dei vari contest.....

Immagine inserita

#11 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool: