Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
I vostri nick
#1 OFFLINE
Inviato 14 November 2009 - 02:21 PM
Ma i vostri nick che significano? Perché li avete scelti? Come mai? Perché? Perché sto a fare doppie domande?
Dite la vostra http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
E.O.W....... Da dove viene?
Non so......
Quando mi iscrissi ad un altro forum 'che non nomino per ragioni di spam' non avevo la più pallida idea di come loggarmi. Mi venne allora in mente il titolo di una mia vecchia storia che consideravo come soggetto per un fumetto o un gioco.
Il titolo era appunto "The E.O.W." dove E.O.W. era un esercito paramilitare.
Da lì il mio nick a cui mi ci sono affezionato.....
Fondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------
#2 OFFLINE
Inviato 14 November 2009 - 03:09 PM
Ali = Alli
Alli = Ally
..infine...
Ally = Ælly
Anche se io mi chiamo Marco :ugeek:
#3 OFFLINE
Inviato 14 November 2009 - 03:13 PM
Lopalco Riccardo.
Lopalco = Lop(+p)a/lco = Loppa
#4 OFFLINE
#5 OFFLINE
Inviato 14 November 2009 - 03:34 PM
Deriva principalmente da 2 fonti:

I protagonisti dell'anime Scrapped Princess fanno di cognome Casull. I personaggi dell'anime devono i loro nomi a diverse case produttrici/modelli di armi da fuoco. Da qui la seconda fonte:

La Taurus Raging Bull .454 Casull. Un revolver.
Infatti dove non mi posso registrare con Casull (MMORPG, Forum, etc) scelgo 454Casull.

3° Classificato - Auguri RPGMkr.net 
#6 OFFLINE
Inviato 14 November 2009 - 03:54 PM
Fondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------
#7 OFFLINE
Inviato 14 November 2009 - 04:59 PM
Mi serviva scaricare Rpg Maker da un forum e dovevo registrarmi. Così scrissi "tidus00". Poi, iscrivendomi ad un altro forum di cui faccio ancora parte, per nickname scelsi tidus00, anche se oggi è conosciuto come .:: Tidus 00 ::. :P
#8 OFFLINE
Inviato 14 November 2009 - 06:04 PM
Soprannome : Kekko
Vado in snow quindi sono un : rider
risutato : kekkorider
#9 OFFLINE
Inviato 14 November 2009 - 08:00 PM
kekkorider, dice:
Soprannome : Kekko
Vado in snow quindi sono un : rider
risutato : kekkorider
@E.O.W:che tu ci creda o no,si...
http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
#10 OFFLINE
Inviato 14 November 2009 - 09:45 PM
vakaga u.u
#11 OFFLINE
Inviato 15 November 2009 - 12:10 PM
Stavo giocando al gioco del 15
E non mi chiedete come, l'ultimo numero che mi era rimasto da mettere era il 7.
"Manca il 7!" ... "Missing Seven"
Quell'altro nick invece è il soprannome mio più una canzone che mi piaceva all'epoca (che non so da quanto tempo non ascolto http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif)
Lorenzo-> Lollo
Rocket Dive-> Rocket Diver

#12 OFFLINE
Inviato 15 November 2009 - 12:16 PM
#13 OFFLINE
#14 OFFLINE
Inviato 15 November 2009 - 02:24 PM
Massacratore n.1 del Mutiliamo gli RTP Contest
Visionario n.2 del Chipset Pixelling ContestBanditore n.1 dello Slogan ContestPittore n.3 del Banner Contest #3 Missing_Seven: ma tu trix non fai mai niente tuto il giorno? ![]() |
#15 OFFLINE
Inviato 15 November 2009 - 02:46 PM
#16 OFFLINE
#17 OFFLINE
Inviato 15 November 2009 - 09:10 PM
viene dai tempi delle medie quando una ragazza...
no ok shcerzo...
Rossi= Mio cognome
Red=Rosso
Reds=Rossi
deviato in Reders a volte perchè fa più figo
su altre community è ¿Reds? perchè in realtà sono un bimbominkia e mi piace mettre i puntnini e gli trattini in fnd ale prl!!!!!11111!111ONEONE
No in realtà perchè ho conosciuto una spagnola e quando gli ho detto come mi chiamano per soprannome lei mi ha scritto su msn: ¿Reds? O.O
perchè gli spagnoli mettono il punto di domanda capottato all'inizio di una frase contenente una domanda... e mi ha intrippato da dio allora l'ho messo...
u.u
qualche giorno fa ho scoperto che reds era il diminutivo che usavano gli americani verso i comunisti cinesi http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
E' possibile cambiare nick?
#18 OFFLINE
Inviato 15 November 2009 - 09:41 PM
Massacratore n.1 del Mutiliamo gli RTP Contest
Visionario n.2 del Chipset Pixelling ContestBanditore n.1 dello Slogan ContestPittore n.3 del Banner Contest #3 Missing_Seven: ma tu trix non fai mai niente tuto il giorno? ![]() |
#19 OFFLINE
Inviato 15 November 2009 - 09:52 PM
Reds, dice:
qualche giorno fa ho scoperto che reds era il diminutivo che usavano gli americani verso i comunisti cinesi http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
E' possibile cambiare nick?
#20 OFFLINE
Inviato 16 November 2009 - 12:15 PM
Ma quanta fantasia http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif !
No,è che tutti mi chiamano così ;) !
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi