dopo un po che non scrivevo sul forum, ora ci torno, perchè, sono riuscito ad ottenere una versione rpg maker xp funzionante (la 1.01)
Comunque sono qui per chiedere lo script, custom battlem system; premetto che non ne capisco molto di sistemi di combattimento, ma da quanto ho visto su youtube, quello base di rpg maker è un po obsoleto..
Quindi dato la mia ignoranza, vi sarei grato anche se insieme allo script (perchè a quanto ho capito è uno script) si mettesse anche una breve (si fa per dire) guida a come usarlo.
P.s. ribadisco che la mia versione è la 1.0.1 di rpg maker xp
P.P.s. spero sia la sezione giusta ç_ç
Grazie in anticipo
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
custom battle system
Iniziato da
BigD
, Jan 26 2012 06:07 PM
3 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 26 January 2012 - 06:07 PM
#2 OFFLINE
Inviato 26 January 2012 - 06:19 PM
Beh nella sezione ce ne sono tanti, il primo topic è appunto un bs:
topic396.html
sennò:
topic236.html
topic491.html
topic234.html
topic1985.html
topic819.html
topic396.html
sennò:
topic236.html
topic491.html
topic234.html
topic1985.html
topic819.html
14° screen contest:
Se vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.
Se vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.
#3 OFFLINE
Inviato 26 January 2012 - 06:24 PM
si lo so, ma io volevo qualcosa più su questo genere se è fattibile:
EDIT:
ah scusa, nn avevo visto che avevi messo altri link, comunque tra quelli che hai postato ho trovato quello che mi serve, si chiama BlizzAbs, solo che la demo è uploadata su megaupload che è chiuso, sai come potrei riottenerla?
EDIT:
ah scusa, nn avevo visto che avevi messo altri link, comunque tra quelli che hai postato ho trovato quello che mi serve, si chiama BlizzAbs, solo che la demo è uploadata su megaupload che è chiuso, sai come potrei riottenerla?
#4 OFFLINE
Inviato 26 January 2012 - 10:56 PM
Attenzione ai doppi post ^^
Per quanto riguarda il link al tuo video, c'è un sistema simile postato sul forum alla 'Tale of...'
Il link all'ABS di Blizzard, è stato corretto.
Sposto inoltre in Richieste Script RGSS.
Per quanto riguarda il link al tuo video, c'è un sistema simile postato sul forum alla 'Tale of...'
Il link all'ABS di Blizzard, è stato corretto.
Sposto inoltre in Richieste Script RGSS.
Spoiler
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi