http://brucofalla.al... ... -protesta/
A voi i commenti ù_ù
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Google, Facebook e Twitter [...]
Iniziato da
Ally
, Jan 20 2012 04:58 PM
7 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 20 January 2012 - 04:58 PM
Spoiler
#2 OFFLINE
Inviato 20 January 2012 - 05:46 PM
Fanno bene ù-ù A parte che non è giusto che una legge americana si rifletta anche su altri paesi. Ma tolto questo è ridicolo. Certo, c'è da dire che i sopra citati + youtube non rischiano la chiusura perchè ci sono troppi interessi in ballo. Tu proveresti a chiudere facebook perchè 3394273 persone ci postano roba illegale? Rendendolo inaccessibile a milioni di persone nel mondo? Piuttosto il mondo da fuoco all'america XD
14° screen contest:
Se vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.
Se vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.
#3 OFFLINE
Inviato 20 January 2012 - 06:23 PM
Chiude un sito, ne rinascono sullo stesso 100 mila
Oscureranno anche noi se Google non andrà quel giorno
Oscureranno anche noi se Google non andrà quel giorno
Spoiler
#4 OFFLINE
Inviato 22 January 2012 - 12:10 PM
No, non ci posso credere :'(
Ma quindi GOOGLE, il più famoso motore di ricerca, forse chiuderà?????
No!Non può essere vero!è un incubo!Con facebook ci posso stare ma google maiii!!!!!!!
Giuro che se chiudono google butto il mio pc nell' immondizia e vado a fare protesta
Ma quindi GOOGLE, il più famoso motore di ricerca, forse chiuderà?????
No!Non può essere vero!è un incubo!Con facebook ci posso stare ma google maiii!!!!!!!
Giuro che se chiudono google butto il mio pc nell' immondizia e vado a fare protesta
Proggetti In Corso:
Status Progetto:
Status Progetto:
Spoiler
#5 OFFLINE
Inviato 22 January 2012 - 12:45 PM
Mha..sono scettico..non ne ho letto in nessuno dei blog ufficiali che chiude..non vedo perchè una notizia diffusa per sentito dire debba essere attendibile..ho letto solo lamentele dirette..ma non ho mai sentito parlare di un blackout di 24h..vabè..stanotte staremo a vedere (@SonicMaker: chiudono 24 ore, mica per sempre)
#6 OFFLINE
Inviato 22 January 2012 - 12:51 PM
3xter, dice:
Mha..sono scettico..non ne ho letto in nessuno dei blog ufficiali che chiude..non vedo perchè una notizia diffusa per sentito dire debba essere attendibile..ho letto solo lamentele dirette..ma non ho mai sentito parlare di un blackout di 24h..vabè..stanotte staremo a vedere (@SonicMaker: chiudono 24 ore, mica per sempre)
Proggetti In Corso:
Status Progetto:
Status Progetto:
Spoiler
#7 OFFLINE
Inviato 24 January 2012 - 08:51 PM
Proggetti In Corso:
Status Progetto:
Status Progetto:
Spoiler
#8 OFFLINE
Inviato 25 January 2012 - 01:17 AM
In fondo, è stato meglio così...dubitavo anche io, ma meglio sia stato il contrario.
Chiudo ;)
Chiudo ;)
Spoiler
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Questa discussione e' bloccata