Mi piacerebbe anche imparare a usare RPG Maker, soltanto che non saprei quale iniziare a utilizzare
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ciao a tutti!
Iniziato da
Stormshake
, Jan 15 2012 10:15 PM
6 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 15 January 2012 - 10:15 PM
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e ho 19 anni, mi piace leggere e "fantasticare" in sogni (non fraintendetemi XD )
Mi piacerebbe anche imparare a usare RPG Maker, soltanto che non saprei quale iniziare a utilizzare
#2 OFFLINE
Inviato 15 January 2012 - 10:23 PM
Ciao Lu, l'importante è che non fantastichi in sogni con me insieme a 3x o a kekko a fare cose a 5 (?)...oppure io, 3x e che so...Anthair? °________________°
Scapperesti subito! xD
Per darti delle 'dritte veloci veloci, puoi dare una sguardo in Home dove sono descritti i tool (a parte per l'ultimo VX Ace in fase di aggiornamento), così puoi farti una panoramica generale su tutti =)
Poi, per qualsiasi cosa siamo a disposizione, abbiamo iniziato tutti da zero ;)
Scapperesti subito! xD
Per darti delle 'dritte veloci veloci, puoi dare una sguardo in Home dove sono descritti i tool (a parte per l'ultimo VX Ace in fase di aggiornamento), così puoi farti una panoramica generale su tutti =)
Poi, per qualsiasi cosa siamo a disposizione, abbiamo iniziato tutti da zero ;)
Spoiler
#3 OFFLINE
Inviato 15 January 2012 - 10:48 PM
Benvenuto e buona permanenza! :D
Io ti consiglio RPG maker 2003... Poi sta a te capire in che modo e come vuoi realizzare le tue idee fantastiche ;)
Io ti consiglio RPG maker 2003... Poi sta a te capire in che modo e come vuoi realizzare le tue idee fantastiche ;)
#4 OFFLINE
Inviato 16 January 2012 - 11:23 AM
Benvenuto. :D
Dipende dalle tue esigenze e dai tuoi "gusti". Se non hai mai cominciato ti consiglio di partire dal 2000 ^^
Dipende dalle tue esigenze e dai tuoi "gusti". Se non hai mai cominciato ti consiglio di partire dal 2000 ^^
non si programma per la famanon si programma per i soldi, tantomeno per gli altri...si programma per il gusto di farloMystic Dream[||||||||||]
#5 OFFLINE
Inviato 16 January 2012 - 12:53 PM
Benvenuto e buona permanenza! :D
Spoiler
Spoiler
#6 OFFLINE
Inviato 16 January 2012 - 07:51 PM
Benvenuto e buona permanenza!
Personalmente preferisco il VX (nella sua versione ACE) su tutti gli altri.
Poi naturalmente il maker va scelto a seconda delle tue esigenze e/o preferenze.
Tutti i tool sono dei tool validi, la scelta sta a te.
Scaricati una demo di tutti, e vedi quello che preferisci.
A presto,
Gabrix90.
Personalmente preferisco il VX (nella sua versione ACE) su tutti gli altri.
Poi naturalmente il maker va scelto a seconda delle tue esigenze e/o preferenze.
Tutti i tool sono dei tool validi, la scelta sta a te.
Scaricati una demo di tutti, e vedi quello che preferisci.
A presto,
Gabrix90.
#7 OFFLINE
Inviato 16 January 2012 - 08:21 PM
Bienvegnuto ;)
Mistery:EnchantedStato:Database:35%Eventi:26%
E tu in che personaggio ti identifichi?
E tu in che personaggio ti identifichi?
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi