Eksmanenvencers & Reyhue
Presentano
Tales of the Lost World
- Introduzione
Ormai mi faccio vedere in questo sito da un bel po' ma non ho mai postato nulla di concreto. Questo perchè, per mancanza di voglia, di tempo, o semplicemente perchè non mi funzionava RM abbandonavo ogni progetto che iniziavo. Eccomi qua con questo ambizioso progetto che spero, stavolta, venga finito ^^ Ad aiutarmi c'è Reyhue, mio fratello, che mi da una mano a provare le grafiche o a fare gli eventi. Ma passiamo alla storia...
- La Storia
200 anni fa...
Nelle lande di Ishmarz...
Due regni combattevano fra loro.
Ma ormai uno solo è rimasto, Balgade. Le due città-stato, Balgade e Solurian, erano costantemente in lotta e non si può spiegare con le semplici parole quanto cruente erano quelle battaglie. I combattenti, i mercenari, i soldati, andavano in guerra pur sapendo che fra loro, pochi sarebbero sopravvissuti. [...]
Erano giorni molto tristi e tantissime persone cadevano ogni giorno combattendo con onore. Quella guerra insensata ha causato molte vittime. Ma sono tempi ormai passati, poichè dopo diversi, lunghi, ed interminabili anni la città di Solurian decise di fare l'impensabile... Il re infatti affermò che avrebbero creato un arma devastante. In grado di distruggere la città avversaria. Si sarebbero fatti rivedere terminata l'arma, disse il re.
Chiunque sarebbe rimasto perplesso davanti a tale affermazione. Arma devastante? Si sarebbero fatti rivedere? Ebbene la sera del giorno stesso il re convocò 500 maghi al suo servizio che, con una potente magia, avrebbero spedito la città chissa dove.
Solo il re ed i suoi cittadini lo sapevano. [...]
Cosa ne è rimasto? Un cratere? Delle macerie? Ormai al posto della famosa città si trova una grande distesa verde. Il Mare Verde, cosi la chiamano. Ne un albero, ne una roccia sporgente adorna il vasto prato. Da quel giorno non si sa più nulla della misteriosa città e dei suoi componenti ma molti studiosi ancora cercano qualcuno o qualcosa che possa rivelargli qualche informazione o indizio al riguardo. [...]
Da "Miti e Leggende" Capitolo 1: Solurian e la sua misteriosa scomparsa.
La nostra storia inizia con Uriel, un uomo poco locquace e dal carattere freddo, il cui passato è stato ininterrottamente minato da orribili eventi. Egli ha dovuto sopportare la perdita di persone a lui care e ciò lo ha reso maturo e capace di cavarsela in ogni situazione. Ora Uriel è un mercenario, non ha ideali, ne persone da difendere: cerca solo denaro per sopravvivere... tutto questo sta per cambiare.
Durante un assalto ad un accampamento di banditi Uriel conosce Ifran, un ragazzo simpatico e chiaccherone, che gli è stato assegnato come compagno per squadre a coppia. Le diverse missioni che Uriel ed Ifran compiranno li porteranno alla conoscenza di nuovi personaggi e piano piano verrà rivelato il passato di Uriel e cosa lo lega alla misteriosa scomparsa della città-stato di Solurian...
- Personaggi
Nome: Uriel von Castelgrizz
Carattere: Freddo, parla poco
Arma usata e stile di combattimento: Ferocia: stile di combattimento che prevede l'utilizzo di un enorme spadone e di speciali bracciali che potenziano le capacità fisiche del possessore per rendere possibile l'impugnatura dell'arma (dotazione standard ai soldati Castelgrizz). L'arma di Uriel è uno spadone della sua casata, appartenuta al suo amato zio.
Passato: Quando aveva 5 anni la sua casata fu completamente distrutta e i suoi familiari sterminati. Tutto questo opera di un uomo solo. La sua identità non fu rilevata poiche si nascondeva dietro una maschera. Com'è possibile che un uomo solo abbia fatto tutto questo? Suo zio però in un combattimento feroce, riuscì a ferirlo staccandogli di netto un braccio, e lo costrinse alla fuga. Dopo questo evento lo zio di Uriel si prese cura di lui, ma 10 anni dopo, mentre Uriel era fuori casa, l'uomo tornò per completare l'opera... Uriel vide l'accaduto ma quest'uomo invece di uccidere anche lui ed estinguere completamente la casata dei Castelgrizz, lo lasciò in vita e se ne andò. Perchè tutto ciò? Perchè Uriel doveva rimanere in vita e la sua famiglia morire?
Faceset:Da rifare... si può vedere nel mio screen del 27° screen contest. Comunque rimando al disegno :P
Nome: Ifran Grillvid
Carattere: Spaccone e chiaccherone, gli piace fare nuove conoscenze.
Arma usata e stile di combattimento: Ascia e scudo: tipologia di combattimento atipica ma che riesce ad usare con maestria.
Passato: n/a
Faceset: Da rifare... completamente.
Nome: Erie von Almer
Carattere: Decisa nelle sue decisioni ma molto gentile con chi le è simpatico.
Arma usata e stile di combattimento: Balestra: preferisce tenersi a distanza per poter preparare i sui attacchi magici.
Passato: n/a
Faceset: Da iniziare
Sono previsti altri personaggi quindi non perdetevi gli aggiornamenti :)
- Disegni
Non mi pare di aver visto molte presentazioni con disegni a mano (uuuuuh) quindi, dato che mi piace disegnare, ho fatto un disegno di Uriel.
Spoiler
- Gameplay
In lavorazione...
- Screenshot
In lavorazione... insieme al gameplay saranno le prime cose concrete ad essere toccate.
- Demo/Gioco completo
In lavorazione...
- Crediti
Nessuno per ora, cercherò di crearmi tutte le mie risorse tranne le musiche e i chipsets (le prime scaricate da qualche gioco, i secondi userò i bonus della Enterbrain per gli RM 2k/2k3). Ah... vabbè credito Reyhue ma l'ho già detto all'inizio XD
Ho finito! :D (fiùùùùùùùù)
Vi faccio notare come avrete già notato (XD) che per ora mi sono dedicato in particolar modo alla storia in primis, e a tutti i collegamenti di essa con quella di Uriel. Appena darò importanza agli altri personaggi, ne creerò altri, potrò fare screenshot, svilupperò un buon gameplay, editerò ^^
Vi prego di commentare in tanti
Ciaoooooooo!