Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
buonasera a tutti
Iniziato da
steveland
, Dec 28 2011 10:30 PM
10 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 28 December 2011 - 10:30 PM
Salve sono un appassionato di retrogames,mi piacerebbe moltissimo imparare ad usare un programma per il making,nel corso degli anni ho imparato ad usare molti tool ,ma alcuni erano un pò troppo complessi o non facevano al caso mio,ultimamente ho scoperto ig maker e sembra fatto proprio come l'ho sempre desiderato,spero di realizzare questo piccolo sogno grazie al vostro aiuto :)
#2 OFFLINE
Inviato 28 December 2011 - 11:16 PM
Benvenuto Steve! Buona permanenza :D
#3 OFFLINE
Inviato 28 December 2011 - 11:18 PM
Benvenuto ^^
--FIRMA--Tizio: "I bambini guardano nell'armadio se c'è l'uomo nero... ma l'uomo nero guarda nel suo se c'è Chuck Norris!"Io: "Si ma Chuck Norris controlla nel suo condotto d'areazione se c'è Gordon Freeman!"
Spoiler
--FINE FIRMA--
#4 OFFLINE
#5 OFFLINE
Inviato 29 December 2011 - 03:22 PM
Salve, benvenuto in questo fantastico forum.
Come dico sempre, spero ti troverai bene e che troverai tutto l'aiuto di cui avrai bisogno.
A Presto,
Gabrix90.
Come dico sempre, spero ti troverai bene e che troverai tutto l'aiuto di cui avrai bisogno.
A Presto,
Gabrix90.
#6 OFFLINE
Inviato 29 December 2011 - 03:23 PM
Benvenuto steve e buona permanenza ^^
Spoiler
#7 OFFLINE
Inviato 29 December 2011 - 04:39 PM
Benvenuto Steve^^
PS: che caso il mio nickname è Steve
PSS: intendo nel mondo reale ovviamente ^^
PS: che caso il mio nickname è Steve
PSS: intendo nel mondo reale ovviamente ^^
Proggetti In Corso:
Status Progetto:
Status Progetto:
Spoiler
#8 OFFLINE
Inviato 30 December 2011 - 05:49 PM
Vi ringrazio molto per il caloroso benvenuto
Ma la sezione riguardante IGMaker non è aggiornata da parecchio.....avrei bisogno di alcuni consigli,dove li dovrei postare?,da come ho visto non è possibile inserire nulla in quella sezione,grazie a tutti.
Ma la sezione riguardante IGMaker non è aggiornata da parecchio.....avrei bisogno di alcuni consigli,dove li dovrei postare?,da come ho visto non è possibile inserire nulla in quella sezione,grazie a tutti.
#9 OFFLINE
Inviato 30 December 2011 - 07:56 PM
Le sezioni IG Maker sono state eliminate perchè non sembra essere usato da nessuno (o comunque da pochissima utenza)...li ci sono solo alcune lezioni ^^
Spoiler
#10 OFFLINE
Inviato 01 January 2012 - 06:12 PM
Ally, dice:
Le sezioni IG Maker sono state eliminate perchè non sembra essere usato da nessuno (o comunque da pochissima utenza)...li ci sono solo alcune lezioni ^^
Se dovessi avere bisogno di aiuto potrei chiederlo a qualcuno con un pò di esperienza?le lezioni che ci sono le conosco,avrei bisogno di qualche altro consiglio.
#11 OFFLINE
Inviato 03 January 2012 - 02:01 PM
Benvenuto, e buona permanenza!!

3° Classificato - Auguri RPGMkr.net 
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi