Io ho un client e un server perfettamente funzionanti(perfettamente per modo di dire hanno ancora parecchi bug) cmq vorrei modificare il gioco cambiandogli sprite,battle system,script ecc. però nn sò dove mettere le mani mi aiutate?
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Aiuto RPGMaker XP online
Iniziato da
Mangekyou
, Dec 24 2011 11:06 AM
6 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 24 December 2011 - 11:06 AM
#2 OFFLINE
Inviato 24 December 2011 - 12:30 PM
Usi un pacchetto prefatto per l'online?
Spoiler
#3 OFFLINE
Inviato 24 December 2011 - 12:35 PM
si. è questo qui
#4 OFFLINE
Inviato 24 December 2011 - 12:44 PM
Sinceramente non ho mai messo mano a un progetto online, quindi non so se si possono aggiungere script etc (ma presumo di si)...
Inoltre il sito a cui rimanda il video, contiene virus :/
Aspettiamo una risposta di tako :3
Inoltre il sito a cui rimanda il video, contiene virus :/
Aspettiamo una risposta di tako :3
Spoiler
#5 OFFLINE
Inviato 24 December 2011 - 01:19 PM
sicuramente userai l'RMX-OS... il bs standard sicuramente è l'unica cosa che è mal fatta... comunque sia se vuoi aggiungere bs o quant'altro devi modificare lo script per la comunicazione server client e se di svript non capisci nulla lascia perdere e passa al NETVX che ha già un bel po di script dentro già ottimizzati...
#6 OFFLINE
Inviato 24 December 2011 - 01:39 PM
infatti sto usando l'RMX-OS e ti chiedo un favore melosx dai uno sguardo qui http://www.rpg-studi... ... -5618.html e dammi il tuo parere
#7 OFFLINE
Inviato 24 December 2011 - 02:43 PM
Ma in realtà anche rmx-os ha degli script incorporati(che vengono chiamati estensioni) ed è molto flessibile e facile da utilizzare.
http://nexuseden.tumblr.com/
Sono così annoiato da offrirmi come eventer per qualsiasi progetto (:NightEngine
Sono così annoiato da offrirmi come eventer per qualsiasi progetto (:NightEngine
Spoiler
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi