Salve, sono nuovo, mi chiamo domenico, ho circa 15 anni, e ho conosciuto da poco il programma rpg maker xp (circa 1 settimana, tuttavia apprendo abbastanza velocemente), infatti alla registrazione a ruolo non sapevo che mettere ( :D ), comunque ho gia iniziato (anzi, meglio dire provato) a creare un videogioco, e sn gia a buon punto (spero ç_ç).
Motivo principale per cui mi sono registrato? Beh diciamo che il principale è quello di imparare a usare sempre meglio rpg maker (come gia detto uso xp, precisamente 1.02).
Tanti saluti
P.S Spero di fare tante amicizie.
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ola
Iniziato da
BigD
, Dec 23 2011 05:16 PM
8 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 23 December 2011 - 05:16 PM
#2 OFFLINE
Inviato 23 December 2011 - 07:46 PM
Ciao BigD e benvenuto =D
Con un pò di buona volontà imparerai in fretta, e per qualsiasi tipo di supporto siamo a disposizione ^^
Dato che sei agli inizi, nella sezione Tutorial puoi trovare un bel pò di guide da poter seguire...e dato che usi l'XP, prendi come buon punto di riferimento questo tutorial:
guida-completa-rpg-maker-xp-t439.html
Buona permanenza ;)
Con un pò di buona volontà imparerai in fretta, e per qualsiasi tipo di supporto siamo a disposizione ^^
Dato che sei agli inizi, nella sezione Tutorial puoi trovare un bel pò di guide da poter seguire...e dato che usi l'XP, prendi come buon punto di riferimento questo tutorial:
Buona permanenza ;)
Spoiler
#3 OFFLINE
Inviato 23 December 2011 - 10:14 PM
Benvenuto Domenico alias BigD :D
Speriamo bene per il tuo progetto ^^ Quando hai voglia presentacelo sul forum ;)
Speriamo bene per il tuo progetto ^^ Quando hai voglia presentacelo sul forum ;)
--FIRMA--Tizio: "I bambini guardano nell'armadio se c'è l'uomo nero... ma l'uomo nero guarda nel suo se c'è Chuck Norris!"Io: "Si ma Chuck Norris controlla nel suo condotto d'areazione se c'è Gordon Freeman!"
Spoiler
--FINE FIRMA--
#4 OFFLINE
Inviato 23 December 2011 - 11:15 PM
Benvenuto BigD! :)
#5 OFFLINE
Inviato 24 December 2011 - 11:00 AM
Ally, dice:
Ciao BigD e benvenuto =D
Buona permanenza ;)
Buona permanenza ;)
grazie gia l'ho iniziata a leggere (ho fatto una 30ina di pagine), ma quanto è luna O_O (losco individuo o è molto caparbio o ha molto tempo da perdere xd)
#6 OFFLINE
Inviato 24 December 2011 - 04:14 PM
Tranquillo, anch'io sono nella tua stessa situazione...
Vedrai che ti troverai bene nel forum
Vedrai che ti troverai bene nel forum
#7 OFFLINE
Inviato 24 December 2011 - 05:06 PM
Salve ^^ benvenuto e buona permanenza!
Spoiler
#8 OFFLINE
#9 OFFLINE
Inviato 25 December 2011 - 02:52 PM
Benvenuto^^
ola si scrive Hola
ola si scrive Hola