Vai al contenuto

Toggle Chat RM - Chat Apri la Chat in un popup

E' severamente vietato richiedere supporto su RPG Maker in chat!
@  Caba33akaMimik : (25 May 2012 - 09:56 PM) sera a tutti ^^
@  Melosx : (25 May 2012 - 08:30 PM) Buonasera a tutti
@  Hashmin : (25 May 2012 - 02:15 PM) ciao a tt!
@  Pech93 : (24 May 2012 - 01:55 PM) ho aggiunto delle composizioni originali!!! Chi le vuole ascoltare e dare qualche commento costruttivo?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:19 PM) a parte i denti -che stanno decidendo di darmi noia in questi giorni-, tutto okay~
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:18 PM) bene ^.^ ... Tu??
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:17 PM) come va? xD
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) okay
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) ah
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:14 PM) ciao miha... ai dont spic inglisc
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) how'sa goin'?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) ciao Mel!
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:07 PM) ciao
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:06 PM) salve D:
@  Pech93 : (23 May 2012 - 08:05 PM) MIk?
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) VIENI SU MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:46 PM) *iù
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:38 PM) iu spin mi rai rau bebi rai rau laic a record bebi rau rau rau rau
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalallalallalallallllllllllalalalallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutto GINGERBREAD (tutorial)

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   triko

triko

Recensori

• Recensori
  • 190 Messaggi:
  • LocalitàRIMINI
  • Progetto XP:
    DRAGON KILLER
  • Progetto VX:
    THE DAWN OF DARKNESS
  • Tool:
    RPG MAKER VX
    RPG MAKER XP

Inviato 21 December 2011 - 08:53 PM

Guida all'aggirnamento di GINGERBREAD su dispositivi android

SCRITTO DA TRIKO

-introduzioni
Questa guida che scriverò tutto io servira a chi possiede un dispositivo Android che istalla come sistema Froyo, ogni settimana a partire da oggi scriverò una guida per aggiornare il proprio dispositivo...

-Cos'è Gingerbread
Gingerbread è il nuovo aggiornamento del sistema operativo di Android questo aggiornamento cambierà l'interfaccia dei vostri dispositivi che avevano Froyo, con questo aggiornamento abbiamo molte qualità aggiuntive che pultroppo Froyo non aveva:
-è stata migliorata la fluidità (non il processore)
-cambiate tutte le icone rendendole più gradevoli
-alcuni dispositivi che montavano Froyo avevano un problema con le reti wireless con il nuovo aggiornamento non ci saranno più problemi
-se il vostro dispositivo è brandizzato dopo l'aggiornamento non lo sarà più.

ATTENZIONE
Per fare l'aggiornamento dovrete avere il più del 70% di batteria e controllate ogni singolo passaggio un piccolo errore potrebbe danneggiare il vostro dispositivo, non mi assumo nessuna responsabilità nel caso il dispositivo ricevesse dei danni.

-INDICE
1.Samsung galaxy next
2.Samsung galaxy s
3.Samsung galaxy ace
4.Samsung corby i.5500
5.LG Electronics Optimus Life
6.Acer Liquid E310 Mini
7.Sasung galaxy gio

.................................................................................................................................................................................................................................................................................
SAMSUNG GALAXY NEXT
1.Cosa serve...
-Samsung galaxy next (con almeno il 70% di batteria)
-Samsung kies (istallata) Dowload
-Sistema operativo Windows (consigliato Windows XP)
-Programma ODIN Dowload
-TASS_v1.0.ops "OPS" Dowload
-Firmware da installare Dowload

2.Procedimento
Chiudiamo Samsung kies se è aperto dopodiche prendete il vostro dispositivo e cliccate insieme questi tre pulsanti tasto centrale-tasto volume giù-tasto blocco/spegnimento se tutto verrà fatto bene dopo circa due sesecondi che terrete premuto vi apparira questa immagine:
Immagine inserita
Ora apriamo ODIN (Nel file zip la pasword da inserire è samfirmware.com)orainiziamo a mettere i seguenti file in questo ordine:
-BOOT: APBOOT
-PHONE: MODEM
-PDA: CODE
-CSC: CSC
Questo dovra essere il risultato finale:
Immagine inserita
Ora (vi ca*****e in mano XD ) collegate il dispositivo al computer e se la situazione e quella descritta premete sul pulsante start (se state cliccando il pulsante sono sicuro che vi state ca****o in mano XD )dopo un po' il dispositivo iniziera a riavviarsi e il Computer non vi leggera più il dispositivo ma state tranquilli fa tutto parte del giochetto, durante il riavvio vi appariranno delle scritte aliene, state tranquilli e semplicemente Russo, aspettate che il Programma vi darà l'ok più o meno a questo punto scollegate il dispositivo:
Immagine inserita
Ora scollegatelo, la parte da infarto XD è finita nella pagina in Russo ci sarà un pulsante cliccatelo, ora il cellulare si riaccendera non preoccupatevi se la scritta samsung rimane per molto come succede sempre la prima volta deve caricare il sistema operativo, ora per tornare alla lingua italiana andate nel menù nelle impostazione c'è un icona con la lettera "A" li si potra impostare la lingua.
.................................................................................................................................................................................................................................................................................

Ci vediamo la settimana prossima con un nuovo dispositivo android da aggiornare 8-)
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaContest vinti
Spoiler
Spoiler

#2 OFFLINE   triko

triko

Recensori

• Recensori
  • 190 Messaggi:
  • LocalitàRIMINI
  • Progetto XP:
    DRAGON KILLER
  • Progetto VX:
    THE DAWN OF DARKNESS
  • Tool:
    RPG MAKER VX
    RPG MAKER XP

Inviato 22 December 2011 - 06:17 PM

Aggiornato indice con i nuovi dispositivi da aggiornare che mettere uno alla settimana:
2.Samsung galaxy gio
3.Samsung galaxy ace
4.Samsung corby i.5500
5.LG Electronics Optimus Life
6.Acer Liquid E310 Mini
Spoiler
Spoiler

#3 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 22 December 2011 - 07:09 PM

Con il mio Galaxy S, non ho mai avuto problemi di rete wireless, anzi, ho letto che alcuni avevano avuto problemi aggiornando a Ginger...
Immagine inserita
Spoiler

#4 OFFLINE   triko

triko

Recensori

• Recensori
  • 190 Messaggi:
  • LocalitàRIMINI
  • Progetto XP:
    DRAGON KILLER
  • Progetto VX:
    THE DAWN OF DARKNESS
  • Tool:
    RPG MAKER VX
    RPG MAKER XP

Inviato 22 December 2011 - 09:41 PM

Ally, dice:

Con il mio Galaxy S, non ho mai avuto problemi di rete wireless, anzi, ho letto che alcuni avevano avuto problemi aggiornando a Ginger...
in alcuni cellulari le reti wireles anavno e venivano anche se stavi attacato al router e poi erano molto lenti il mio next e ra questi ma dop l'aggiornamento non ho più problemi gingerbread non ha niente a che vedere con froyo questo nuovo sistema rende il dispositivo molto più fluido e (adesso lo devo ancora aggiornare) migliora uno dei più grandi difetti di android cioè la batteria e poi molte icone sono state cambiatre e questo rende il tutto più gradevole pian piano sposto tutte le guide anche quella per il galaxy s poi sarai te a decidere se rimanere a froyo o ad aggiornarlo ;)
Aggiornato indice con galaxy s...
Spoiler
Spoiler

#5 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 28 December 2011 - 09:46 PM

Sto aggiornando proprio adesso alla versione 2.3.3 (la versione 2.3.5 la ha mio fratello ma a quanto capito è 'beta')...ti farò sapere, sperando di non briccare il telefono xD
Immagine inserita
Spoiler

#6 OFFLINE   3xter

3xter

Fondatori

• Amministratori
  • 1006 Messaggi:
  • Progetto VX:
    Rain's Legacy
  • Tool:
    Rpg Maker VX / Sharp Develop

Inviato 29 December 2011 - 12:33 AM

La 2.3.5 non è beta..semplicemente è forever alone in quanto poco dopo è stata rilasciata la 2.3.7..disponibile anche con la cyanogenmod...

Comunque, evitiamo di lanciarci in questi tutorial, esistono i forum di android per queste cose..non vorrei beccarmi denunce perchè qualche cellulare si brikka magicamente (vai e dillo ai legali che tu hai messo un semplice disclaimer testuale)

PS: Se proprio devi farli, dividili per device, cita la fonte, e organizzali in spoiler, ok? :)
Immagine inserita Burle Simpatiche
Spoiler
Ecco perchè Rain's Legacy va avanti rapidamente
Spoiler

#7 OFFLINE   triko

triko

Recensori

• Recensori
  • 190 Messaggi:
  • LocalitàRIMINI
  • Progetto XP:
    DRAGON KILLER
  • Progetto VX:
    THE DAWN OF DARKNESS
  • Tool:
    RPG MAKER VX
    RPG MAKER XP

Inviato 29 December 2011 - 12:35 PM

3xter, dice:

La 2.3.5 non è beta..semplicemente è forever alone in quanto poco dopo è stata rilasciata la 2.3.7..disponibile anche con la cyanogenmod...

Comunque, evitiamo di lanciarci in questi tutorial, esistono i forum di android per queste cose..non vorrei beccarmi denunce perchè qualche cellulare si brikka magicamente (vai e dillo ai legali che tu hai messo un semplice disclaimer testuale)

PS: Se proprio devi farli, dividili per device, cita la fonte, e organizzali in spoiler, ok? :)
ok divido in spoiler ma perchè denunce ho scritto ed evidenziato non mi assumo nessuna responsabilità e comunque dovresti essere proprio un idiota per sbagliare io non sono informatico e non ho avuto problemi :D anzi sto aggiornando alcuni dei cellulari dei miei amici
Spoiler
Spoiler

#8 OFFLINE   Melosx

Melosx

Maker di rpgmkr.net

• RM-Dreamers
  • 895 Messaggi:
  • LocalitàAvola
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto Ace:
    Menu Chora
  • Tool:
    RPG Maker VX/VX Ace

Inviato 29 December 2011 - 01:46 PM

Il Samsung Galaxy Spica(GT-i5700) supporta questo nuovo frimware??? Aggiornai il cell a Eclair (2.1) e lessi che c'erano firmware moddati(incompleti e mal funzionanti a suo tempo) basati su gingerbrand... Non ho provato pero a installare suddetti fw, nemmeno i basati su Froyo... Chiedo a te quindi se e possibile...
p.s.: sto scrivendo con un portatile inglese quindi non ho possi bilita di mettere lettere accentate(il modo c'e ma mi secca farlo) XD
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita

Targhette vinte nei contest
Spoiler

from skype with love
Spoiler

#9 OFFLINE   triko

triko

Recensori

• Recensori
  • 190 Messaggi:
  • LocalitàRIMINI
  • Progetto XP:
    DRAGON KILLER
  • Progetto VX:
    THE DAWN OF DARKNESS
  • Tool:
    RPG MAKER VX
    RPG MAKER XP

Inviato 29 December 2011 - 03:10 PM

allora ti rispondo in modo chiaro (spero) allora il tuo smatphone come è successo a breve al galaxy s, ha un fratello che è il samsung galaxy light, identico al fratello spica pultroppo questi dispositivi hanno il primo sistema operativo android :sourit pultroppo l'unica pecca di gingerbread e che aggiorna solo i dispositivi di nuova generazione (cioè usciti con froyo)mio padre che è un felicè possessore di un galaxy mini (che istalla ecleir) l'ha potuto aggiornare solo a froyo nonostante è più vecchio del galaxy next non ha ancora ricevuto aggiornamento adesso mi informo meglio sperando che ci sia l'aggiornamento per il tuo smartphone :)
Spoiler
Spoiler

#10 OFFLINE   Melosx

Melosx

Maker di rpgmkr.net

• RM-Dreamers
  • 895 Messaggi:
  • LocalitàAvola
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto Ace:
    Menu Chora
  • Tool:
    RPG Maker VX/VX Ace

Inviato 04 January 2012 - 10:25 PM

Grazie per la risposta ... attenderò notizie :)
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita

Targhette vinte nei contest
Spoiler

from skype with love
Spoiler

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi