Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Help RPG Maler XP!
Iniziato da
Mangekyou
, Dec 13 2011 05:26 PM
11 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 13 December 2011 - 05:26 PM
Mi date una mano a creare un gioco con RPG Maker XP, mi sono rivolto ai migliori mi date una mano please!
#2 OFFLINE
Inviato 13 December 2011 - 05:45 PM
Potresti non usare il maiuscolo? E' più faticoso da leggere. In generale, che ti serve? Non dire tutto perchè non vuol dire niente XD
14° screen contest:
Se vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.
Se vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.
#3 OFFLINE
Inviato 13 December 2011 - 05:51 PM
ok scs ma ero in preda al panico così su due piedi in particolare mi servirebbe un battle system, un menu,un'intro e anche qualche evento tipo le porte e i bauli che si aprono cose così
#4 OFFLINE
Inviato 13 December 2011 - 06:04 PM
Non serve farsi prendere dal panico, sul forum ci sono un sacco di tutorial che possono fare al caso tuo e tanti script per BS e menù, prova a fare un girino nel database script e nella zona tutorial, sta tutto lì apposta :3
14° screen contest:
#5 OFFLINE
Inviato 13 December 2011 - 06:09 PM
Mangekyou, dice:
ok scs ma ero in preda al panico così su due piedi in particolare mi servirebbe un battle system, un menu,un'intro e anche qualche evento tipo le porte e i bauli che si aprono cose così
Comunque ti consiglio di presentarti alla community nel apposita sezione così ci spieghi un pò il tuo livello ;)
Apparte questo se ti serve un batte system o robe varie vai su richieste Rgss,
è metti anche un titolo che significhi quello che cerchi miraccomando ;)
Proggetti In Corso:
Status Progetto:
Status Progetto:
Spoiler
#6 OFFLINE
Inviato 13 December 2011 - 06:17 PM
ok grz e poi nn conosco molto bene questo sito oggi mi sono iscritto
#7 OFFLINE
Inviato 13 December 2011 - 07:09 PM
Ciao Mangekyou ^^
Ti ho corretto il primo post e il titolo del topic dato che equivale ad urlare ^^
Come ti hanno già suggerito, puoi trovare ciò che ti serve nelle sezioni rgss e tutorial, e se hai problemi puoi aprire dei topic di supporto qui e nelle altre sezioni apposite ;)
Battle System, Menù, etc, (eventi porte e bauli ce ne è uno fatto dalla Juu se non ricordo male) puoi trovarli nelle sezioni sopra citate ;)
Buona permanenza :)
Ti ho corretto il primo post e il titolo del topic dato che equivale ad urlare ^^
Come ti hanno già suggerito, puoi trovare ciò che ti serve nelle sezioni rgss e tutorial, e se hai problemi puoi aprire dei topic di supporto qui e nelle altre sezioni apposite ;)
Battle System, Menù, etc, (eventi porte e bauli ce ne è uno fatto dalla Juu se non ricordo male) puoi trovarli nelle sezioni sopra citate ;)
Buona permanenza :)
Spoiler
#8 OFFLINE
Inviato 14 December 2011 - 10:05 AM
Thank you Ally e grazie x l'aiuto e la correzzione ho esagerato un tantino col titolo del topic mi faceva sembrare skizzofreniko
#9 OFFLINE
Inviato 14 December 2011 - 02:43 PM
Mangekyou, dice:
Thank you Ally e grazie x l'aiuto e la correzzione ho esagerato un tantino col titolo del topic mi faceva sembrare skizzofreniko
Rimaniamo a disposizione ;)
Spoiler
#10 OFFLINE
Inviato 14 December 2011 - 03:57 PM
Grz Ally TVB e vi ho dato ascolto così ho fatto un giretto e ho visto cose moooooooooooooolto interessanti come ad esempio XAS_Hero_3_82,che è stupendo,il Battle System Di Kingdom Hearts e anche molti argomenti interessanti tuoi Ally + altre tantissime cose
#11 OFFLINE
Inviato 14 December 2011 - 04:10 PM
Hai un nuovo fan Ally U.U
--FIRMA--Tizio: "I bambini guardano nell'armadio se c'è l'uomo nero... ma l'uomo nero guarda nel suo se c'è Chuck Norris!"Io: "Si ma Chuck Norris controlla nel suo condotto d'areazione se c'è Gordon Freeman!"
Spoiler
--FINE FIRMA--
#12 OFFLINE
Inviato 15 December 2011 - 05:05 AM
Citazione
Grz Ally TVB
xD
Per supporto relativo a qualsiasi tipo di problema, apri pure i topic che vuoi nelle apposite sezioni ;)
Chiudo ^^
Spoiler
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Questa discussione e' bloccata