Vai al contenuto

Toggle Chat RM - Chat Apri la Chat in un popup

E' severamente vietato richiedere supporto su RPG Maker in chat!
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:19 PM) a parte i denti -che stanno decidendo di darmi noia in questi giorni-, tutto okay~
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:18 PM) bene ^.^ ... Tu??
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:17 PM) come va? xD
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) okay
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) ah
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:14 PM) ciao miha... ai dont spic inglisc
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) how'sa goin'?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) ciao Mel!
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:07 PM) ciao
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:06 PM) salve D:
@  Pech93 : (23 May 2012 - 08:05 PM) MIk?
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) VIENI SU MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:46 PM) *iù
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:38 PM) iu spin mi rai rau bebi rai rau laic a record bebi rau rau rau rau
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalallalallalallallllllllllalalalallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalalala
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) naoinvaoèvpodlnvvrovnovnondpppppppppmvdgdvjomvmvpe
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:36 PM) che coa che robaé
@  Abadon : (23 May 2012 - 07:34 PM) dopo che il forum è andato fuori servizio si è persa un po' la chat D:

La leggenda del reame di wiizard

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   WolfHound

WolfHound

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 23 Messaggi:
  • Localitàtra Asgard e i monti Jotunheilm
  • Progetto XP:
    WiizardGame
    PhatsOfDeceptions
  • Tool:
    RpgMaker XP versione 1.02

Inviato 12 December 2011 - 01:15 PM

WolfHound, Jade, Ike, Heldraze & pink

Presenta

"La leggenda del reame di Wiizard"

- Questo gioco è un regalo da parte dei creatori verso il sito Wiizard.it che ci ha ospitato e aiutato in tutto, come una 2a grande famiglia...

Il gioco riprenderà Musiche, stili, armi, mostri e scene dal gioco Monster HUnter Tri per nintendo wii,
Ma avrà anche fasi del gioco che saranno "farina del mio sacco"!

- "in un epoca sperduta lontano nel tempo si narra una leggenda...
Una leggenda di Divinità e Rivalità, di guerra e di pace, di amicizia e odio......
la leggenda narra di tre divinità che, annoiate, decisero di creare un luogo bello
ed ospitale, ove da lì a poco si sarebbe riempita di gente proveniente da ognidove...
...Due delle divinità notarono che il male albergava nell'animo umano e decisero così
di dare regole alla comunità, il questo modo ogni individuo poteva vivere in pace...
...il terzo invece, che era estasiato dalla guerra e dalla violenza, non prese bene l'idea
di regole che quietassero l'esistenza degli umani e così si ribellò ai suoi compagni...
...la battaglia fù tremenda, ma dopo molti scontri, la superiorità numerica ebbe la meglio
e così la divinità malvagia, fù bandita dal regno di Wiizard per l'eternità, come traditore...
...non potè sopportale tale affronto! E così decise di creare un luogo tutto suo, dove
schiavizzare gli umani premeditando di distruggere il pacifico regno di Wiizard...
...ma gli dei di Wiizard non potevano rimanere a guardare, e così elessero dei Campioni
per combattere il traditore e proteggere Wiizard dalla minaccia che incombeva su di essa...

- Ci saranno tutti i più famosi user, mod e admin del sito e i PG giocanti sono:
WolfHound: il vikingo
Heldraze: il cavaliere
Ike: l'elfo
Vain: La carriola
Gaia: la cacciatrice
Eris: la maga

Hunter e Diana sono i protagonisti (maschile e femminile) che potranno essere scelti ad inizio gioco
e nei panni di cacciatori di mostri saranno i veri protagonisti nella fantastica avventura di wiizard

- Il gameplay sarà quello standard di RPG MK XP con qualche piccola modifica nel Ruby e nelle graphics
Ecco alcuni Characters fatti da mè:
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

- Ed ecco alcuni Screenshot:
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

- Il gioco uscirà il 15/12/2011 nel sito http://www.wiizard.it

- Creato e diretto da: WolfHound
Con la collaborazione di:
Jade - mapping & scripter
Ike - mapping
Pink - Adetto ai testi e al testing

Ringraziamenti speciali a:
Heldraze - discorsi e l'equip
Sanfi - discorsi e supporto
Slash - grafica e idee

Diventa anche tu mio fan, mettendo questa gif in firma!Immagine inseritaProgetto RpgMakerXP:Immagine inseritaSe sei un appassionato di RPG e Fantasy visita il mio sitohttp://www.rpgfantasy.altervista.org/Immagine inserita

#2 OFFLINE   gabrix90

gabrix90

Moderatore

• Moderatori RM
  • 169 Messaggi:
  • LocalitàGuidonia
  • Tool:
    RPG MAKER VX

Inviato 12 December 2011 - 02:15 PM

Allora, ho letto tutto e devo dire che la storia è abbastanza classica, e non capisco perché tutti si ostinino a voler fare un gioco ispirato a Monster Hunter XD.
Gli screen mi hanno lasciato piacevolmente sorpreso per la grande fantasia che avete speso nel realizzarli, salvo il mapping che a volte sembra fatto per "Ammucchiate", come nello screen della foresta, dove gli elementi sono ammucchiati tutti da una parte in vari "Grappoli", e lasciano forse troppo spazio alla strada centrale, ma soprattutto gli stili degli alberi, soprattutto la colorazione, mi sembra troppo diversa da albero ad albero.
I chara sono tutti tuoi? alcuni mi sembra di averli già visti, magari hai fatto un recoloring?
Un altra cosa che non mi piace, sono le grafiche dei battlers dei mostri, a mio avviso inadatte allo stile dei battlers dei personaggi.
Molto bella la possibilità di poter scegliere il pg all'inizio, e sicuramente molto carina l'idea di voler fare un regalo ad una community a cui tenete, per cui vi auguro buona fortuna, e non voglio che le mie critiche vengano prese sul personale, io voglio solo aiutarvi a migliorare il gioco. Un' ultima cosa che cambierei è la windowskin e con questo ho detto tutto (Non vedevi l'ora ammettilo :P)

A presto,
Gabrix90.

#3 OFFLINE   WolfHound

WolfHound

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 23 Messaggi:
  • Localitàtra Asgard e i monti Jotunheilm
  • Progetto XP:
    WiizardGame
    PhatsOfDeceptions
  • Tool:
    RpgMaker XP versione 1.02

Inviato 12 December 2011 - 02:41 PM

Sì in effetti non vedevo l'ora...

ma non di vantarmi di ciò che ho creato... XD
ma bensì di esperti come voi che mi diano consigli...

la mappa della foresta non lò fatta io (si vede vero? :P )
per tutto il resto è un lavoro un pò... "frettoloso" xkè lo abbiamo voluto far coincidere
con il compleanno della comunity...
Il motivo per cui lò voluto fare ispirato a monster huneter è xkè...
di base mi sono unito al sito per il clan di cacciatori... :wouah

Di solito i miei progetti sono più "minuziosi"...

Da contare anche che... si può dire che ho fatto l80% del gioco tutto da solo...

Kmq che window avresti usato?
E quali altri preziosi consigli potresti darmi?

(sono tutto orecchi maestro! :D )
Diventa anche tu mio fan, mettendo questa gif in firma!Immagine inseritaProgetto RpgMakerXP:Immagine inseritaSe sei un appassionato di RPG e Fantasy visita il mio sitohttp://www.rpgfantasy.altervista.org/Immagine inserita

#4 OFFLINE   gabrix90

gabrix90

Moderatore

• Moderatori RM
  • 169 Messaggi:
  • LocalitàGuidonia
  • Tool:
    RPG MAKER VX

Inviato 12 December 2011 - 03:54 PM

Una windowskin semplice, magari di un color legno o ferro, per gli altri preziosi consigli, invece, aspetterò una demo prima di pronunciarmi :P

A presto,
Gabrix90.

#5 OFFLINE   Energy

Energy

Neofita

• Utenti RM
  • 6 Messaggi:
  • LocalitàVeneto
  • Tool:
    Rpg Maker VX

Inviato 12 December 2011 - 08:53 PM

Toh, ecco il topic, l'ho visto adesso. XD
Bhe, Ike addetto al mapping è una parola grossa. Diciamo che ho fatto poco o niente (Si sono io Ike xD), giusto 2 o 3 mappe (non presenti tra gli screen), il resto l'avete fatto tutto voi. Sei stato bravissimo sia perché il tempo a disposizione era davvero poco (mi pare sui due mesi) sia perché comunque oltre ad averci messo poco hai anche programmato discretamente. Ancora complimenti, e aspettiamo la data fatidica del rilascio per commentare!
Immagine inserita2° classificato al 27° screen contest!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi