O_O Si vede che lo screen ha un tocco femminile, ma di questo livello, con il VX, sono ben pochi! Hai completamente tolto la quadrettosità cui dispone originariamente il tool, rendendo così la mappa molto più gradevole e diversa dai soliti. Alberi messi al punto giusto (quando is mappa con il parallax si deve stare attenti a molte cose, in primis alla disposizione degli elementi, ma quei cespuglietti di erba, li avrei magari messi sotto gli alberi, o dati che è stato fatto per un parallax, avrei fatto anche dei ciuffi d'erba anche alla base dei tronchi degli alberi, giusto per dare l'idea di essere posati.Ci sarebbe stato forse anche una secchio d'acqua sotto i vestiti appesi, anche li per dare una idea magari di essere panni appena lavati =) Sono particolari forse ingenui, ma renderebbero il tutto un pò più 'veritiero'. Windowskin azzecata. Voto - 7.5 kekkorider Molto molto bello lo screen è l'atmosfera che trasmette, tra le risorse in se e il modo in cui le hai usate hai tirato fuori uno screen di qualità, brava. Voto - 7 SonicMaker Clicca qui o sull'immagine per ingrandire Ally Se non mi stai a correggere gli errori della mappa, ti uccido ù_ù A partire dai chara, questi sono di stile diverso, quindi, se io dovessi giocare ad un videogioco, questa è una cosa che non ci deve proprio essere: la differenza di stile tra le varie cose. Il mapping, i può sempre migliorare, ma ti faccio notare che l'uso di quegli alberi, è sbagliatissimo ^^ Posso capire che per lo stile di gioco che stai facendo, è un pò difficile utilizzare le risorse di base, ma se poi tu avessi sotto mano quelle giuste per poter fare un mapping, allora li ti dovrai e potrai permettere pochi errori. Aspetto tuoi miglioramenti perchè la volonta la hai tutta ;) Voto - 5 kekkorider C'è parecchia roba che non va in questo screen. La prima cosa che si nota è la "vuotezza" della mappa, sembra più una bozza che un'ambientazione completa. Poi gli alberi di sfondo sono stati rippati male, finiscono con una linea netta quando invece dovrebbero essere frastagliati, mentre i 2 personaggi che hai usato provengono da 2 pack differenti, ed è troppo evidente. Voto - 4 triko Clicca qui o sull'immagine per ingrandire Ally Un mapping che ritrae uno stile un po steampunk, ma spezzato dal colore a dalla base di quegli alberi çç Un errore che trovo un poco evidente, è quello che non dai il senso di livello se inserisci lo stesso pavimento anche su quella parte. Teoricamente ci sta, ma a questo punto fai il bordo più scuro del tileset ^^ Quella collana che c'è in terra? °_° Mappa che può essere migliorata ^^ Voto - 5+ kekkorider Sembra che abbia voluto riproporre un'ambientazione post-apocalittica in stile Fallout 3 in questa mappa. Sostanzialmente ci potrebbe stare, ma un errore grosso che hai fatto è stato quello di mettere degli alberelli verdissimi che tolgono il senso a tutto il resto, al loro posto proverei a mettere qualche pianta rinsecchita e in più metterei qualche effetto di luce. Voto - 5 kilam1110 Clicca qui o sull'immagine per ingrandire Ally At first glance, it is understood that the screen makes it more if it is played. I really like the atmosphere that you gave to the screen, and this is typical of your project. I love the buildings made ​​it that way ^ ^ For a screen contest, however, I might have deleted the character from the map. In Italy Spoiler In una prima occhiata, si capisce che lo screen rende di più se viene giocato. Mi piace molto l'atmosfera che hai dato allo screen, e questo è tipico del tuo progetto. Adoro i palazzi fatti in quel modo ^^ Per uno screen contest però, forse avrei eliminato il personaggio dalla mappa. Voto - 7 kekkorider Aesthetically I really like the screen, there is a good degi use light effects. I can not understand it but if the damper on the right goes inwards from the wall or if it is slightly open, if it is the first case I propose to fix. Also I do not understand why the car is stopped in the road, halfway between a lane and the other, you should fix. In Italy Spoiler Esteticamente lo screen mi piace molto, c'è un buon utilizzo degi effetti di luce. Non riesco a capire però se la serranda a destra va verso l'interno rispetto al muro o se è leggermente aperta, se si tratta del primo caso propongo di sistemare. Inoltre non capisco come mai la macchina sia ferma in mezzo alla strada, a metà tra una corsia e l'altra, ti consiglio di correggere. Voto - 6.5 Melosx Clicca qui o sull'immagine per ingrandire Ally Ad essere cinsero, non mi hai colpito molto questa volta çç Il primo errore evidente che si vede, è la confusione che da il vuoto sulla destra, con il tile nero superiore dei muri. Toglierei inoltre quel mucchio d'erba, dove per essere inserita in quel modo, deve avere una qualche fonte di crescita da qualche parte, o almeno vicina, giusto per darci un senso...o al massimo non farla proprio in quel modo ^^ Come punti di luce vedo solo i cristalli. Non sono troppo piccoli per fare luce? O almeno, devono fare una luce immensa per illuminare una mappa, che poi è una minera =) Avrei inserito delle torce, e modificato magari il colore di luce del cristallo per rendere l'atmosfera un poco meno monotona. Come dissi al vecchio screen (se non ricordo male), cambierei il font che si visualizza nella miniatura della mappa. Voto - 6+ kekkorider Ciò che noto è...un'eccessiva oscurità. Mi pare improbabile che in una caverna l'unica fonte di luce siano dei cristalli, avrei messo delle torce al loro posto e diminuito la luce che emettono, riducendole a elemento estetico. L'HUD così com'è non è male, cambierei solamente il font utilizzato e ridimensionerei la barra dell'energia in modo da avere le stesse misure di quelle della salute. Voto - 6 Kentaro-su Clicca qui o sull'immagine per ingrandire Ally Screen piuttosto strano questo. Subito pensavo di trovarmi davanti a un trono di un qualcosa, ma poi vedendo bene, sembra che ci sia una selezione di personaggi? O_o Acrei reso comunque la mappa simmetrica, dato che utilizzi gli stessi elementi nella parte bassa, così da non stonare quindi dal lato opposto. Molto buono l'utilizzo delle luci/ombre, ma non le hai aggiunte ai lampadari =) Voto - 6 kekkorider Piuttosto strano come screen, a prima vista sembra il classico interno di un castello, ma appena si gurda meglio si notano le rocce infuocate in basso, ipotizzo che sia sotto attacco, ma in questo caso dovrebbero esserci anche altri segni di distruzione, come crepe ai muri e cocci sparsi in giro,e il distacco tra il pavimento "sano" e quello distrutto non dovrebbe essere così netto. Comunque hai fatto un buon utilizzo di luci e ombre, e ciò mi piace. Voto - 6.5 Dexter Clicca qui o sull'immagine per ingrandire Ally Qualità di screen con il VX davvero notevole. Tu e la Juu siete migliorati davvero. L'idea della scena, è quella di naufraghi in attesa di qualcosa che li porti via (è questo che mi suscita lo screen), e trovo che il tutto è reso davvero bene. Vegetazione varia e non inserita a caso, un distacco tra acqua e terra davvero notevole. Se avessi voluto dare un tocco in più, ci sarebbero stati bene gli schizzetti di acqua a contatto con le rocce, ma direi che se il tutto non è animato, va benissimo così =) Una cosa che non mi convince molto, sono le ombre delle palme che non rispettano le fonti di luci ^^ Voto - 8 kekkorider L'impatto visivo di questo screen è notevole, mi piace soprattutto il distacco naturale che c'è fra la terraferma e l'acqua, è quasi perfetto. Dico "quasi" perchè c'è un errore non da poco: le ombre delle palme. In basso a destra una punta a ovest come se il sole fosse a est e l'altra sta esattamente sotto, come se fosse mezzogiorno. L'altro gruppo di palme si comporta allo stesso modo, due ombre vanno a est e una sta sotto. In totale in questa scena ci sono 3 fonti di luce, peccato perchè ti sei tolto una buona fetta di punteggio. Voto - 7 Classifica finale: 1° Classificato: Cid 2° Classicato: Dexter 3° Classicato: Juunanagou 4° Classicato: Loppa / kilam1110 5° Classicato: Kentaro-su / Eksmanen 6° Classicato: Melosx 7° Classicato: Domyssj 8° Classicato: triko 9° Classicato: SonicMaker Per i primi tre classificati,le targhette da esporre in firma: Complimenti a tutti i partecipanti e al vincitore del contest ;) I lavori saranno inseriti nell'area Screen Contest dell'RM Collective" />

Vai al contenuto

Toggle Chat RM - Chat Apri la Chat in un popup

E' severamente vietato richiedere supporto su RPG Maker in chat!
@  NoxChibi : (18 May 2012 - 01:54 PM) http://rpgmkr.net/fo...4025#entry24025
@  Abadon : (18 May 2012 - 10:08 AM) saaalveee
@  Melosx : (17 May 2012 - 09:51 PM) Cambiato Avatar,,, premete CTRL + F5 se vedete ancora Roxas ^.^
@  NoosiTD : (17 May 2012 - 08:42 PM) evvai
@  kekkorider : (17 May 2012 - 08:40 PM) @NoosiTD eccoti accontentato
@  Melosx : (17 May 2012 - 08:30 PM) E7: Astral Ocean è bellisimo... e come lo subbavano i Nostrano non lo subba nessuno... devo vedere gli anime magic se sono buoni o no
@  NoosiTD : (17 May 2012 - 08:26 PM) e voglio i risultati del contest
@  NoosiTD : (17 May 2012 - 08:24 PM) Il problema è che non ne ho mai capito un accidenti
@  NoosiTD : (17 May 2012 - 08:24 PM) lo guardavo anch'io E7
@  Melosx : (17 May 2012 - 08:23 PM) non puoi capire...
@  Melosx : (17 May 2012 - 08:23 PM) un capolavoro distrutto
@  NoosiTD : (17 May 2012 - 08:21 PM) ma calmino
@  Melosx : (17 May 2012 - 08:21 PM) minchia quanto sono incazato
@  Melosx : (17 May 2012 - 08:20 PM) devo provare l'ultimo che riamane
@  Melosx : (17 May 2012 - 08:20 PM) gli altri subber subbano a cachio di cane morto
@  Melosx : (17 May 2012 - 08:20 PM) gli omoshiroi ci stanno secoli per subbare quegli episodi... oltretutto sbagliano pure il nome di una ragazza
@  Melosx : (17 May 2012 - 08:19 PM) subbato come si deve??
@  Melosx : (17 May 2012 - 08:19 PM) dove lo scarico ora E7:AO
@  Melosx : (17 May 2012 - 08:19 PM) ma chissene di soul eater
@  NoosiTD : (17 May 2012 - 08:17 PM) io facevo così quando mi accorgevo che Soul Eater era finito

[Risultati]26° Screen Contest

• Per cortesia connettiti per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 11 December 2011 - 07:29 PM

Immagine inserita

Risultati

Giudici: Ally, kekkorider

Questo screen ha avuto un sacco di lavori, quindi, continuate così =)
Ecco i lavori di tutti i partecipanti:

Loppa

{L_IMAGE}
Clicca qui o sull'immagine per ingrandire

Ally

Uno screen infestato da zombie e da soldati che il loro compito è quello di ammazzarli tutti? Mi piace! °°
Tro vo che l'atmosfera resa sia quella giusta, ma ti faccio notare due errori che secondo me svalidano un pochino lo screen:
- Sembrerebbe essere in una epoca molto moderna (facendo affidamento ai soli soldati), quindi il tetto a punta, e quelli che stanno nella parte superiore dello screen, mi sembrano invece di epoca antica (stile giapponese).
- Gli spari sembrano le linee della carreggiata (e se non avessi visto bene il soldato che sta nella parte più sopra, pensavo fossero proprio quelle.

In compenso, da l'idea comunque di qualcosa di interessante, e ci si fa porre delle domande sulla storia :3

Voto - 7

kekkorider
Bellino lo screen, queste cose sono il mio punto debole.
Una scena di questo genere direi che non rende in uno screenshot fermo, sarebbe da vedere in azione.

Voto - 6.5

Domyssj

{L_IMAGE}

Ally
Credo sei uno dei pochi a partecipare con screen di un BS =)
Se non fosse che si conosce il grande lato programmativo, è un azzardo parteciparvi con questo screen.
Non c'è comunque molto da commentare in se. E' uno screen che bisogna vedere tutto in azione, e certamente ti fa venire la voglia, appunto, di vederlo!
Colori perfettamente idonei allo stile di DB, e HUD però, che ahimè, proverei a rendere un pochino più stiloso.

Voto - 6

kekkorider
Sempre il tuo progetto su DB eh?
Non ho tantissimo da commentare, la scena rappresentata è quella di una delle mosse speciali del personaggio, resa bene e in linea con i giochi commerciali.
Gli HUD non mi fanno impazzire, li trovo troppo semplici, se ne sei in grado (nel senso "se non ti scombussola tutta la programmazione") prova a modificarlo.

Voto - 6

Eksmanen

{L_IMAGE}

Ally
Idea di giornata mattutina resa a parer mio molto bene.
Non ci sono errori particolari sul mapping, tutto molto semplice e non troppo invasivo.
Attenzione però a come metti gli elementi. La parte inferiore risulta più piena di quella superiore.
Prova a inserire una linea di case più varia e non sulla stessa linea ^^
Ah, dimenticavo...quel grigio di ombra sotto gli alberi è davvero brutto °°

Voto - 6.5

kekkorider
Il mapping in questo screen è molto buono e tutta la scena trasmette un senso di quiete.
La primissima cosa che ho notato è però l'uso delle luci: c'è troppo scuro per essere giorno e troppa luce per essere giorno, onestamente non capisco che parte della giornata sia.
Se avessi prestato attenzione a questo avresti alzato il tuo voto.

Voto - 6

Cid

{L_IMAGE}

Ally
Ok, volevi provare a comprarci inserendo uno screen a base natalizia, di la verità ù_ù
*me prende i 50 euro di Cid
*pacca sulla spalla
*alla prossima

Coff, coff...ehm...Screen bellissimo, sei il vincitore xD)

Tornando seri... =)
La varietà dello screen è fatta molto molto bene, senza appesantirlo troppo e senza quindi riempire troppo il mapping.
Quei corvi poi, danno quel senso di inquietudine che in una città con atmosfera del genere, ci sta proprio tutta, rendendo così la voglia di provarla/arrivarci =)
Un buonissimo screen.

Voto - 7.5

kekkorider
Il tuo gioco meriterebbe di essere giocato anche solo grazie alla qualità delle ambientazioni che riesci a creare.
Screen pieno ma non eccessivamente, i vari elementi sono in armonia con il resto e anche le luci sono a posto.
Complimenti!

Voto - 8.5

Juunanagou

{L_IMAGE}

Ally
Uhaaaaaaaaaaaa...dopo uno screen del vecchio tool, a guardarne uno del VX gli occhi diventano così => O_O

Si vede che lo screen ha un tocco femminile, ma di questo livello, con il VX, sono ben pochi!
Hai completamente tolto la quadrettosità cui dispone originariamente il tool, rendendo così la mappa molto più gradevole e diversa dai soliti.
Alberi messi al punto giusto (quando is mappa con il parallax si deve stare attenti a molte cose, in primis alla disposizione degli elementi, ma quei cespuglietti di erba, li avrei magari messi sotto gli alberi, o dati che è stato fatto per un parallax, avrei fatto anche dei ciuffi d'erba anche alla base dei tronchi degli alberi, giusto per dare l'idea di essere posati.Ci sarebbe stato forse anche una secchio d'acqua sotto i vestiti appesi, anche li per dare una idea magari di essere panni appena lavati =)
Sono particolari forse ingenui, ma renderebbero il tutto un pò più 'veritiero'.
Windowskin azzecata.

Voto - 7.5

kekkorider
Molto molto bello lo screen è l'atmosfera che trasmette, tra le risorse in se e il modo in cui le hai usate hai tirato fuori uno screen di qualità, brava.

Voto - 7

SonicMaker

{L_IMAGE}

Ally
Se non mi stai a correggere gli errori della mappa, ti uccido ù_ù
A partire dai chara, questi sono di stile diverso, quindi, se io dovessi giocare ad un videogioco, questa è una cosa che non ci deve proprio essere: la differenza di stile tra le varie cose.
Il mapping, i può sempre migliorare, ma ti faccio notare che l'uso di quegli alberi, è sbagliatissimo ^^
Posso capire che per lo stile di gioco che stai facendo, è un pò difficile utilizzare le risorse di base, ma se poi tu avessi sotto mano quelle giuste per poter fare un mapping, allora li ti dovrai e potrai permettere pochi errori.
Aspetto tuoi miglioramenti perchè la volonta la hai tutta ;)

Voto - 5

kekkorider
C'è parecchia roba che non va in questo screen.
La prima cosa che si nota è la "vuotezza" della mappa, sembra più una bozza che un'ambientazione completa.
Poi gli alberi di sfondo sono stati rippati male, finiscono con una linea netta quando invece dovrebbero essere frastagliati, mentre i 2 personaggi che hai usato provengono da 2 pack differenti, ed è troppo evidente.

Voto - 4

triko

{L_IMAGE}

Ally
Un mapping che ritrae uno stile un po steampunk, ma spezzato dal colore a dalla base di quegli alberi çç
Un errore che trovo un poco evidente, è quello che non dai il senso di livello se inserisci lo stesso pavimento anche su quella parte. Teoricamente ci sta, ma a questo punto fai il bordo più scuro del tileset ^^
Quella collana che c'è in terra? °_°
Mappa che può essere migliorata ^^

Voto - 5+

kekkorider
Sembra che abbia voluto riproporre un'ambientazione post-apocalittica in stile Fallout 3 in questa mappa.
Sostanzialmente ci potrebbe stare, ma un errore grosso che hai fatto è stato quello di mettere degli alberelli verdissimi che tolgono il senso a tutto il resto, al loro posto proverei a mettere qualche pianta rinsecchita e in più metterei qualche effetto di luce.

Voto - 5

kilam1110

{L_IMAGE}

Ally
At first glance, it is understood that the screen makes it more if it is played.
I really like the atmosphere that you gave to the screen, and this is typical of your project.
I love the buildings made ​​it that way ^ ^
For a screen contest, however, I might have deleted the character from the map.
In Italy
Spoiler

Voto - 7

kekkorider
Aesthetically I really like the screen, there is a good degi use light effects.
I can not understand it but if the damper on the right goes inwards from the wall or if it is slightly open, if it is the first case I propose to fix.
Also I do not understand why the car is stopped in the road, halfway between a lane and the other, you should fix.
In Italy
Spoiler

Voto - 6.5

Melosx

{L_IMAGE}

Ally
Ad essere cinsero, non mi hai colpito molto questa volta çç
Il primo errore evidente che si vede, è la confusione che da il vuoto sulla destra, con il tile nero superiore dei muri.
Toglierei inoltre quel mucchio d'erba, dove per essere inserita in quel modo, deve avere una qualche fonte di crescita da qualche parte, o almeno vicina, giusto per darci un senso...o al massimo non farla proprio in quel modo ^^
Come punti di luce vedo solo i cristalli. Non sono troppo piccoli per fare luce? O almeno, devono fare una luce immensa per illuminare una mappa, che poi è una minera =)
Avrei inserito delle torce, e modificato magari il colore di luce del cristallo per rendere l'atmosfera un poco meno monotona.
Come dissi al vecchio screen (se non ricordo male), cambierei il font che si visualizza nella miniatura della mappa.

Voto - 6+

kekkorider
Ciò che noto è...un'eccessiva oscurità.
Mi pare improbabile che in una caverna l'unica fonte di luce siano dei cristalli, avrei messo delle torce al loro posto e diminuito la luce che emettono, riducendole a elemento estetico.
L'HUD così com'è non è male, cambierei solamente il font utilizzato e ridimensionerei la barra dell'energia in modo da avere le stesse misure di quelle della salute.

Voto - 6

Kentaro-su

{L_IMAGE}

Ally
Screen piuttosto strano questo.
Subito pensavo di trovarmi davanti a un trono di un qualcosa, ma poi vedendo bene, sembra che ci sia una selezione di personaggi? O_o

Acrei reso comunque la mappa simmetrica, dato che utilizzi gli stessi elementi nella parte bassa, così da non stonare quindi dal lato opposto.
Molto buono l'utilizzo delle luci/ombre, ma non le hai aggiunte ai lampadari =)

Voto - 6

kekkorider
Piuttosto strano come screen, a prima vista sembra il classico interno di un castello, ma appena si gurda meglio si notano le rocce infuocate in basso, ipotizzo che sia sotto attacco, ma in questo caso dovrebbero esserci anche altri segni di distruzione, come crepe ai muri e cocci sparsi in giro,e il distacco tra il pavimento "sano" e quello distrutto non dovrebbe essere così netto.
Comunque hai fatto un buon utilizzo di luci e ombre, e ciò mi piace.

Voto - 6.5

Dexter

{L_IMAGE}

Ally
Qualità di screen con il VX davvero notevole. Tu e la Juu siete migliorati davvero.
L'idea della scena, è quella di naufraghi in attesa di qualcosa che li porti via (è questo che mi suscita lo screen), e trovo che il tutto è reso davvero bene.
Vegetazione varia e non inserita a caso, un distacco tra acqua e terra davvero notevole. Se avessi voluto dare un tocco in più, ci sarebbero stati bene gli schizzetti di acqua a contatto con le rocce, ma direi che se il tutto non è animato, va benissimo così =)
Una cosa che non mi convince molto, sono le ombre delle palme che non rispettano le fonti di luci ^^

Voto - 8

kekkorider
L'impatto visivo di questo screen è notevole, mi piace soprattutto il distacco naturale che c'è fra la terraferma e l'acqua, è quasi perfetto.
Dico "quasi" perchè c'è un errore non da poco: le ombre delle palme.
In basso a destra una punta a ovest come se il sole fosse a est e l'altra sta esattamente sotto, come se fosse mezzogiorno.
L'altro gruppo di palme si comporta allo stesso modo, due ombre vanno a est e una sta sotto.
In totale in questa scena ci sono 3 fonti di luce, peccato perchè ti sei tolto una buona fetta di punteggio.

Voto - 7

Classifica finale:

1° Classificato: Cid

2° Classicato: Dexter

3° Classicato: Juunanagou

4° Classicato: Loppa / kilam1110

5° Classicato: Kentaro-su / Eksmanen

6° Classicato: Melosx

7° Classicato: Domyssj

8° Classicato: triko

9° Classicato: SonicMaker

Per i primi tre classificati,le targhette da esporre in firma:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Complimenti a tutti i partecipanti e al vincitore del contest ;)

I lavori saranno inseriti nell'area Screen Contest dell'RM Collective

Immagine inserita
Spoiler

#2 OFFLINE   Juunanagou

Juunanagou

Recensori

• Recensori
  • 552 Messaggi:
  • Progetto XP:
    Vampire Chronicle
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 11 December 2011 - 07:37 PM

Yay! Terza nonostante la concorrenza XD
14° screen contest:Immagine inseritaSe vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.

#3 OFFLINE   Eksmanenvencers

Eksmanenvencers

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 120 Messaggi:
  • LocalitàLivornese puro... boia deh.
  • Ruolo:
    Mapper
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 11 December 2011 - 07:56 PM

Speravo di arrivare almeno terzo ma vabbè, mi accontento del 5° posto ^^.
Tanto ho perso ogni speranza dopo la concorrenza che si è creata dopo di me XD. Sinceramente, un complimenti a tutti soprattutto ai podisti ^^.
Comunque kekko

Citazione

onestamente non capisco che parte della giornata sia.
, io avevo detto nella mia descrizioncina che è l'alba ma credevo che si capisse anche senza D:, evidentemente mi sbagliavo :wouah
--FIRMA--Tizio: "I bambini guardano nell'armadio se c'è l'uomo nero... ma l'uomo nero guarda nel suo se c'è Chuck Norris!"Io: "Si ma Chuck Norris controlla nel suo condotto d'areazione se c'è Gordon Freeman!"
Spoiler
--FINE FIRMA--

#4 OFFLINE   Juunanagou

Juunanagou

Recensori

• Recensori
  • 552 Messaggi:
  • Progetto XP:
    Vampire Chronicle
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 11 December 2011 - 08:04 PM

Io in parte lo avevo capito, ma la luce arriva da est quindi è un alba un po' strana o sbaglio? XD
14° screen contest:Immagine inseritaSe vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.

#5 OFFLINE   triko

triko

Recensori

• Recensori
  • 190 Messaggi:
  • LocalitàRIMINI
  • Progetto XP:
    DRAGON KILLER
  • Progetto VX:
    THE DAWN OF DARKNESS
  • Tool:
    RPG MAKER VX
    RPG MAKER XP

Inviato 11 December 2011 - 08:25 PM

we non sono ultimo comunque la collana bhè dovresti giocare al gioco per capire cosa ci fa atterra :D
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaContest vinti
Spoiler
Spoiler

#6 OFFLINE   Eksmanenvencers

Eksmanenvencers

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 120 Messaggi:
  • Ruolo:
    Mapper
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 11 December 2011 - 08:30 PM

Juunanagou, dice:

Io in parte lo avevo capito, ma la luce arriva da est quindi è un alba un po' strana o sbaglio? XD
Nel mio mondo... beh... emh... IL SOLE SORGE DA OVEST!! ù_ù Anzi no! Prima da una parte e il giorno dopo dall'altra!! E a Giugno non sorge!
No seriamente, il sole non sorgeva da est? O.o
--FIRMA--Tizio: "I bambini guardano nell'armadio se c'è l'uomo nero... ma l'uomo nero guarda nel suo se c'è Chuck Norris!"Io: "Si ma Chuck Norris controlla nel suo condotto d'areazione se c'è Gordon Freeman!"
Spoiler
--FINE FIRMA--

#7 OFFLINE   Juunanagou

Juunanagou

Recensori

• Recensori
  • 552 Messaggi:
  • Progetto XP:
    Vampire Chronicle
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 11 December 2011 - 08:46 PM

Sì scusa mi sono confusa, la luce arriva da ovest XD

#8 OFFLINE   SonicMaker

SonicMaker

Maker Dilettante

• Utenti RM
  • 328 Messaggi:
  • LocalitàTerra XD
  • Progetto 2k/2k3:
    Nessuno(per ora)
  • Progetto XP:
    Nessuno(per ora)
  • Progetto Ace:
    STH: Blue Adventure
  • Tool:
    Rpg Maker Vx Ace - Rpg Maker Vx - Rpg Maker 2003

Inviato 11 December 2011 - 09:32 PM

Mamma mia arrivo sempre ultimo :(
Comunque ho già preparato uno screen per il prossimo, spero di cavarmela
Proggetti In Corso:Immagine inseritaStatus Progetto:
Spoiler
Immagine inserita

#9 OFFLINE   3xter

3xter

Fondatori

• Amministratori
  • 1006 Messaggi:
  • Progetto VX:
    Rain's Legacy
  • Tool:
    Rpg Maker VX / Sharp Develop

Inviato 11 December 2011 - 10:37 PM

Lo screen di dexter è un qualcosa di stupendo! Complimenti a tutti! :D
Immagine inserita Burle Simpatiche
Spoiler
Ecco perchè Rain's Legacy va avanti rapidamente
Spoiler

#10 OFFLINE   Cid

Cid

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 105 Messaggi:
  • LocalitàAlghero
  • Progetto 2k/2k3:
    Legend of Crystal
  • Tool:
    RPG Maker 2003

Inviato 11 December 2011 - 11:01 PM

Dopo molto gli attesissimi risultati del contest!
Devo dire che il numero dei partecipati ha reso la gara molto più competitiva e questo mi fà molto piacere! :)
Poi devo dire la verità, mi è piaciuto molto lo screen di Juun, ma soprattutto quello di Dexter, dico davvero! :)
Complimenti a tutti i partecipanti, spero che il prossimo contest sia allo stesso modo pieno di partecipanti!

Per quanto riguarda il mio screen, si, ho appositamente scelto la città di White Puff perchè siamo in periodo natalizio (ma anche perchè è l'ultima che ho mappato XD) e grazie a Kekko per il complimento!

Cid: Ah, ciao, Ally!

Citazione

Ally: Ok, volevi provare a comprarci inserendo uno screen a base natalizia, di la verità ù_ù
Cid: No, veramente come dicevo prima l'ho scelt...

Citazione

Ally:*me prende i 50 euro di Cid
Cid: M-ma... Che fai!?

Citazione

Ally:*pacca sulla spalla
*alla prossima
Cid: N-non ho capit....
....
...
!?
Aspetta un attimo!! Ally mi ha rubato i soldi!!! Torna qui!!
Immagine inserita

#11 OFFLINE   Juunanagou

Juunanagou

Recensori

• Recensori
  • 552 Messaggi:
  • Progetto XP:
    Vampire Chronicle
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 11 December 2011 - 11:22 PM

Grazie Cid *ç* è bello sentito dire da te http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/amour.gif sono soddisfatta in effetti, essendo solo un esperimento devo dire che mi è piaciuto il risultato °ç°

#12 OFFLINE   Eksmanenvencers

Eksmanenvencers

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 120 Messaggi:
  • Ruolo:
    Mapper
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 12 December 2011 - 12:28 AM

Cid mi hai fatto morire dal ridere :wouah
Spoiler
--FINE FIRMA--

#13 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 12 December 2011 - 01:03 AM

@Sonic: sbagliando si impara e vedrai che con il tempo migliorerai ^^

@Cid:
*Ourevuar ù_ù
Immagine inserita
Spoiler

#14 OFFLINE   Loppa

Loppa

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 248 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    Town of the DeaD
  • Tool:
    RMK2K 4.0

Inviato 12 December 2011 - 12:18 PM

Un contest pieno di partecipanti. Complimenti a tutti soprattutto ai tre vincitori! ;)
Immagine inserita

#15 OFFLINE   Dexter

Dexter

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 21 Messaggi:
  • LocalitàLegnano
  • Progetto VX:
    Sky's cry
  • Tool:
    Rpg Maker VX/2K3

Inviato 12 December 2011 - 01:22 PM

Grazie a tutti per i consigli ed i commenti! Ringrazio anche 3xter e Cid per i complimenti.

Per la fonte di luce e le ombre vedrò di correggere! :D

Buona affluenza di partecipanti e molti screen davvero belli, complimenti a tutti! ^ ^

Premi:

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

I progetti a cui sto lavorando:Sky's cry - Il grido del cielo Tool del progetto: Rpg Maker VX

Immagine inserita

#16 OFFLINE   Melosx

Melosx

Maker di rpgmkr.net

• RM-Dreamers
  • 894 Messaggi:
  • LocalitàAvola
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto Ace:
    Menu Chora
  • Tool:
    RPG Maker VX/VX Ace

Inviato 13 December 2011 - 11:26 AM

Eh va be stavolta nulla di fatto...complimenti a tutti...
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita

Targhette vinte nei contest
Spoiler

from skype with love
Spoiler

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi