Sono già inscritto da qualche giorno, ma ho dimenticato di presentarmi!
Da ciò si evince che non sono uno che bazzica spesso sui forum.. ma vabbè! Già dallo scorso anno mi ero messo sotto con RpgMakerXP (mi ero scaricato pure una guida di 132 pagine che ho letto solo per tre quarti), ma avendo tanti impegni -scolastici e non- alla fine ho dovuto "give uppare" tutto..
Finita la scuola mi era tornata voglia di riprendere, ma il Fato mi uccise il pc pochi giorni dopo..
Insomma, ora sono qui, con un dannato portatile nuovo di pacca, un RpgMaker credo nuovo quanto il pc (ho preso il VX), e tanta voglia di migliorarmi, imparare e divertirmi!!
Spero di poter tornare anche utile!
PS. ho messo come ruolo il grafico, mi sembra, ma in realtà finora ho fatto tutto da solo per cui non ho un ruolo preciso.. me la cavo nella pixel art, nel mapping, nel disegno manuale, ecco, nello script ho poche conoscenze, ma le cose basilari le capisco, basta che mi si dica come fare..!
Ultima cosa: con il VX mi trovo abbastanza bene, ma con l'XP alcune cose funzionavano diversamente, e sto parlando del mapping, che mi risulta più complicato ora in quanto certi tile si uniscono da soli e non posso decidere dove far finire una parete e metterne una a fianco uguale senza che la cpu le unisca.. =.=
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Scusate per il ritardo!
Iniziato da
Hisagi92
, Dec 11 2011 11:56 AM
5 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 11 December 2011 - 11:56 AM
#2 OFFLINE
Inviato 11 December 2011 - 01:15 PM
Benvenuto amigo.
Comunque se non hai un ruolo preciso mettiti storyboarder come me, se vuoi imparare qualcosa guarda nelle diverse sezioni
Ps: sul xp la pensiamo allo stesso modo XD
Comunque se non hai un ruolo preciso mettiti storyboarder come me, se vuoi imparare qualcosa guarda nelle diverse sezioni
Ps: sul xp la pensiamo allo stesso modo XD
Proggetti In Corso:
Status Progetto:
Status Progetto:
Spoiler
#3 OFFLINE
Inviato 11 December 2011 - 01:22 PM
Mi toccherà inserire un nuovo campo per chi copre un pò tutti i ruoli ^^'
Benvenuto comunque e buona permanenza :P
Benvenuto comunque e buona permanenza :P
Spoiler
#4 OFFLINE
Inviato 11 December 2011 - 01:26 PM
Ally, dice:
Mi toccherà inserire un nuovo campo per chi copre un pò tutti i ruoli ^^
Proggetti In Corso:
Status Progetto:
Status Progetto:
Spoiler
#5 OFFLINE
Inviato 11 December 2011 - 08:23 PM
grazie ragazzi, mi sento già come a casa.. XD
#6 OFFLINE
Inviato 11 December 2011 - 08:55 PM
Benvenuto Hisagi ^^ (scusa per il ritardo del benvenuto XD)
--FIRMA--Tizio: "I bambini guardano nell'armadio se c'è l'uomo nero... ma l'uomo nero guarda nel suo se c'è Chuck Norris!"Io: "Si ma Chuck Norris controlla nel suo condotto d'areazione se c'è Gordon Freeman!"
Spoiler
--FINE FIRMA--
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi