Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Consiglio Su Pc da prendere
#1 OFFLINE
Inviato 09 December 2011 - 07:04 PM
e finalmente ho deciso prendermi un nuovo pc funzionante dove posso fare i miei lavori bene
vi chiedo consiglio semplicemente perchè non vorrei che poi mi capitasse la sfiga che alcuni Rpg Maker importanti non funzionino sul nuovo pc quindi mi potreste dire un sistema operativo dove la maggior parte degli rpg maker funzionano?
Grazie in anticipo
Status Progetto:
#2 OFFLINE
Inviato 09 December 2011 - 07:10 PM
Se vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.
#3 OFFLINE
Inviato 09 December 2011 - 07:19 PM
Comunque sicuri che anche altri programmi dovrebbero funzionare?
Status Progetto:
#4 OFFLINE
Inviato 09 December 2011 - 07:23 PM
Se vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.
#5 OFFLINE
Inviato 09 December 2011 - 08:27 PM
#6 OFFLINE
Inviato 09 December 2011 - 08:41 PM
Status Progetto:
#7 OFFLINE
#8 OFFLINE
Inviato 09 December 2011 - 11:28 PM
Eh sì,Vista è uno schifo!.Stavo pensando di toglierlo dal portatile di mia sorella e metterci 7 senza farle perdere un dato >.<
Sono così annoiato da offrirmi come eventer per qualsiasi progetto (:NightEngine
#9 OFFLINE
Inviato 10 December 2011 - 03:56 AM
Citazione
#10 OFFLINE
Inviato 10 December 2011 - 09:09 AM
Perchè ho un progetto pure li , e non voglio perdere tutto
Status Progetto:
#11 OFFLINE
Inviato 10 December 2011 - 11:54 AM
Il mio consiglio è quello di dirci la tua configurazione hardware e, in caso, formattare TUTTO, installando 7.
In caso di problemi con il 2k3, ti guido io per installare una macchina virtuale su 7 o, se sei uno smanettone e ti piace avere il sistema cool ubuntu, su ubuntu.
Spendere soldi quando il target di utilizzo è basso secondo me non ha senso, meglio risparmi, così quando più in la il pc lo userai per cose più "grosse" potrai fare una bella spesa grossa e duratura...
Oh..ciao ragà! Come ve la passate? :)
#12 OFFLINE
Inviato 10 December 2011 - 12:10 PM
3xter, dice:
Il mio consiglio è quello di dirci la tua configurazione hardware e, in caso, formattare TUTTO, installando 7.
In caso di problemi con il 2k3, ti guido io per installare una macchina virtuale su 7 o, se sei uno smanettone e ti piace avere il sistema cool ubuntu, su ubuntu.
Spendere soldi quando il target di utilizzo è basso secondo me non ha senso, meglio risparmi, così quando più in la il pc lo userai per cose più "grosse" potrai fare una bella spesa grossa e duratura...
#13 OFFLINE
Inviato 10 December 2011 - 02:02 PM
triko, dice:
3xter, dice:
Comunque il mio PC è (da quello che leggo) con 3gb di ram o almeno così sembra
Status Progetto:
#14 OFFLINE
Inviato 10 December 2011 - 02:22 PM
Poi ovvio, se vuoi un pc nuovo è un altro discorso, ma ti assicuro che formattando e installando 7, il tuo pc funzionerà come nuovo e anche di più..
#15 OFFLINE
Inviato 10 December 2011 - 05:59 PM
L'idea di formattare era venuta pure a me
Status Progetto:
#16 OFFLINE
Inviato 17 December 2011 - 03:05 PM
ricordo che se non funziona rpg maker vi tronco.
Comunque vada tutto bene
A presto
Sonic Maker
Status Progetto:
#17 OFFLINE
Inviato 17 December 2011 - 06:53 PM
#18 OFFLINE
Inviato 18 December 2011 - 02:05 PM
Eksmanen, dice:
è un problema del pc?
Status Progetto:
#19 OFFLINE
Inviato 18 December 2011 - 02:32 PM
Comunque sia si può installare normalmente : prova a cliccare col tasto destro sull'installer di rpgmaker e seleziona proprietà;vai sulla scheda compatibilità e seleziona,dal menù a tendina, una versione vecchia di windows come xp(spunta anche la casella "esegui come amministratore").
Dovrebbe andare di regola^^
Sono così annoiato da offrirmi come eventer per qualsiasi progetto (:NightEngine
#20 OFFLINE
Inviato 18 December 2011 - 02:45 PM
Takobon, dice:
Comunque sia si può installare normalmente : prova a cliccare col tasto destro sull'installer di rpgmaker e seleziona proprietà;vai sulla scheda compatibilità e seleziona,dal menù a tendina, una versione vecchia di windows come xp(spunta anche la casella "esegui come amministratore").
Dovrebbe andare di regola^^
Status Progetto:
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Questa discussione e' bloccata