Sonic Maker
Presenta

-Introduzione
Salve a tutti eccomi qui con un progetto fresco fresco su Rpg Maker Vx Ace, sicuramente vi chiederete: " Ma come fai a fare il gioco se non è ancora uscita la versione completa del Vx Ace?".
La risposta è semplice sto usando la versione trial del Vx Ace e tengo 24 ore su 24 il computer acceso o in standby...
Comunque apparte questo ho messo in "pausa" il mio vecchio progetto visto che mi si era incasinato tutto o insomma era difficile da proseguire, ma ho intenzione successivamente di ricominciarlo...
Apparte questo spero che il progetto piaccia e ricordo che è stato creato usando la versione Trial del programma e quindi è stato "Parecchio" Limitato quindi quando farete dei commenti sul mio progettino
contate anche questo.
Altra cosa importante ho importato delle risorse dall' vecchio vx ma giusto le cose più importanti come cristalli e roba che non poteva mancare :D .
-Storia
Sono passati 500 anni dall' ultima battaglia tra Luce e Oscurità e tra poco una nuova guerra probabilmente succederà...
Il tutto comincia quando un giovane ragazzo di nome Valert, insieme al suo migliore amico Axel , arriva a casa sua e trova due persone misteriose dal aria malvagia, uno di essi,un incappuciato, porta via sua sorella,Yuki.
Pronto e deciso Valert usa la spada di suo padre e uccide con grande fortuna Lord Tailor.
Alla fine Valert e Axel decidono di andare a salvare Yuki, ecco qui che una grande avventura sta per cominciare!!!
-Personaggi
Personaggi Giocabili

Nome: Valert
Congome: Woll
Qualità: Molto rapido nei suoi attacchi
Si tratta di un giovane ragazzino che vive a Neo City, veloce e scattante nei suoi attacchi, e determinato a salvare sua Sorella, durante il viaggio scoprirà molto sulle sue origini, nascoste dalla sua famiglia.

Nome: Axel
Cognome: Brown
Qualità: Equilibrato bravo in tutto anche se meno rapido di Valert nei sui attacchi.
Il miglior amico di Valert, si conoscono da quando avevano 3 anni, molto sicuro si sè, come arma usa la lama di ferro.
Personaggi Non Giocabili o Personaggi Minori

Nome: Lord Tailor
Cognome: ???
Un soldato di basso rango, viene insieme a un incapucciato a casa di Valert, avrà vita breve nel gioco visto che verrà subito annientato da Valert.

Nome: Sephiroth
Un incapucciato... non si è ancora visto il suo volto ma Valert capisce al istante che non trama niente di buono...

Nome: ???
Un essere malvagio non si sà niente delle sue intenzioni, ma sembra che voglia sconfiggere la luce...
-Caratteristiche e Gameplay
-BS Frontale
-Overdive
-Pg che ti seguono
-Possibilità di scegliere che dire durante i dialoghi(Ancora non disponibile nella demo)
-Eoni(Ancora non disponibile nella demo)
-Quest(Ancora non disponibile nella demo)
-Screen Shot
Spoiler
-Download
Demo
V.0.5 http://www.mediafire...trf1ok529w54jhh
Gioco completo
N.D.
Espansioni/Patch
N.D
-Crediti
Sonic Maker
xxxmaker