Vai al contenuto

Toggle Chat RM - Chat Apri la Chat in un popup

E' severamente vietato richiedere supporto su RPG Maker in chat!
@  Pech93 : (23 May 2012 - 08:05 PM) MIk?
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) VIENI SU MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:46 PM) *iù
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:38 PM) iu spin mi rai rau bebi rai rau laic a record bebi rau rau rau rau
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalallalallalallallllllllllalalalallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalalala
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) naoinvaoèvpodlnvvrovnovnondpppppppppmvdgdvjomvmvpe
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:36 PM) che coa che robaé
@  Abadon : (23 May 2012 - 07:34 PM) dopo che il forum è andato fuori servizio si è persa un po' la chat D:
@  NoosiTD : (23 May 2012 - 07:28 PM) Ma c'è nessuno?
@  NoosiTD : (23 May 2012 - 07:25 PM) ma qua rispondono tutti qìcon un ora di distanza xDD
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:23 PM) connessione permettendo
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:23 PM) ok arrivo
@  NoosiTD : (23 May 2012 - 07:21 PM) gente sono vivo!
@  Abadon : (23 May 2012 - 07:17 PM) mel vieni su msn u.u
@  Melosx : (23 May 2012 - 06:12 PM) @Saul ti ho risposto!
@  Melosx : (23 May 2012 - 06:12 PM) Buonasera a tutti...^.^
@  Saul : (23 May 2012 - 05:16 PM) Tu sei uno dei tanti
@  Night : (23 May 2012 - 04:53 PM) ma quale nuovo utente? parli di me?

Final Chronicles[VX ACE]

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   SonicMaker

SonicMaker

Maker Dilettante

• Utenti RM
  • 328 Messaggi:
  • LocalitàTerra XD
  • Progetto 2k/2k3:
    Nessuno(per ora)
  • Progetto XP:
    Nessuno(per ora)
  • Progetto Ace:
    STH: Blue Adventure
  • Tool:
    Rpg Maker Vx Ace - Rpg Maker Vx - Rpg Maker 2003

Inviato 09 December 2011 - 11:04 AM

Sonic Maker

Presenta

Immagine inserita

-Introduzione
Salve a tutti eccomi qui con un progetto fresco fresco su Rpg Maker Vx Ace, sicuramente vi chiederete: " Ma come fai a fare il gioco se non è ancora uscita la versione completa del Vx Ace?".
La risposta è semplice sto usando la versione trial del Vx Ace e tengo 24 ore su 24 il computer acceso o in standby...
Comunque apparte questo ho messo in "pausa" il mio vecchio progetto visto che mi si era incasinato tutto o insomma era difficile da proseguire, ma ho intenzione successivamente di ricominciarlo...
Apparte questo spero che il progetto piaccia e ricordo che è stato creato usando la versione Trial del programma e quindi è stato "Parecchio" Limitato quindi quando farete dei commenti sul mio progettino
contate anche questo.
Altra cosa importante ho importato delle risorse dall' vecchio vx ma giusto le cose più importanti come cristalli e roba che non poteva mancare :D .

-Storia
Sono passati 500 anni dall' ultima battaglia tra Luce e Oscurità e tra poco una nuova guerra probabilmente succederà...
Il tutto comincia quando un giovane ragazzo di nome Valert, insieme al suo migliore amico Axel , arriva a casa sua e trova due persone misteriose dal aria malvagia, uno di essi,un incappuciato, porta via sua sorella,Yuki.
Pronto e deciso Valert usa la spada di suo padre e uccide con grande fortuna Lord Tailor.
Alla fine Valert e Axel decidono di andare a salvare Yuki, ecco qui che una grande avventura sta per cominciare!!!

-Personaggi

Personaggi Giocabili

Immagine inserita
Nome: Valert
Congome: Woll
Qualità: Molto rapido nei suoi attacchi

Si tratta di un giovane ragazzino che vive a Neo City, veloce e scattante nei suoi attacchi, e determinato a salvare sua Sorella, durante il viaggio scoprirà molto sulle sue origini, nascoste dalla sua famiglia.

Immagine inserita
Nome: Axel
Cognome: Brown
Qualità: Equilibrato bravo in tutto anche se meno rapido di Valert nei sui attacchi.

Il miglior amico di Valert, si conoscono da quando avevano 3 anni, molto sicuro si sè, come arma usa la lama di ferro.

Personaggi Non Giocabili o Personaggi Minori

Immagine inserita
Nome: Lord Tailor
Cognome: ???

Un soldato di basso rango, viene insieme a un incapucciato a casa di Valert, avrà vita breve nel gioco visto che verrà subito annientato da Valert.

Immagine inserita
Nome: Sephiroth

Un incapucciato... non si è ancora visto il suo volto ma Valert capisce al istante che non trama niente di buono...

Immagine inserita
Nome: ???

Un essere malvagio non si sà niente delle sue intenzioni, ma sembra che voglia sconfiggere la luce...

-Caratteristiche e Gameplay
-BS Frontale
-Overdive
-Pg che ti seguono
-Possibilità di scegliere che dire durante i dialoghi(Ancora non disponibile nella demo)
-Eoni(Ancora non disponibile nella demo)
-Quest(Ancora non disponibile nella demo)

-Screen Shot
Spoiler

-Download
Demo
V.0.5 http://www.mediafire...trf1ok529w54jhh

Gioco completo
N.D.

Espansioni/Patch
N.D

-Crediti
Sonic Maker
xxxmaker
Enterbrain
Proggetti In Corso:Immagine inseritaStatus Progetto:
Spoiler
Immagine inserita

#2 OFFLINE   CrystalJoy

CrystalJoy

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 133 Messaggi:
  • LocalitàCIT
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 09 December 2011 - 12:22 PM

Ho provato un po' il gioco...il mapping è parecchio da rivedere, i lampioni che hai usato hanno la neve sopra, la città è squadratissima e la casa enorme e senza senso(non hai messo le mura alla città c'è solo la parte sopra).Inoltre quando combatti per la prima volta sullo sfondo c'è una strada...cosa che non capisco. Devo però dire che sei riuscito ad utilizzare alcune delle nuove funzionalità di un programma in corso di traduzione, per questo meriti una lode U.U
Immagine inserita

#3 OFFLINE   SonicMaker

SonicMaker

Maker Dilettante

• Utenti RM
  • 328 Messaggi:
  • LocalitàTerra XD
  • Progetto 2k/2k3:
    Nessuno(per ora)
  • Progetto XP:
    Nessuno(per ora)
  • Progetto Ace:
  • Tool:

Inviato 09 December 2011 - 01:12 PM

CrystalJoy, dice:

(non hai messo le mura alla città c'è solo la parte sopra)
Guarda meglio a me sembra che ci siano le mura :sriden

Citazione

Inoltre quando combatti per la prima volta sullo sfondo c'è una strada...cosa che non capisco.
Lo so per quello me ne ero accorto pure io, però non sapevo come fare visto che non vi era uno sfondo decente.. :doute1

Citazione

Devo però dire che sei riuscito ad utilizzare alcune delle nuove funzionalità di un programma in corso di traduzione, per questo meriti una lode U.U
Grazie sono contento che questo lo appreziate :D :D :D :D

EDIT: mi ero dimenticato di dire: La casa enorme lo fatta così grande, perchè indica che quella "Casa" è la scuola e di solito le scuole sono enormi...
Spoiler
Immagine inserita

#4 OFFLINE   Eksmanenvencers

Eksmanenvencers

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 120 Messaggi:
  • LocalitàLivornese puro... boia deh.
  • Ruolo:
    Mapper
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 09 December 2011 - 02:25 PM

Allora... l'ho scaricato e ci ho giocato un po' e questo è quello che vorrei dire: prima di tutto devi rivedere il mapping, in particolare gli interni. Ammetto che sei notevolmente migliorato (Neo City lo dimostra) ma ci sono ancora piccole cosa da rivedere. Nella casa di Valert ad esempio hai usato lo stesso tile per le pareti e per il soffitto; poi un'altra cosa che mi ha insospettito sono le finestre, quella tutta a sinistra va bene, ma mi chiedo come mai sono stati messi i mobili addosso alle altre O_o". Comunque fa piacere vedere quanto ti stai impegnando e il fatto che hai creato questo gioco con la versione di prova del VX ace è davvero tanta roba XD
PS: Comunque leggendo la presentazione ho apprezzato la fantasia dei nomi dei personaggi, ma quando ho letto "Sephiroth" ho battuto la testa sulla scrivania...
PSS: Curiosità mia: ma se Lord Tailor è un soldato di basso rango, perchè è Lord? O.o
--FIRMA--Tizio: "I bambini guardano nell'armadio se c'è l'uomo nero... ma l'uomo nero guarda nel suo se c'è Chuck Norris!"Io: "Si ma Chuck Norris controlla nel suo condotto d'areazione se c'è Gordon Freeman!"
Spoiler
--FINE FIRMA--

#5 OFFLINE   SonicMaker

SonicMaker

Maker Dilettante

• Utenti RM
  • 328 Messaggi:
  • LocalitàTerra XD
  • Progetto 2k/2k3:
    Nessuno(per ora)
  • Progetto XP:
    Nessuno(per ora)
  • Progetto Ace:
  • Tool:

Inviato 09 December 2011 - 02:38 PM

Grazie, mi piace per una sentirmi dire che ho fatto una cosa giusta! :D :D :D

Citazione

ma mi chiedo come mai sono stati messi i mobili addosso alle altre O_o".
è stata una mia idea farle per caso, coperte tutto qua :)

Citazione

PS: Comunque leggendo la presentazione ho apprezzato la fantasia dei nomi dei personaggi, ma quando ho letto "Sephiroth" ho battuto la testa sulla scrivania...
Lo so ma non ho idea di che nome mettere, magari lo cambio con un altro ;)

Citazione

PSS: Curiosità mia: ma se Lord Tailor è un soldato di basso rango, perchè è Lord? O.o
Per basso rango non intendo naturalmente che sia una schifezza di soldato naturalmente... Intendo solo che non è tra i più forti ma è pur sempre un personaggio importante visto che accompagna sephiroth
Spoiler
Immagine inserita

#6 OFFLINE   SonicMaker

SonicMaker

Maker Dilettante

• Utenti RM
  • 328 Messaggi:
  • LocalitàTerra XD
  • Progetto 2k/2k3:
    Nessuno(per ora)
  • Progetto XP:
    Nessuno(per ora)
  • Progetto Ace:
  • Tool:

Inviato 29 April 2012 - 09:46 PM

Certe volte la sfortuna colpisce veramente... oggi per sbaglio, mentre facevo un copia e incolla di alcuni file data e incollato e sostituito nella cartella sbagliata.
In pratica Final Chronicles v.1.0 è stato completamente cancellato.
Mi spiace per chi piaceva questo proj e sperava nell' arrivo della nuova versione...
Potete lasciare il topic, magari troverò qualcosa...
Spoiler
Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi