Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
A volte (purtroppo =P) ritornano xD
#1 OFFLINE
Inviato 01 December 2011 - 07:40 PM
E' passato quasi un anno dalla mia ultima "comparsa" (ho controllato, il mio ultimo messaggio era del 25/01/2011, il mio compleanno :3), e ora, dopo tanto tempo, ho deciso di rifarmi vivo ^__^
Come moderatore non sono stato molto presente, vi chiedo scusa, ma spero che questa sia la volta buona per rimanere a tempo indeterminato XDD
Che dire, ho visto che nell'ultimo anno si sono iscritte tante personcine nuove, desiderose di imparare. Bene, bene =P
Beh un caloroso ciao a tutti quelli che non hanno avuto la s/fortuna di avermi già conosciuto in precedenza (non dico "benvenuti" perché praticamente l'ultimo arrivato sono io xD) e un BELLLAAAAA a tutti i "vecchietti" del forum :***
Bene, ora è il momento del curriculum.
Sono Casull, metto subito in chiaro che non sono un maker (o makeratore, come volete) nel vero senso della parola, ma mi diletto (mi dilettavo, almeno xD) nella parte grafica del tool. Come potete vedere nella mia firma ho già stilato (in tempi antichi e remoti) alcuni tutorial (quello per creare giochi con RPGMaker 2003 non lo contate nemmeno che non è completo, ma chissà che non ci rimetterò le mani!) che spero possano esservi utili per fare i primi passi con RPGMaker (il mio preferito è il 2003, credo si noti xD). Non so una beneamata cippa di script, RGSS, Ruby e cose varie, ma posso "vantare" di un discreto senso artistico (se non siete d'accordo con me dite comunque di sì =P), quindi mi piace soprattutto bazzicare per i topic relativi a disegni a mano o su PC, grafica di RPGMaker, mi piace giudicare gli Screen ai contest e così via.
Cos'altro dire.. boh.
Benritrovati e ciao xDD

3° Classificato - Auguri RPGMkr.net 
#2 OFFLINE
#3 OFFLINE
Inviato 01 December 2011 - 09:11 PM
Ci mancavi eccheccacchio http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/amour.gif
Parlando comunque di cose serie spero non eri sparito per motivi gravi ^^
#4 OFFLINE
Inviato 01 December 2011 - 09:20 PM
E' sempre la voglia il motivo grave xDD
@Kentaro:
Il nick deriva sia dalla cartuccia .454 che da un personaggio di un anime (Scrapped Princess, i protagonisti fanno di cognome Casull).

#5 OFFLINE
Inviato 01 December 2011 - 09:23 PM
~My Gallery~
I have to stop saying “How stupid can you be".
I think people are starting to take it as a challenge.
#6 OFFLINE
Inviato 01 December 2011 - 09:43 PM
#7 OFFLINE
Inviato 01 December 2011 - 11:34 PM
Bentornato n questa bella comunità. Se sei volenteroso abbastanza potresti anche aiutare il mio team con un bel pò di concept per un gioco 3D.
Allora a presto,
Gabrix90.
#8 OFFLINE
Inviato 02 December 2011 - 11:43 AM
#9 OFFLINE
Inviato 02 December 2011 - 02:16 PM
Status Progetto:
#10 OFFLINE
Inviato 02 December 2011 - 10:11 PM
(ma "Tales of Banalia" l'hai creato te?
#11 OFFLINE
Inviato 03 December 2011 - 02:54 PM
E comunque no, Tales of Banalia non è mio, ma di mio fratello Lollo Rocket Diver. Io ho contribuito con la trama e le varie "minchiate" xDD

#12 OFFLINE
Inviato 03 December 2011 - 08:05 PM
Comunque bentornato
#13 OFFLINE
Inviato 03 December 2011 - 11:03 PM
#14 OFFLINE
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi