sono un pixel artist esordiente e conosco sonic maker, quello di sonic the darkness, e ho creato l incappucciato insieme a lui scusate se i miei disegni nn sono un grankè ma ho appena cominciato.....
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ciao sono nuovo
Iniziato da
xxxmaker
, Nov 30 2011 08:22 PM
7 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 30 November 2011 - 08:22 PM
#2 OFFLINE
Inviato 30 November 2011 - 08:24 PM
Bella zii, :D
ora puoi contribuire al progetto 24 su 24 XD
ora puoi contribuire al progetto 24 su 24 XD
Proggetti In Corso:
Status Progetto:
Status Progetto:
Spoiler
#3 OFFLINE
Inviato 30 November 2011 - 08:37 PM
Oilà, benvenuto nel foro ^^. Sei un pixel artist, eh? Non è una cosa facile (o almeno per me dato che mi sono cimentato in diversi tentativi e ho sempre fallito miseramente XD), ma se vedi che ti riesce bene continua ad allenarti dato che un pixel artist serve sempre in ogni team ^^
--FIRMA--Tizio: "I bambini guardano nell'armadio se c'è l'uomo nero... ma l'uomo nero guarda nel suo se c'è Chuck Norris!"Io: "Si ma Chuck Norris controlla nel suo condotto d'areazione se c'è Gordon Freeman!"
Spoiler
--FINE FIRMA--
#4 OFFLINE
Inviato 30 November 2011 - 08:59 PM
Benvenuto!
La pixel art è una cosa che da grandi soddisfazioni ad ogni nuovo lavoro, quindi vedi di
andare e migliorare ;) Per qualsiasi cosa, nelle sezioni apposite del forum potrai avere aiuto! :D
La pixel art è una cosa che da grandi soddisfazioni ad ogni nuovo lavoro, quindi vedi di
andare e migliorare ;) Per qualsiasi cosa, nelle sezioni apposite del forum potrai avere aiuto! :D
#5 OFFLINE
Inviato 30 November 2011 - 09:11 PM
Benvenuto! :D
Spoiler
#6 OFFLINE
Inviato 01 December 2011 - 02:10 PM
Un pixel artist O:
Sì è vero, fare Pixel Art è un lavoro lungo (però divertente, o almeno, io mi diverto!) che da anche tante soddisfazioni quando realizzi le cose così come le vuoi!!
Oh, benvenuto! :3
Sì è vero, fare Pixel Art è un lavoro lungo (però divertente, o almeno, io mi diverto!) che da anche tante soddisfazioni quando realizzi le cose così come le vuoi!!
Oh, benvenuto! :3
~My Gallery~
I have to stop saying “How stupid can you be".
I think people are starting to take it as a challenge.
#7 OFFLINE
Inviato 01 December 2011 - 02:50 PM
Benvenuto
Spoiler
#8 OFFLINE
Inviato 01 December 2011 - 11:26 PM
Benvenuto nella nostra nutrita comunità! Rimani attivo come il tuo amico SonicMaker, e buona permanenza!
Alla prossima,
Gabrix90.
Alla prossima,
Gabrix90.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi