Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ma tiauuu~
#1 OFFLINE
Inviato 24 November 2011 - 10:11 PM
Sono MihaChan e sono nuova (ma daiiii??) di qui!
Sono sempre stata molto affascinata da RPG Maker, peccato che, nonostante siano tendenzialmente semplici, il funzionamento degli script non mi entra in testa Y_Y
Però dai, mi salvo perché mi occupo della grafica e dei charas, lol
Comunque, ora vi parlo un po' di me: Sono appassionata di FF (*Q*) e giochi in generale, adoro i Manga, infatti il mio sogno sarebbe di fare la Mangaka (Eh, bella aspirazione XD), però anche la Character Desiner (Des... Desomething, non mi ricordo mai come si scrive) non mi farebbe schifo.
In questi periodi sto creando un videogioco (su RPG Maker VX) con la mia carissima amica, io mi occupo della grafica e lei degli script (meno male, senno' questo progetto non avrebbe mai preso vita!! XD), e appena avremo qualche demo, ve la mostreremo (spero ;A;)
Spero di trovarmi bene e... Sì, ora vengo a chiedervi una cosina -onestamente non so neanche in quale sezione farlo ;A;, riguarda il Menù di battaglia, quindi se mi dite dove è meglio postarlo mi fareste un enorme piacere, altrimenti chissà dove vado a scriverlo XD-
Grazie a tutti!!
~MihaChan
~My Gallery~
I have to stop saying “How stupid can you be".
I think people are starting to take it as a challenge.
#2 OFFLINE
Inviato 24 November 2011 - 10:29 PM
#3 OFFLINE
Inviato 24 November 2011 - 10:50 PM
#4 OFFLINE
Inviato 24 November 2011 - 10:53 PM
Grazie mille! >w< Sia per il benvenuto che per avermi consigliato la sezione -che ho già infestato allegramente XDDD - :3
Ovviamente grazie anche a te, Cid!!! (Ma quale dei tanti Cid? Scommetto quello del 7!!)
~My Gallery~
#5 OFFLINE
Inviato 24 November 2011 - 10:57 PM
MihaChan, dice:
la controllo subito :D
#6 OFFLINE
Inviato 24 November 2011 - 11:00 PM
Citazione
No problemo. Cercare script che ti serve - copiare script che ti serve - incollare sopra main - picchiarti con gli errori degli script - vedere se riesci a correggerli da sola aggiungendo qualche end dimenticato - vedere se riesci a personalizzarli cambiando le scritte in viola di output - scoprire che non ci riesci - aprire un topic in support XD L'RGSS spiegato in 3 righe XD Scherzi a parte, è difficile comprendere appieno come funzionano altrimenti saremmo tutti scripter o programmatori, o si studia il linguaggio ammodo oppure si fa come descritto, si legge e si debugga a mano nei limiti delle proprie capacità xD
FF °ç° dimmi che ami il VI http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/amour.gif C'eri vicino si scrive designer con la g. Voglio vedere anche qualche disegno allora °ç°
Se vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.
#7 OFFLINE
Inviato 24 November 2011 - 11:13 PM
Spero di esser stata abbastanza chiara... Spesso mi esprimo come un... Un... Un non lo so!!!! ;A;
Juunanagou, dice:
Citazione
No problemo. Cercare script che ti serve - copiare script che ti serve - incollare sopra main - picchiarti con gli errori degli script - vedere se riesci a correggerli da sola aggiungendo qualche end dimenticato - vedere se riesci a personalizzarli cambiando le scritte in viola di output - scoprire che non ci riesci - aprire un topic in support XD L'RGSS spiegato in 3 righe XD Scherzi a parte, è difficile comprendere appieno come funzionano altrimenti saremmo tutti scripter o programmatori, o si studia il linguaggio ammodo oppure si fa come descritto, si legge e si debugga a mano nei limiti delle proprie capacità xD
FF °ç° dimmi che ami il VI http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/amour.gif C'eri vicino si scrive designer con la g. Voglio vedere anche qualche disegno allora °ç°
..... Okay, allora a questo punto e dopo aver letto queste cosine carine carine (?!), mi sa che rimango nabba e lascio il lavoro alla mia amica, facendo qualcosa nel limitissimo delle mie limitissime capacità LOL
Anyway, ow, nu! Il mio preferito è il IX http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/amour.gif<3<3<3<3<3<3 Cavoli lo giocherei in continuazione se non fosse che, ogni volta, voglio fare tutto alla perfezione (quindi prendere tutte le armi, tutti gli item, tutte le skill, abbattere tutti i nemici, fare tutte le missioni e di tutto e anche di più XD)
Oh, beh, perché no? Potrei mostrarvi i Charas in Pixel e i vari disegni che ho fatto~ (però sono dannatamente gelosa di queste cose, le devo mettere sotto copyright prima! E chiedere il consenso alla mia amica, poiché ci sono Personaggi di sua -e mia- proprietà XD)
~My Gallery~
#8 OFFLINE
Inviato 25 November 2011 - 07:27 AM
E...quoto Juunanagou in tutto, dal dramma degli script ribelli all'insuperabile FFVI (il chara di Shadow e la musica ティナのテーマ - Tina's Theme!! http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/amour.gif)
#9 OFFLINE
Inviato 25 November 2011 - 04:04 PM
Citazione
Leggendo quello che hai detto suppongo che se ho qualche dubbio su FF9 posso rivolgermi a te vero
#10 OFFLINE
Inviato 25 November 2011 - 05:00 PM
E tu in che personaggio ti identifichi?
#11 OFFLINE
Inviato 25 November 2011 - 06:56 PM
Eksmanen, dice:
Citazione
Leggendo quello che hai detto suppongo che se ho qualche dubbio su FF9 posso rivolgermi a te vero
L'8 è stato il mio primo FF (eh lo so, mi sono “persa” gli altri xD)!!!!
Certo, chiedi pure senza problemi se ti serve un aiuto! ;>
Xan XVI, dice:
Grazie~~ :3
~My Gallery~
#12 OFFLINE
Inviato 25 November 2011 - 07:21 PM
Benvenuta e buona permanenza nel nostro Hotel signorina
#13 OFFLINE
#14 OFFLINE
Inviato 25 November 2011 - 08:13 PM
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi