Vai al contenuto

Toggle Chat RM - Chat Apri la Chat in un popup

E' severamente vietato richiedere supporto su RPG Maker in chat!
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:19 PM) a parte i denti -che stanno decidendo di darmi noia in questi giorni-, tutto okay~
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:18 PM) bene ^.^ ... Tu??
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:17 PM) come va? xD
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) okay
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) ah
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:14 PM) ciao miha... ai dont spic inglisc
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) how'sa goin'?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) ciao Mel!
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:07 PM) ciao
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:06 PM) salve D:
@  Pech93 : (23 May 2012 - 08:05 PM) MIk?
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) VIENI SU MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:46 PM) *iù
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:38 PM) iu spin mi rai rau bebi rai rau laic a record bebi rau rau rau rau
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalallalallalallallllllllllalalalallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalalala
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) naoinvaoèvpodlnvvrovnovnondpppppppppmvdgdvjomvmvpe
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:36 PM) che coa che robaé
@  Abadon : (23 May 2012 - 07:34 PM) dopo che il forum è andato fuori servizio si è persa un po' la chat D:

Ma tiauuu~

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   MihaChan

MihaChan

RM Avanzato

• Utenti RM
  • StellettaStellettaStelletta
  • 33 Messaggi:
  • LocalitàRadiant Garden *-*
  • Ruolo:
    Pixel Artist
  • Progetto Ace:
    Key Chronicles: Signs of Destiny
  • Tool:
    RPG Maker VX Ace!

Inviato 24 November 2011 - 10:11 PM

Salve a tutti!
Sono MihaChan e sono nuova (ma daiiii??) di qui!
Sono sempre stata molto affascinata da RPG Maker, peccato che, nonostante siano tendenzialmente semplici, il funzionamento degli script non mi entra in testa Y_Y
Però dai, mi salvo perché mi occupo della grafica e dei charas, lol

Comunque, ora vi parlo un po' di me: Sono appassionata di FF (*Q*) e giochi in generale, adoro i Manga, infatti il mio sogno sarebbe di fare la Mangaka (Eh, bella aspirazione XD), però anche la Character Desiner (Des... Desomething, non mi ricordo mai come si scrive) non mi farebbe schifo.
In questi periodi sto creando un videogioco (su RPG Maker VX) con la mia carissima amica, io mi occupo della grafica e lei degli script (meno male, senno' questo progetto non avrebbe mai preso vita!! XD), e appena avremo qualche demo, ve la mostreremo (spero ;A;)

Spero di trovarmi bene e... Sì, ora vengo a chiedervi una cosina -onestamente non so neanche in quale sezione farlo ;A;, riguarda il Menù di battaglia, quindi se mi dite dove è meglio postarlo mi fareste un enorme piacere, altrimenti chissà dove vado a scriverlo XD-

Grazie a tutti!!

~MihaChan

~My Gallery~

I have to stop saying “How stupid can you be".

I think people are starting to take it as a challenge.

#2 OFFLINE   Eksmanenvencers

Eksmanenvencers

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 120 Messaggi:
  • LocalitàLivornese puro... boia deh.
  • Ruolo:
    Mapper
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 24 November 2011 - 10:29 PM

Evvai, un'altra appassionata di FF :). No, comunque, passando alle cose serie, BENVENUTA e buona permanenza! :D Per il tuo problema invece vai a Supporto RMVX e non aver paura di scrivere nella sezione sbagliata: sbagliando si impara ^^ (lo dico io che ho elencato il mio problema nella presentazione >_>)
--FIRMA--Tizio: "I bambini guardano nell'armadio se c'è l'uomo nero... ma l'uomo nero guarda nel suo se c'è Chuck Norris!"Io: "Si ma Chuck Norris controlla nel suo condotto d'areazione se c'è Gordon Freeman!"
Spoiler
--FINE FIRMA--

#3 OFFLINE   Cid

Cid

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 105 Messaggi:
  • LocalitàAlghero
  • Progetto 2k/2k3:
    Legend of Crystal
  • Tool:
    RPG Maker 2003

Inviato 24 November 2011 - 10:50 PM

Benvenuta!
Immagine inserita

#4 OFFLINE   MihaChan

MihaChan

RM Avanzato

• Utenti RM
  • 33 Messaggi:
  • Ruolo:
    Pixel Artist
  • Progetto Ace:
  • Tool:
    RPG Maker VX Ace!

Inviato 24 November 2011 - 10:53 PM

Aw yeah! Non so te, però io sono una grande fan anche di Kingdom Hearts *AAAAA*
Grazie mille! >w< Sia per il benvenuto che per avermi consigliato la sezione -che ho già infestato allegramente XDDD - :3

Ovviamente grazie anche a te, Cid!!! (Ma quale dei tanti Cid? Scommetto quello del 7!!)

~My Gallery~

#5 OFFLINE   Ultima.

Ultima.

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 123 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    First Fantasy
  • Progetto XP:
    First Fantasy II
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 24 November 2011 - 10:57 PM

benvenuta :)

MihaChan, dice:

Sia per il benvenuto che per avermi consigliato la sezione -che ho già infestato allegramente DD - :3

la controllo subito :D

#6 OFFLINE   Juunanagou

Juunanagou

Recensori

• Recensori
  • 553 Messaggi:
  • Progetto XP:
    Vampire Chronicle
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 24 November 2011 - 11:00 PM

Citazione

peccato che, nonostante siano tendenzialmente semplici, il funzionamento degli script non mi entra in testa Y_Y

No problemo. Cercare script che ti serve - copiare script che ti serve - incollare sopra main - picchiarti con gli errori degli script - vedere se riesci a correggerli da sola aggiungendo qualche end dimenticato - vedere se riesci a personalizzarli cambiando le scritte in viola di output - scoprire che non ci riesci - aprire un topic in support XD L'RGSS spiegato in 3 righe XD Scherzi a parte, è difficile comprendere appieno come funzionano altrimenti saremmo tutti scripter o programmatori, o si studia il linguaggio ammodo oppure si fa come descritto, si legge e si debugga a mano nei limiti delle proprie capacità xD

FF °ç° dimmi che ami il VI http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/amour.gif C'eri vicino si scrive designer con la g. Voglio vedere anche qualche disegno allora °ç°
14° screen contest:Immagine inseritaSe vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.

#7 OFFLINE   MihaChan

MihaChan

RM Avanzato

• Utenti RM
  • 33 Messaggi:
  • Ruolo:
    Pixel Artist
  • Progetto Ace:
  • Tool:
    RPG Maker VX Ace!

Inviato 24 November 2011 - 11:13 PM

Grazie Ultima!! <:3
Spero di esser stata abbastanza chiara... Spesso mi esprimo come un... Un... Un non lo so!!!! ;A;

Juunanagou, dice:

Citazione

peccato che, nonostante siano tendenzialmente semplici, il funzionamento degli script non mi entra in testa Y_Y

No problemo. Cercare script che ti serve - copiare script che ti serve - incollare sopra main - picchiarti con gli errori degli script - vedere se riesci a correggerli da sola aggiungendo qualche end dimenticato - vedere se riesci a personalizzarli cambiando le scritte in viola di output - scoprire che non ci riesci - aprire un topic in support XD L'RGSS spiegato in 3 righe XD Scherzi a parte, è difficile comprendere appieno come funzionano altrimenti saremmo tutti scripter o programmatori, o si studia il linguaggio ammodo oppure si fa come descritto, si legge e si debugga a mano nei limiti delle proprie capacità xD

FF °ç° dimmi che ami il VI http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/amour.gif C'eri vicino si scrive designer con la g. Voglio vedere anche qualche disegno allora °ç°

..... Okay, allora a questo punto e dopo aver letto queste cosine carine carine (?!), mi sa che rimango nabba e lascio il lavoro alla mia amica, facendo qualcosa nel limitissimo delle mie limitissime capacità LOL

Anyway, ow, nu! Il mio preferito è il IX http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/amour.gif<3<3<3<3<3<3 Cavoli lo giocherei in continuazione se non fosse che, ogni volta, voglio fare tutto alla perfezione (quindi prendere tutte le armi, tutti gli item, tutte le skill, abbattere tutti i nemici, fare tutte le missioni e di tutto e anche di più XD)

Oh, beh, perché no? Potrei mostrarvi i Charas in Pixel e i vari disegni che ho fatto~ (però sono dannatamente gelosa di queste cose, le devo mettere sotto copyright prima! E chiedere il consenso alla mia amica, poiché ci sono Personaggi di sua -e mia- proprietà XD)

~My Gallery~

#8 OFFLINE   Kentaro-su

Kentaro-su

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 123 Messaggi:
  • LocalitàMagnamund
  • Progetto VX:
    Rosenkreutz
  • Tool:
    RMVX

Inviato 25 November 2011 - 07:27 AM

Ciao MihaChan, benvenuta e buona permanenza!

E...quoto Juunanagou in tutto, dal dramma degli script ribelli all'insuperabile FFVI (il chara di Shadow e la musica ティナのテーマ - Tina's Theme!! http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/amour.gif)
Spoiler
Immagine inserita

#9 OFFLINE   Eksmanenvencers

Eksmanenvencers

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 120 Messaggi:
  • LocalitàLivornese puro... boia deh.
  • Ruolo:
    Mapper
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 25 November 2011 - 04:04 PM

Citazione

Anyway, ow, nu! Il mio preferito è il IX http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/amour.gif<3<3<3<3<3<3
Ah! Io ci inizio a giocare appena mi riparano la PSP ^^, dato che ho appena finito l'8 (l'avatar che ho è un disegno che ho fatto in onore di questo capolavoro XD)
Leggendo quello che hai detto suppongo che se ho qualche dubbio su FF9 posso rivolgermi a te vero
--FIRMA--Tizio: "I bambini guardano nell'armadio se c'è l'uomo nero... ma l'uomo nero guarda nel suo se c'è Chuck Norris!"Io: "Si ma Chuck Norris controlla nel suo condotto d'areazione se c'è Gordon Freeman!"
Spoiler
--FINE FIRMA--

#10 OFFLINE   Xan XVI

Xan XVI

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 28 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    Mistery:Enchanted
  • Progetto XP:
    ToA:Story of a young Sioux
  • Tool:
    RPG Maker 2k v4.0
    RPG Maker XP v1.1

Inviato 25 November 2011 - 05:00 PM

Benvenuta!
Mistery:EnchantedStato:Database:35%Eventi:26%Immagine inseritaE tu in che personaggio ti identifichi?

#11 OFFLINE   MihaChan

MihaChan

RM Avanzato

• Utenti RM
  • 33 Messaggi:
  • Ruolo:
    Pixel Artist
  • Progetto Ace:
  • Tool:
    RPG Maker VX Ace!

Inviato 25 November 2011 - 06:56 PM

Eksmanen, dice:

Citazione

Anyway, ow, nu! Il mio preferito è il IX http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/amour.gif<3<3<3<3<3<3
Ah! Io ci inizio a giocare appena mi riparano la PSP ^^, dato che ho appena finito l'8 (l'avatar che ho è un disegno che ho fatto in onore di questo capolavoro XD)
Leggendo quello che hai detto suppongo che se ho qualche dubbio su FF9 posso rivolgermi a te vero

L'8 è stato il mio primo FF (eh lo so, mi sono “persa” gli altri xD)!!!!
Certo, chiedi pure senza problemi se ti serve un aiuto! ;>

Xan XVI, dice:

Benvenuta!

Grazie~~ :3

~My Gallery~

#12 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3