Ciao a tutti sono X-Blade un nuovo utente(ovvio), è il primo forum di Making a cui mi iscrivo e Sono amico di Sonic Maker.
Sono nuovo a questo genere di creazione quindi ci vorrà un pò per vedere il mio gioco e spero di imparare.
PS: non so creare un bel niente
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Un saluto da X-Blade
Iniziato da
X-Blade
, Nov 20 2011 06:49 PM
6 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 20 November 2011 - 06:49 PM
#2 OFFLINE
Inviato 20 November 2011 - 06:51 PM
Era ora che ti iscrivessi , Benvenuto :) :) :)
Proggetti In Corso:
Status Progetto:
Status Progetto:
Spoiler
#3 OFFLINE
Inviato 20 November 2011 - 07:17 PM
Citazione
Se vuoi imparare, sei nel posto giusto ù_ù *tono da pubblicitario
Controlla le varie sezioni per farti un'idea e per qualsiasi tipo di dubbio siamo a tua completa (completa?
Benvenuto e buona permanenza ^^
Spoiler
#4 OFFLINE
Inviato 20 November 2011 - 07:27 PM
benvenuto :)
come ha detto ally, per ogni dubbio puoi chiedere :D
come ha detto ally, per ogni dubbio puoi chiedere :D
#5 OFFLINE
Inviato 20 November 2011 - 07:29 PM
X-Blade, dice:
Ciao a tutti sono X-Blade un nuovo utente(ovvio), è il primo forum di Making a cui mi iscrivo e Sono amico di Sonic Maker.
Sono nuovo a questo genere di creazione quindi ci vorrà un pò per vedere il mio gioco e spero di imparare.
#6 OFFLINE
#7 OFFLINE
Inviato 21 November 2011 - 12:30 PM
E vabbè se sai aprire il programma sei sulla buona strada, io a informatica avevo gente che al 4° anno ancora non sapeva accendere i pc XD Comincia a studiarti tutto per bene e fai qualche prova, ci sono diversi tutorial a giro :3
14° screen contest:
Se vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.
Se vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi