Vai al contenuto

Toggle Chat RM - Chat Apri la Chat in un popup

E' severamente vietato richiedere supporto su RPG Maker in chat!
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:19 PM) a parte i denti -che stanno decidendo di darmi noia in questi giorni-, tutto okay~
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:18 PM) bene ^.^ ... Tu??
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:17 PM) come va? xD
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) okay
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) ah
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:14 PM) ciao miha... ai dont spic inglisc
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) how'sa goin'?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) ciao Mel!
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:07 PM) ciao
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:06 PM) salve D:
@  Pech93 : (23 May 2012 - 08:05 PM) MIk?
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) VIENI SU MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:46 PM) *iù
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:38 PM) iu spin mi rai rau bebi rai rau laic a record bebi rau rau rau rau
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalallalallalallallllllllllalalalallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalalala
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) naoinvaoèvpodlnvvrovnovnondpppppppppmvdgdvjomvmvpe
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:36 PM) che coa che robaé
@  Abadon : (23 May 2012 - 07:34 PM) dopo che il forum è andato fuori servizio si è persa un po' la chat D:

"Innebar" aggiornato 06-05-2012

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Erik84

Erik84

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 113 Messaggi:

Inviato 20 November 2011 - 01:03 PM

Erik84

Presenta

Titolo Progetto -Innebar-

Introduzione
E' il mio primo progetto con rpgmaker vx/ace, sicuramente non sarà di ottima fattura, mi sono basato sulla creazione usado gli rtp presenti nel programma ed aggiungendo poca roba. Ne approfitto per avere consigli, e se qualcuno volesse aggregarsi, sopratutto scripter che ci sono alcune cose da sistemare, ne sarei lieto.

Storia
Ci troviamo su un piano astrale chiamato Innebar, e dobbiamo trovare il modo di chiudere i portali che disgraziatamente sono stati aperti e conducono a lampor e morken, si potranno richiudere recuperando 7 cristalli della luce custoditi da arcangeli, e 7 cristalli del buio custoditi dai vizi capitali, entrando nel loro piano astrale facendosi strada dai vari nemici, per poi trovarci a scontrarci con il loro padre.

Personaggi

http://imageshack.us....png/Förstfödda
Ragazzo rimasto orfano si trova ad affrontare la dura vita del minatore.

http://imageshack.us...mmagine3af.png/ Präst
Chierico custode del tempio dove sono celati i portali.

http://imageshack.us...2tt.png/Rebecca
Giovane ragazza istruita sulla via dell'evocazione e magie elementali di base.

Disegni
N/D

Caratteristiche Tecniche/Gameplay

- Il BS ho usato quello laterale il tankentai Sideviwe099 per ora
- Aggiungerò il sistema giorno e notte sotto script, e l'utilizzo degli eoni.
- Il gioco presenterà alcuni testi in romano per i soldati, in dialetto romagnolo per Präst e un linguaggio rinascimentale per i nobili.
-Aggiungerò simboli enochiani per richiamare le magie degli angeli e dei demoni
-Per il menù ho usato lo script di Moghunter un menù animato con immagini che cambiano dopo un tot di secondi e simboli enochiani che si muovono sullo sfondo

Screenshot
-Alfabeto enochiano http://imageshack.us...oenochiano.gif/

Video
- I primi minuti di gioco

Demo/Gioco Completo
https://www.wuala.co...ey=B7MATrlBsLzy

Pagina sulla FreankExpo
N/D

Crediti

Per alcuni elementi e script si ringrazia il forum
http://rpgmkr.net/forum/

#2 OFFLINE   Xan XVI

Xan XVI

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 28 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    Mistery:Enchanted
  • Progetto XP:
    ToA:Story of a young Sioux
  • Tool:
    RPG Maker 2k v4.0
    RPG Maker XP v1.1

Inviato 20 November 2011 - 01:07 PM

Sembra interessante...
Scarico la DEMO e poi ti dico...
Poi ti potrei aiutare a trovare un titolo :D !
Mistery:EnchantedStato:Database:35%Eventi:26%Immagine inseritaE tu in che personaggio ti identifichi?

#3 OFFLINE   Erik84

Erik84

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 113 Messaggi:

Inviato 22 March 2012 - 09:55 PM

Sapete dirmi dove potre icaricare il gioco visto che megaupload l'hanno chiuso... Per ora ho deciso di chimare il gioco semplicemente Innebar...

#4 OFFLINE   mikb89

mikb89

Maker Viandante

• RM-Dreamers
  • 282 Messaggi:
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    CTAF e DF:A
  • Tool:
    VX finché non completo questi.

Inviato 23 March 2012 - 01:46 AM

Io uso mediafire e finora ha funzionato. Oppure se vuoi essere più sicuro puoi crearti uno spazio online tipo su dropbox e metterci quel che vuoi (e in più il download è diretto).

Come mai già la demo e non c'è nessuna immagine nella presentazione?
Comunque, è tutto molto conciso. Ma l'originalità sembra esserci, a storyboard.
Ma i nomi sono in tedesco?

Chiunque può portare a termine qualsiasi lavoro, a patto che debba fare qualcos'altro in quel preciso momento.

Miei progetti

Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inseritamikb89's Character Maker <- per quelli che son fighi :lei

Immagine inserita

Citazioni pescate sul forum:

Ally, dice:

'Se cambi ogni ottava nota, puoi fare di una musica già esistente, ciò che vuoi' ...e fu così che molta gente fu denunciata comunque xD

3xter, dice:

..e oltretutto non possiamo moderarvi anche i peli nel culo..

ᵔᴥᵔ

#5 OFFLINE   Erik84

Erik84

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 113 Messaggi:

Inviato 23 March 2012 - 11:41 AM

Questo era per vx ora lo sto convertendo per l'ace, ed ho cambiato alcune cose, come i testi, disposizioni di alcune mappe e sopratutto l'intro che raccontava un pò troppe informazioni, non ho mai messo alcun immagine perchè ho usato la grafica già presente nel maker e non c'era niente di nuovo, però ora che me l'hai fatto notare lo sistemo, quando lo caricato non avevo ancora un'idea di come chiamarlo, così alla fine ho deciso di chiamarlo come la terra in cui il personaggio si ritrova a girare, per i nomi sono in svedese, mi ha dato lo spunto una mia amica.

#6 OFFLINE   espert2

espert2

RM Avanzato

• Utenti RM
  • StellettaStellettaStelletta
  • 89 Messaggi:
  • Progetto VX:
    The Path
  • Tool:
    Rpg Maker VX

Inviato 23 March 2012 - 02:54 PM

Io credo che anche se utilizzi l'RTP standard del programma, almeno qualche screen dovresti metterlo. Almeno per dare un'idea di mapping e del modo in cui viene presentato.
Inoltre, qualche informazione in più sulla storia, non sarebbe male, penso che ci siano troppi pochi elementi e la trama sembra troppo semplice (se non già vista in alcuni videogames commerciali di vecchia data).

I personaggi sono solo 3 oppure ne verranno aggiunti degli altri?
Immagine inserita

#7 OFFLINE   Juunanagou

Juunanagou

Recensori

• Recensori
  • 553 Messaggi:
  • Progetto XP:
    Vampire Chronicle
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 23 March 2012 - 04:13 PM

Erik84, dice:

Sapete dirmi dove potre icaricare il gioco visto che megaupload l'hanno chiuso... Per ora ho deciso di chimare il gioco semplicemente Innebar...

Prova:

http://www.cantilux.net/ che è buono per tutti i tipi di files, dato che i progetti si zippano spesso e volentieri dovrebbe andar bene.
14° screen contest:Immagine inseritaSe vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.

#8 OFFLINE   Erik84

Erik84

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 113 Messaggi:

Inviato 23 March 2012 - 06:06 PM

espert2, dice:

Io credo che anche se utilizzi l'RTP standard del programma, almeno qualche screen dovresti metterlo. Almeno per dare un'idea di mapping e del modo in cui viene presentato.
Inoltre, qualche informazione in più sulla storia, non sarebbe male, penso che ci siano troppi pochi elementi e la trama sembra troppo semplice (se non già vista in alcuni videogames commerciali di vecchia data).

I personaggi sono solo 3 oppure ne verranno aggiunti degli altri?

Di personaggi ne verrano aggiunti degli altri più o meno importanti, devo ancora costruirgli intorno una storia ma qualche idea non ben definita c'è.

Per la storia si in effetti è un pò semplice, vedo di arricchirla il prima possibile, perchè comunque un'ide a in testa c'è.

Juunanagou, dice:

Prova:

http://www.cantilux.net/ che è buono per tutti i tipi di files, dato che i progetti si zippano spesso e volentieri dovrebbe andar bene.

ok grazie ci dò un'occhiata.

#9 OFFLINE   Erik84

Erik84

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 113 Messaggi:

Inviato 06 May 2012 - 05:21 PM

come potrete vedere il video non è fatto molto bene, ho usato hypercam 2 solo che anche se io nel gioco mi muovo lentamente e i messaggi aspetto un pò a cambiarli per dar modo di leggere rimane molto veloce, voi che programma usate? anche perchè volevo eliminare degli eventi per richiamare dei video

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi