Inviato 17 November 2011 - 09:02 AM
Allora... ehm... premetto che il mio nick non è molto fantasioso, ma l'importante è che ora sia qui. *_* Giorni passati a vedere di capire qualcosa di RPG maker VX e poi scopro che esiste anche questo stupendo forum. *_*
Mi presento! Mi chiamo Nicoletta *in risposta arriva un saluto da club degli alcolisti anonimi, che ormai è un classico delle presentazioni su forum di chiunque* e ho 18 anni, oggi sto a casa con la febbre anche se non interessa a nessuno o forse si perchè sono pucciosa *ç* e mi sono appena affacciata al mondo dei creatori di videogame. *_* (questo vuol dire che di script, eventi ecc non sto capendo una beneamata marmellata di ornitorinchi D: per dire XD) So molto di html, css e... ehm... nutro un sentimento di odio/amore con il php, non sempre ci intendiamo, ma di Ruby, RGSS ecc non so proprio niente. @-@ Ma non è questo il punto. e.e Il punto è che io vi voglio bene, spargo unicorni e arcobaleni e orsacchiotti mannari, oltretutto sono in collaborazione con l'ape dei cheerios per la conquista del mondo e combatto l'oscuro potere dei finlandesi dai denti bianchi e sanissimi.
No, queste frasi nonsense non dipendono dal fatto che sto male. u.u'''
No, non sono mentalmente deviata, che ci crediate o no ho un Q.I. di 140, non mangio nessuno e sono pucciosa. L'ho già detto? Non importa. u.u'''
BONJOUR!!!!!!! *_*