Vai al contenuto

Toggle Chat RM - Chat Apri la Chat in un popup

E' severamente vietato richiedere supporto su RPG Maker in chat!
@  Hashmin : (25 May 2012 - 02:15 PM) ciao a tt!
@  Pech93 : (24 May 2012 - 01:55 PM) ho aggiunto delle composizioni originali!!! Chi le vuole ascoltare e dare qualche commento costruttivo?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:19 PM) a parte i denti -che stanno decidendo di darmi noia in questi giorni-, tutto okay~
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:18 PM) bene ^.^ ... Tu??
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:17 PM) come va? xD
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) okay
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) ah
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:14 PM) ciao miha... ai dont spic inglisc
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) how'sa goin'?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) ciao Mel!
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:07 PM) ciao
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:06 PM) salve D:
@  Pech93 : (23 May 2012 - 08:05 PM) MIk?
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) VIENI SU MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:46 PM) *iù
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:38 PM) iu spin mi rai rau bebi rai rau laic a record bebi rau rau rau rau
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalallalallalallallllllllllalalalallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalalala
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) naoinvaoèvpodlnvvrovnovnondpppppppppmvdgdvjomvmvpe

Richiesta musica

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Eksmanenvencers

Eksmanenvencers

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 120 Messaggi:
  • LocalitàLivornese puro... boia deh.
  • Ruolo:
    Mapper
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 16 November 2011 - 02:18 PM

Salve a tutti, avrei bisogno di due musiche in particolare. Guardando sul forum ho trovato tutte le musiche di tutti i Final Fantasy modificate perchè siano riproducibili anche su RPGMaker e, avendo bisogno di "The Castle" e "The Landing" di FFVIII ho scaricato lo zip. Sfortunatamente però solo alcune musiche mi funzionano e tra quelle che non funzionano ci sono proprio quelle due (che sfiga, eh?). Quello che non so è: se è il file che non funziona, o il mio RPGMaker ha qualcosa che non va. Un grazie in anticipo a chi risponde.

EDIT: per essere più precisi nelle musiche che non funzionano si sente solo la batteria...
--FIRMA--Tizio: "I bambini guardano nell'armadio se c'è l'uomo nero... ma l'uomo nero guarda nel suo se c'è Chuck Norris!"Io: "Si ma Chuck Norris controlla nel suo condotto d'areazione se c'è Gordon Freeman!"
Spoiler
--FINE FIRMA--

#2 OFFLINE   Juunanagou

Juunanagou

Recensori

• Recensori
  • 553 Messaggi:
  • Progetto XP:
    Vampire Chronicle
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 16 November 2011 - 04:36 PM

Ma questi files te li apre correttamente se li apri con il lettore? Che formato sono? Magari alcuni sono differenti.
14° screen contest:Immagine inseritaSe vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.

#3 OFFLINE   Eksmanenvencers

Eksmanenvencers

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 120 Messaggi:
  • Ruolo:
    Mapper
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 16 November 2011 - 06:59 PM

All'inizio li ho aperti con Windows Media Player, poi per sicurezza li ho importati nel progetto e non sono funzionati in nessuno dei due casi...
--FIRMA--Tizio: "I bambini guardano nell'armadio se c'è l'uomo nero... ma l'uomo nero guarda nel suo se c'è Chuck Norris!"Io: "Si ma Chuck Norris controlla nel suo condotto d'areazione se c'è Gordon Freeman!"
Spoiler
--FINE FIRMA--

#4 OFFLINE   Juunanagou

Juunanagou

Recensori

• Recensori
  • 553 Messaggi:
  • Progetto XP:
    Vampire Chronicle
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 16 November 2011 - 07:44 PM

Strano...prova a mettere le due musiche che non ti funzionano °°
14° screen contest:Immagine inseritaSe vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.

#5 OFFLINE   Eksmanenvencers

Eksmanenvencers

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 120 Messaggi:
  • Ruolo:
    Mapper
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 16 November 2011 - 09:35 PM

Scusa ma non so come si fa XD. Comunque li ho presi da qua: tutti-i-midi-di-ff-t510.html
Spoiler
--FINE FIRMA--

#6 OFFLINE   Kentaro-su

Kentaro-su

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 123 Messaggi:
  • LocalitàMagnamund
  • Progetto VX:
    Rosenkreutz
  • Tool:
    RMVX

Inviato 19 November 2011 - 09:18 AM

Prova qui, formato .mp3.
Spoiler
Immagine inserita

#7 OFFLINE   Eksmanenvencers

Eksmanenvencers

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 120 Messaggi:
  • Ruolo:
    Mapper
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 19 November 2011 - 11:12 PM

Beh, volevo usare i midi ma in effetti non fa tanta differenza, userò gli mp3. Grazie comunque ^^
Spoiler
--FINE FIRMA--

#8 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 10 December 2011 - 03:23 AM

Avere troppo mp3 nel proprio progetto non giova sulla salute di quest'ultimo in quanto a pesantezza ( :hurle )

Ci sono in rete (se non mi sbaglio), dei convertitori appositi, magari potresti convertire gli mp3 in questione...
Immagine inserita
Spoiler

#9 OFFLINE   Eksmanenvencers

Eksmanenvencers

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 120 Messaggi:
  • Ruolo:
    Mapper
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 10 December 2011 - 11:42 AM

Oddio che può succedere al progetto con troppi mp3? :hurle
Peccato, speravo d'aver chiuso in quanto a musiche -.- ... ma se mi dici che posso avere problemi allora è meglio se li converto XD
Spoiler
--FINE FIRMA--

#10 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 11 December 2011 - 02:43 AM

Problemi nessuno, A parte quello che invece di far pesare il progetto 50 mb (esempio), con 100 mp3 non lo scaricherei mai xD (peserebbe il triplo).

Pensa anche ai poveri 56k ù_ù
Immagine inserita
Spoiler

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi