Salve a tutti, avrei bisogno di due musiche in particolare. Guardando sul forum ho trovato tutte le musiche di tutti i Final Fantasy modificate perchè siano riproducibili anche su RPGMaker e, avendo bisogno di "The Castle" e "The Landing" di FFVIII ho scaricato lo zip. Sfortunatamente però solo alcune musiche mi funzionano e tra quelle che non funzionano ci sono proprio quelle due (che sfiga, eh?). Quello che non so è: se è il file che non funziona, o il mio RPGMaker ha qualcosa che non va. Un grazie in anticipo a chi risponde.
EDIT: per essere più precisi nelle musiche che non funzionano si sente solo la batteria...
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Richiesta musica
Iniziato da
Eksmanenvencers
, Nov 16 2011 02:18 PM
9 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 16 November 2011 - 02:18 PM
--FIRMA--Tizio: "I bambini guardano nell'armadio se c'è l'uomo nero... ma l'uomo nero guarda nel suo se c'è Chuck Norris!"Io: "Si ma Chuck Norris controlla nel suo condotto d'areazione se c'è Gordon Freeman!"
Spoiler
--FINE FIRMA--
#2 OFFLINE
Inviato 16 November 2011 - 04:36 PM
Ma questi files te li apre correttamente se li apri con il lettore? Che formato sono? Magari alcuni sono differenti.
14° screen contest:
Se vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.
Se vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.
#3 OFFLINE
Inviato 16 November 2011 - 06:59 PM
All'inizio li ho aperti con Windows Media Player, poi per sicurezza li ho importati nel progetto e non sono funzionati in nessuno dei due casi...
--FIRMA--Tizio: "I bambini guardano nell'armadio se c'è l'uomo nero... ma l'uomo nero guarda nel suo se c'è Chuck Norris!"Io: "Si ma Chuck Norris controlla nel suo condotto d'areazione se c'è Gordon Freeman!"
Spoiler
--FINE FIRMA--
#4 OFFLINE
Inviato 16 November 2011 - 07:44 PM
Strano...prova a mettere le due musiche che non ti funzionano °°
14° screen contest:
#5 OFFLINE
Inviato 16 November 2011 - 09:35 PM
Scusa ma non so come si fa XD. Comunque li ho presi da qua: tutti-i-midi-di-ff-t510.html
Spoiler
--FINE FIRMA--
#7 OFFLINE
Inviato 19 November 2011 - 11:12 PM
Beh, volevo usare i midi ma in effetti non fa tanta differenza, userò gli mp3. Grazie comunque ^^
Spoiler
--FINE FIRMA--
#8 OFFLINE
Inviato 10 December 2011 - 03:23 AM
Avere troppo mp3 nel proprio progetto non giova sulla salute di quest'ultimo in quanto a pesantezza (
)
Ci sono in rete (se non mi sbaglio), dei convertitori appositi, magari potresti convertire gli mp3 in questione...
Ci sono in rete (se non mi sbaglio), dei convertitori appositi, magari potresti convertire gli mp3 in questione...
Spoiler
#9 OFFLINE
Inviato 10 December 2011 - 11:42 AM
Oddio che può succedere al progetto con troppi mp3?
Peccato, speravo d'aver chiuso in quanto a musiche -.- ... ma se mi dici che posso avere problemi allora è meglio se li converto XD
Peccato, speravo d'aver chiuso in quanto a musiche -.- ... ma se mi dici che posso avere problemi allora è meglio se li converto XD
Spoiler
--FINE FIRMA--
#10 OFFLINE
Inviato 11 December 2011 - 02:43 AM
Problemi nessuno, A parte quello che invece di far pesare il progetto 50 mb (esempio), con 100 mp3 non lo scaricherei mai xD (peserebbe il triplo).
Pensa anche ai poveri 56k ù_ù
Pensa anche ai poveri 56k ù_ù
Spoiler
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi