Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Gabrix90's free shop
#1 OFFLINE
Inviato 11 November 2011 - 05:50 PM
Apro questo topic per aiutare tutti i "novelli" adepti del making italiano, con varie specialità e discipline che mi caratterizzano:
- Mapping
- Musician
- Storyboarder
In questo topic sarà possibile richiedere GRATUITAMENTE un massimo di 3 (tre) lavori alla volta.
Per richiedere un lavoro, dovrete postare sotto il mio post, seguendo il template di richiesta.
Potrete chiedere un lavoro di mapping, una musica per il vostro gioco, background per personaggi o trame brevi.
Il numero massimo di lavori, naturalmente non si intende per persona, ma 3 è il numero di lavori massimi che posso eseguire in contemporanea.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
REGOLAMENTO:
1) I lavori dovranno essere chiesti seguendo il template riguardante il tipo di lavoro che volete chiedere.
2) Fino ad un massimo di 3 (tre) slot saranno disponibili per i lavori.
3) Non voglio nulla in cambio, se non la vostra gratitudine e un adeguato credito nei vostri giochi.
4) Non creo lavori per progetti commerciali.
5) Ogni utente può richiedere un massimo di 1 (uno) lavori al mese.
6) Non siate opprimenti con topic tipo: "Quanto ti manca?". Ho anche i miei impegni, quindi attendete, e sarete premiati.
7) Vi sono dei limiti nelle richieste: Per il mapping, la grandezza massima dovrà essere di 50X50; Per le musiche e gli effetti sonori, la massima durata dovrà essere di 3 minuti; Per lo Storyboarding, la lunghezza massima dovrà essere di 2 pagine scritte in Arial 12.
8) Se non siete soddisfatti del lavoro svolto, potete aspettare un mese e chiederne uno nuovo.
Di seguito posto i TEMPLATE che dovrete necessariamente seguire per le vostre richieste:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TEMPLATE MAPPING:
- NOME: Il nome che volete dare alla mappa
- Descrizione: Una breve (o non) descrizione della mappa che vorreste veder realizzata.
- Tilesets: Che tilesets volete utilizare nella mappa (Naturalmente dovranno essere forniti, e se sono personali, state tranquilli che non vi ruberò nulla, anche perché non utilizzo + il maker per creare giochi)
- Grandezza: da un minimo di 17x13 ad un massimo di 50x50
- Bozza: se avete una bozza della mappa postatela pure per aiutare il lavoro.
- Grado di libertà: che grado di libertà ho nell'interpretare la mappa? Posso apportare dei cambiamenti estetici a mio gusto per migliorarla o fare qualcosa che sia diverso dalla vostra descrizione perché lo ritengo più opportuno? Tre diversi gradi di libertà: PIENA LIBERTA' / LIBERTA' MODERATA / COME DESCRIZIONE.
TEMPLATE MUSICHE:
- Descrizione: Fornite una descrizione della musica o effetto sonoro che volete, approfondendo gli aspetti della atmosfera che dovrà creare e la scena in cui dovrà essere usata.
- Strumentazione: Elettronica/Metal/Orchestrale/Comica
- Descrizione pertinente: Se siete a conoscenza di teoria musicale, potete indicarmi la tonalità, il numero di battute, la quantità di tracce e gli strumenti che volete siano utilizzati nella composizione.
TEMPLATE STORYBOARDING:
- Oggetto: Descrizione dell'oggetto (o persona) da descrivere o di cui fare background. Nella voce "Oggetto" se si tratta di una trama, scriverete TRAMA, se si tratta di una persona scriverete il nome della persona, la sua età, ed una nota sul carattere e la professione. Più siete descrittivi e più materiale avrò per lavorare. Se si tratta di un luogo, di un oggetto, datemi il nome e l'idea generale.
- Stile: Fantasy / Horror / Futuristico / Comico / Contemporaneo ecc....
- World: Se avete una descrizione più o meno breve del mondo di gioco, è molto utile.
- Pictures: Se avete artworks, disegni, chara, battlers dei pg, tilesets del luogo ecc.... aiutano molto il processo di storyboarding.
Thats All Folks! Aspetto richieste, aggiornerò Gli slot del primo post, riempiendoli con i nomi degli utenti attivi per i quali sto lavorando.
SLOT:
1) -------------
2) -------------
3) -------------
LAVORI FINITI:
........
#2 OFFLINE
#3 OFFLINE
Inviato 10 December 2011 - 08:51 PM
Apparte gli scherzi, ricordatevi che il topic esiste e se ne avete bisogno gli slot sono liberi.
A presto,
Gabrix90.
#4 OFFLINE
Inviato 10 December 2011 - 09:06 PM
Status Progetto:
#5 OFFLINE
Inviato 10 December 2011 - 09:14 PM
Comunque dimmi se devo darti tutti i dettagli qua o se bisogna parlarne in privato ^^
#6 OFFLINE
Inviato 10 December 2011 - 09:41 PM
che programma usi per comporre musiche?
#7 OFFLINE
Inviato 11 December 2011 - 11:12 AM
@ SonicMaker: La tua mappa la realizzerò in breve tempo, anche se non ho il computer ho trovato il modo di far girare fluidamente il vx anche sul mac.
@ Eksmanen: Come ho detto nel primo topic, segui il template e posta qui, all'interno del topic, oppure se non vuoi rivelarlo agli altri per preservare la tua privacy, mandalo per PM.
@ Saul: I programmi che utilizzo sono vari: Cubase 6, Studio One, Pro tools 9.0.2 HD. Per quanto riguarda l'attrezzatura, ho due casse monitor della Bose, un paio della creative per ascolto finale, due diversi paia di cuffie, un paio da studio dell'Icon, l'altro da ascolto dell' AKG. Compongo musica con due tastiere, una da 61 tasti, della M-Audio, la axiom 61 primo modello, ed una Akai portatile a 24 tasti per utilizzare i Keyswitch di Kontakt.
Spero di essere stato chiaro con tutti e tre, attendo risposte.
A presto,
Gabrix90.
#8 OFFLINE
Inviato 11 December 2011 - 01:20 PM
Status Progetto:
#9 OFFLINE
Inviato 11 December 2011 - 01:26 PM
#10 OFFLINE
Inviato 11 December 2011 - 01:28 PM
gabrix90, dice:
Status Progetto:
#11 OFFLINE
Inviato 11 December 2011 - 08:04 PM
#12 OFFLINE
Inviato 11 December 2011 - 08:37 PM
Slot liberi: 2.
A presto,
Gabrix90.
#13 OFFLINE
Inviato 18 December 2011 - 02:58 PM
pure io ho avuto problemi con il mio proj dallo slot
Scusa ancora
A presto,
Sonic Maker
Status Progetto:
#14 OFFLINE
Inviato 18 December 2011 - 03:04 PM
#15 OFFLINE
Inviato 18 December 2011 - 04:28 PM
#16 OFFLINE
Inviato 18 December 2011 - 06:49 PM
visto che ho intenzione di ricominciare un altro proj e Central City è famosa nei giochi Sonic, quindi se vuoi
Fammi sapere, ;)
Sonic Maker
Status Progetto:
#17 OFFLINE
Inviato 01 January 2012 - 07:23 PM
perchè se si mi faresti central city?
Status Progetto:
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi