Vai al contenuto

Toggle Chat RM - Chat Apri la Chat in un popup

E' severamente vietato richiedere supporto su RPG Maker in chat!
@  Caba33akaMimik : (25 May 2012 - 09:56 PM) sera a tutti ^^
@  Melosx : (25 May 2012 - 08:30 PM) Buonasera a tutti
@  Hashmin : (25 May 2012 - 02:15 PM) ciao a tt!
@  Pech93 : (24 May 2012 - 01:55 PM) ho aggiunto delle composizioni originali!!! Chi le vuole ascoltare e dare qualche commento costruttivo?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:19 PM) a parte i denti -che stanno decidendo di darmi noia in questi giorni-, tutto okay~
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:18 PM) bene ^.^ ... Tu??
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:17 PM) come va? xD
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) okay
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) ah
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:14 PM) ciao miha... ai dont spic inglisc
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) how'sa goin'?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) ciao Mel!
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:07 PM) ciao
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:06 PM) salve D:
@  Pech93 : (23 May 2012 - 08:05 PM) MIk?
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) VIENI SU MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:46 PM) *iù
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:38 PM) iu spin mi rai rau bebi rai rau laic a record bebi rau rau rau rau
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalallalallalallallllllllllalalalallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[VX to XP]Tileset giapponesi RTP

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Juunanagou

Juunanagou

Recensori

• Recensori
  • 553 Messaggi:
  • Progetto XP:
    Vampire Chronicle
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 09 November 2011 - 08:05 PM

Titolo Risorsa: [VX to XP]Tileset giapponesi RTP

Descrizione Risorsa:
Il pack Giapponese è molto bello e ho pensato di convertirlo ad XP. Premetto che non è tutto qui ed aggiornerò mano a mano. Attenzione: non credo possa essere usato se non avete la licenza del VX (credo serva almeno) quindi avviso prima. Non so se potevo postarle o se sia meglio di no, ma dato che ci ho lavorato parecchio sopra la posto. Ah, ho alzato il tutto per adattarlo ai chara alti di XP. Sono compresi alcuni autotile da usare assieme alla mappa normale (le montagne ad esempio hanno il sopra ad autotile col pezzo per stondarle da aggiungere come si fa col VX nei tileset di Mack. Qui trovate il tutorial:

usare-il-generatore-di-dungeon-in-modo-piu-efficente-t1752.html

Verso il fondo c'è il pezzo per mettere gli angoli, qui funziona allo stesso modo. Per ora c'è un interno ed un esterno, prossimamente aggiungerò anche altri tileset uguali ma con muri diversi per fare interni ed esterni diversi in base al luogo.

Autore/i:
Enterbrain, Juunanagou

Immagine/i Risorsa:
Spoiler

Screens:

Immagine inserita
Immagine inserita
14° screen contest:Immagine inseritaSe vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.

#2 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 10 November 2011 - 07:24 PM

Ottimo lavoro =)
Potresti postare anche qualche mappa di esempio °°

Riguardo all'utilizzo, credo non ci siano problemi dato che praticamente sono state 'modificate'.
Immagine inserita
Spoiler

#3 OFFLINE   Juunanagou

Juunanagou

Recensori

• Recensori
  • 553 Messaggi:
  • Progetto XP:
    Vampire Chronicle
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 10 November 2011 - 08:29 PM

Beh ho messo il tutorial perchè la parte di sopra non è come quelle normali di xp, ora faccio qualche mappa decente di prova e aggiorno questo e il primo post XD

Edit: mi rendo conto che non sono screen perfetti, mi mancano delle road da mettere negli autotiles per sistemare il terreno. E il dentro ha muri diversi per mostrarli tutti XD

Immagine inserita
Immagine inserita
14° screen contest:Immagine inseritaSe vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.

#4 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 12 November 2011 - 02:29 AM

Cozzano però con la colorazione dei chara di XP °°
Immagine inserita
Spoiler

#5 OFFLINE   Juunanagou

Juunanagou

Recensori

• Recensori
  • 553 Messaggi:
  • Progetto XP:
    Vampire Chronicle
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 12 November 2011 - 10:15 AM

Vero, la prima mappa ha un effetto sopra, ma resta così...ma uno volendo può prendere i chara di base e ricolorarli con l'aiuto di quelli per il vx (prendere aluxes ashes o come si chiama e usare ralph o chi per lui insomma).

#6 OFFLINE   Juunanagou

Juunanagou

Recensori

• Recensori
  • 553 Messaggi:
  • Progetto XP:
    Vampire Chronicle
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 16 November 2011 - 05:56 PM

Ok cambiare i colori prendendo di spunto gli altri sarebbe troppo lunga, quindi ho creato una correzione colore selettiva e ho scurito aluxes o come si chiama:

Immagine inserita

Eccoli affiancati per vedere la differenza, devo dire che ora si adatta di più, a confronto pare un fantasma l'rtp XD

Ecco il psd, volendo è possibile cambiarci i chara sotto e riusare la colorazione:

http://www.cantilux..../1596308900.psd

#7 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 16 November 2011 - 07:04 PM

Fai una colorazione del genere su tutti gli RTP e rilascia il pack O_o
Immagine inserita
Spoiler

#8 OFFLINE   Juunanagou

Juunanagou

Recensori

• Recensori
  • 553 Messaggi:
  • Progetto XP:
    Vampire Chronicle
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 16 November 2011 - 07:41 PM

Beh si anche, però ho messo il psd così se uno vuole può usarlo su tutti i chara e sistemarselo XD Ora faccio altri chara e poi li posto.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi