Ho creato una montagna, e quando arrivo in cima dietro ho posizionato uno scenario (panorama) solo che è troppo in basso lo vorrei più in alto c'è un modo per far ciò? per la montagna ora ho messo i tiles che sono presenti in vx ma sono dei quadrati e non da molto il segno della montagna, come potrei risolvere? Pensavo con dei tiles stondati che in vx non sono presenti, ho provato a cercarli ma non sono riuscito a tirarli giu, sapete indicarmi dove potrei trovarli senza problemi?
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Panorama + tiles stondati
Iniziato da
Erik84
, Oct 20 2011 06:56 PM
2 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 20 October 2011 - 06:56 PM
#2 OFFLINE
Inviato 20 October 2011 - 07:02 PM
Per alzare il panorama puoi aprirlo con ps e spostarlo col primo strumento verso l'alto. O puoi semplicemente abbassare la montagna = aumentare lo spazio bianco. Puoi farlo facendo aumentando l'altezza della mappa e con ctrl+t sposti tutto in giù di qualche tile.
Per i tiles squadrati ci sono quelli del mack che trovi su first seed material (il primo risultato su google). Oppure questi:
topic1000.html
topic900.html da mettere in tileE.
Per i tiles squadrati ci sono quelli del mack che trovi su first seed material (il primo risultato su google). Oppure questi:
topic1000.html
topic900.html da mettere in tileE.
14° screen contest:
Se vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.
Se vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.
#3 OFFLINE
Inviato 20 October 2011 - 09:16 PM
Citazione
per la montagna ora ho messo i tiles che sono presenti in vx ma sono dei quadrati e non da molto il segno della montagna, come potrei risolvere? Pensavo con dei tiles stondati che in vx non sono presenti, ho provato a cercarli ma non sono riuscito a tirarli giu, sapete indicarmi dove potrei trovarli senza problemi?
Spoiler
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi