Vai al contenuto

Toggle Chat RM - Chat Apri la Chat in un popup

E' severamente vietato richiedere supporto su RPG Maker in chat!
@  Caba33akaMimik : (25 May 2012 - 09:56 PM) sera a tutti ^^
@  Melosx : (25 May 2012 - 08:30 PM) Buonasera a tutti
@  Hashmin : (25 May 2012 - 02:15 PM) ciao a tt!
@  Pech93 : (24 May 2012 - 01:55 PM) ho aggiunto delle composizioni originali!!! Chi le vuole ascoltare e dare qualche commento costruttivo?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:19 PM) a parte i denti -che stanno decidendo di darmi noia in questi giorni-, tutto okay~
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:18 PM) bene ^.^ ... Tu??
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:17 PM) come va? xD
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) okay
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) ah
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:14 PM) ciao miha... ai dont spic inglisc
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) how'sa goin'?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) ciao Mel!
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:07 PM) ciao
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:06 PM) salve D:
@  Pech93 : (23 May 2012 - 08:05 PM) MIk?
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) VIENI SU MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:46 PM) *iù
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:38 PM) iu spin mi rai rau bebi rai rau laic a record bebi rau rau rau rau
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalallalallalallallllllllllalalalallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tacchin's Quest - Una st...oria er ti pi

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Juunanagou

Juunanagou

Recensori

• Recensori
  • 553 Messaggi:
  • Progetto XP:
    Vampire Chronicle
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 17 October 2011 - 01:59 PM

Juunanagou

Presenta

Tacchin's Quest - Una st...oria er ti pi!!!

- Introduzione

Alla fine mi sono convinta a creare un gioco comico demenziale anche io.

E' il videogame dell'anno!
Nessuno su Tacchin's Quest

Mi sono trattenuto piacevolmente per ore e ore
Sakaguchi su Final Fantasy

Come non dovevo giocare a Final Fantasy?
Lo stesso su Ho giocato al videogioco sbagliato

Qui non si parla di un semplice gioco di ruolo! Qui si parla di ore di intrattenimento puro alla ricerca dei tacchini! Il gioco a cui tutti aspirano!
Spoiler

- Storia

Come si evince dal titolo la storia narra di Tamara, una maga/strega/scema del villaggio a cui la madre chiede di comprare un tacchino durante la grande carestia di Tacchini. Quale mistero si cela dietro la sparizione di questi pennuti? C'entra Tamara? O no? Sua madre è pazza? Ma i tacchini esistono o sono animali immaginari come gli Gnu sbarazzini e i Cignufali?

- Personaggi

Tamara, ragazza del villaggio di Tomade. Come dite? Il villaggio è fatto con un tileset di castle town e non c'è un castello? Chissene. Insomma Tamara viene chiamata da sua madre per procurarsi il tacchino per cena con un quantitativo equivalente a 10 euro. Durante una carestia.

- Disegni

Non ce ne sono, l'unica cosa ho preso un rtp del face vx modificato con le espressioni e l'ho ricolorato per adattarlo al charset.

- Caratteristiche Tecniche/Gameplay

Niente di speciale, normale gameplay, ma probabilmente userò un bs laterale dato che i battler disegnati scarseggiano.

- Screenshot

Screen di Tamara che parla con sua madre che svagella:

Immagine inserita

Tamara trova un interessantissimo pezzo di legno da combattimento +5 a far ridere i mostri.

Immagine inserita

Tamara perde al primo livello e il tacchino se la ride. Notare l'espressione soddisfatta del pollastro che ha salvato le sue parti posteriori.

Immagine inserita

- Demo/Gioco Completo
ND
- Pagina sulla FreankExpo
ND
- Crediti

Appena trovo i links li metto tutti sicuramente c'è:

Amaranth per lo script dei luoghi delle mappe
Sxc.hu per l'immagine del tacchino

Nota bene: Il gioco è fatto con le RTP come da titolo perchè non mi andava di creare/usate cose custom per un gioco demenziale. E' volutamente così per far concentrare il giocatore sulla trama apass...sui dialoghi intell...insomma sul gioco. Potrebbe contenere testi vm14 come WTF, incinta, strega e vai a far funghi. Inoltre contiene bimbiminkia grammaticati, fate attenzione.
14° screen contest:Immagine inseritaSe vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.

#2 OFFLINE   Juunanagou

Juunanagou

Recensori

• Recensori
  • 553 Messaggi:
  • Progetto XP:
    Vampire Chronicle
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 20 October 2011 - 01:21 PM

Inserite altre features:

- Nome della mappa del luogo dove ti trovi
- 4 e dico 4 livelli di difficoltà: facile, medio, difficile e impossibile. E' possibile sceglierli all'inizio, i mostri restano normali, è la forza della protagonista ad aumentare al primo livello.
- Svariate missioni programmate che non servono a niente (forse)
- Inserito il livello di stronzaggine. Ammazzate bimbiminkia dando loro fuoco. Chissà che non cambi il finale.
- Possibilità di abbandonare il gioco preventivamente con un finale a parte.
- I dolci aumentano gli HP!
- Più parolacce e offese alla vostra pazienza.
- Le bambole giocano con le bambole!
14° screen contest:Immagine inseritaSe vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.

#3 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 21 October 2011 - 01:52 AM

Citazione

Potrebbe contenere testi vm14 come WTF, incinta, strega e vai a far funghi. Inoltre contiene bimbiminkia grammaticati, fate attenzione.
XD
Non c'è un emoticon per esprimere al meglio l'espressione che ho fatto appena ho letto questo xD

Comunque, tornando seri...tornando seri? Ma come si fa se si guarda quell'immagine di quel...tacchino...ma è incavolato? O_o

Bene...proviamo questo titolo O_o
Immagine inserita
Spoiler

#4 OFFLINE   Juunanagou

Juunanagou

Recensori

• Recensori
  • 553 Messaggi:
  • Progetto XP:
    Vampire Chronicle
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 21 October 2011 - 07:39 AM

XD Mi è venuto meglio sotto quando ho detto che si può dar fuoco alla gente. E ti giuro si può fare XD grammaticati? cavolo era sgrammaticati °>° mi ha mangiato una s...potere dei bimbiminkia XD. Grazie del commento spero garbi a qualcuno *-*

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi