Vai al contenuto

Toggle Chat RM - Chat Apri la Chat in un popup

E' severamente vietato richiedere supporto su RPG Maker in chat!
@  Caba33akaMimik : (25 May 2012 - 09:56 PM) sera a tutti ^^
@  Melosx : (25 May 2012 - 08:30 PM) Buonasera a tutti
@  Hashmin : (25 May 2012 - 02:15 PM) ciao a tt!
@  Pech93 : (24 May 2012 - 01:55 PM) ho aggiunto delle composizioni originali!!! Chi le vuole ascoltare e dare qualche commento costruttivo?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:19 PM) a parte i denti -che stanno decidendo di darmi noia in questi giorni-, tutto okay~
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:18 PM) bene ^.^ ... Tu??
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:17 PM) come va? xD
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) okay
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) ah
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:14 PM) ciao miha... ai dont spic inglisc
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) how'sa goin'?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) ciao Mel!
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:07 PM) ciao
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:06 PM) salve D:
@  Pech93 : (23 May 2012 - 08:05 PM) MIk?
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) VIENI SU MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:46 PM) *iù
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:38 PM) iu spin mi rai rau bebi rai rau laic a record bebi rau rau rau rau
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalallalallalallallllllllllalalalallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[VX] Yanfly Engine 6

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Kentaro-su

Kentaro-su

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 123 Messaggi:
  • LocalitàMagnamund
  • Progetto VX:
    Rosenkreutz
  • Tool:
    RMVX

Inviato 13 October 2011 - 05:04 PM

YANFLY IS BACK!

http://yanflychannel...press.com/rmvx/

Nome Script: [VX] Yanfly Engine 6
Versione: aggiornata al 19.11.2011
Autore/i: Yanfly

Informazioni:
L'ultima versione dallo scripter RGSS2 più famoso di tutti!
E' ancora un work-in-progress e vi invito a seguire costantemente il suo blog. Per adesso sono presenti moduli che modificano menu, statistiche, debug (utilissimo!!) ed altro - tra cui un sistema di Ospedale con meccanismi di spesa/premio simile a Disgaea... (*.*)
Attenzione: Yanfly ha discontinuato gli script del YE6 per dedicarsi al nuovo tool, VX Ace. Ad oggi (21/01/2012) lo YE6 include 14 script (l'ultimo è del 19.11.2011), consultabili sul sito di Yanfly, e probabilmente non ne verranno fatti altri. Amen!

Features:
Ci sono troppe cose da dire!
Leggete il blog di Yanfly!!

Screenshots:
Spoiler

Istruzioni:
Ogni script ha la sua descrizione in inglese.
Ho fatto una demo al volo con le funzioni principali, ma vi consiglio di leggervi bene gli originali.

Script:
V. demo allegata (sono 10 script)

Demo:
http://www.mediafire...96830u5h6hu8dih

Incompatibilità:
E' tutto ancora molto fluido, aspettatevi modifiche; da quel che ho capito però "potrebbe" non essere retrocompatibile con lo YEM (e, immagino, con gli altri più vecchi).

Note dell'Autore:
(Dal blog:)
"What’s posted here is for public use. Whether or not you use decide to share it with others, post it on other websites, use it in your own games (free or commercial), I’m okay with that as long as credits are due to their respective parties."
Spoiler
Immagine inserita

#2 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 13 October 2011 - 07:27 PM

Finalmente! Pensavo fosse sparito °°

Una ventata di aria fresca quindi =P
Spero aggiorni il blog con tutto quello che ha fatto =P
Immagine inserita
Spoiler

#3 OFFLINE   Melosx

Melosx

Maker di rpgmkr.net

• RM-Dreamers
  • 895 Messaggi:
  • LocalitàAvola
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto Ace:
    Menu Chora
  • Tool:
    RPG Maker VX/VX Ace

Inviato 13 October 2011 - 11:08 PM

C'è da poco in giro... Come ha detto kentaro è un work in progres e personalmente avrei aspettato a postarlo(cm infatti ho fatto) visto che gia il solo core(mooooolto utile perche contiene molti fix oltre a delle opzioni interessanti) da problemi di compatibilità... Provandolo insieme allo swapxt, il vampyr ABS 12 e un mio hud nn partiva il test...
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita

Targhette vinte nei contest
Spoiler

from skype with love
Spoiler

#4 OFFLINE   Kentaro-su

Kentaro-su

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 123 Messaggi:
  • LocalitàMagnamund
  • Progetto VX:
    Rosenkreutz
  • Tool:
    RMVX

Inviato 14 October 2011 - 06:38 AM

Melosx, dice:

(...)personalmente avrei aspettato a postarlo(cm infatti ho fatto) visto che gia il solo core(mooooolto utile perche contiene molti fix oltre a delle opzioni interessanti) da problemi di compatibilità(...)

Il mio post vuole innanzitutto dare la notizia dello YE6 visto anche che Yanfly (parole sue) non lo pubblicizzerà: poi immagino che il post si possa tenere aggiornato man mano che escono novità/migliorie ecc ;)

Gli script di Yanfly possono dare incompatibilità anche se "finiti" (e spesso lo fanno!!): il vecchio core fixes & upgrades mandava in crash il Mystic Quest BS; lo YEZ BattleResults dava problemi col Tomoaky SRPG2 (peggio ancora col 3) e lo YEM BR non andava proprio, specie con sistemi di battaglia attivi (es. Amethyst)!

Detto questo, viceversa nello YE6 sono presenti script perfettamente funzionanti già come sono adesso: Hospital e Hospital Prizes per esempio funzionano alla grande e li ho importati su ST senza problemi; devo ancora testare a fondo Gold e Item Limit, ma anche per quei due non penso ci siano problemi.

Il Core Engine script non è certo stabile: avrai visto che, per esempio, con il resize screen a 640x416 le finestre dim background vengono tagliate sulla destra a differenza delle finestre normali; anche la battle transition è tagliata.
Potrebbe essere utile, però, segnalare questi bug a Yanfly ed aiutarlo così nello sviluppo del suo script, giusto? :)
Spoiler
Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi