Salve a tutti, ladies&gentlemen *_* In questi ambienti vago con il nome di W0lfw00d ^_^ Bazzicando in giro alla ricerca di materiale, notizie, logistica d'approccio etc etc per la creazione grafica di un rpg, mi son imbattuto in questo fantastico forum :) complimenti a voi! In alto il boccale strabordante di birra! Brindo e libo alla vostra! :D gogogoogogogogogogogogoogogogogogogogogo!!!
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Heilà *_*
Iniziato da
W0lfw00d
, Oct 07 2011 02:02 PM
9 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 07 October 2011 - 02:02 PM

#2 OFFLINE
Inviato 07 October 2011 - 02:59 PM
Benvenuto!!!! Chiedi pure aiuto nelle apposite sezioni se ne hai bisogno, e se sei nuovo di rpg maker, guardati qualche tutorial, che non fanno mai male.
Dicci di più su di te! Sei esperto? Sei nabbo? Sei un grafico? Sei un pixel artist o un digital artist? ecc....
A presto, buona permanenza,
Gabrix90.
Dicci di più su di te! Sei esperto? Sei nabbo? Sei un grafico? Sei un pixel artist o un digital artist? ecc....
A presto, buona permanenza,
Gabrix90.
#3 OFFLINE
Inviato 07 October 2011 - 03:22 PM
Benvenuto Lupolegno! XD
Buona permanenza.
Buona permanenza.
#4 OFFLINE
Inviato 07 October 2011 - 04:20 PM
gabrix90, dice:
Disegno da sempre, ma fondamentalmente sono nabbo inside (suona potente come binomio *_*) per quanto riguarda la grafica digitale (non ho mai approfondito più di tanto gimp, photoshop, etc). Poi, qualche settimana fa, un amico mi ha trascinato, birra dopo birra, a prender parte a un suo progetto rpg e ho preso a studiarmi per bene gimp & un pò di zbrush.
Questo (giusto per 'presentarmi') è il tratto che preferisco utilizzare a matita (sciamano orco per un amico)

e questa è una prima colorazione sperimentale (molto nabba) che ho provato sullo stesso soggetto

Insomma, sono agli inizi
Ringrazio per l'accoglienza :)

#5 OFFLINE
Inviato 07 October 2011 - 05:46 PM
Ti saluto solo perchè hai intrapeso la modellazione con ZBrush U_U
Per quanto riguarda le birre, come non stimarti se pure nell'avatar hai il boccale...ma...ma...è vuoto
Da oggi, un nabbo inside, si è rivelato a noi °°
Per quanto riguarda le birre, come non stimarti se pure nell'avatar hai il boccale...ma...ma...è vuoto
Da oggi, un nabbo inside, si è rivelato a noi °°
Spoiler
#6 OFFLINE
Inviato 07 October 2011 - 09:21 PM
Finalmente un nabbo competente XD
Continua cosi XD
Comunque spero che ti troverai bene qui^^
A presto,
Gabrix90.
Continua cosi XD
Comunque spero che ti troverai bene qui^^
A presto,
Gabrix90.
#7 OFFLINE
Inviato 08 October 2011 - 09:20 AM
Benvenuto!E buona permanenza
Bellissimi comunque i disegni vedrai che farai cariera! :D
Bellissimi comunque i disegni vedrai che farai cariera! :D
Proggetti In Corso:
Status Progetto:
Status Progetto:
Spoiler
#8 OFFLINE
Inviato 08 October 2011 - 05:52 PM
e allora benveNUBBIO XD
non si programma per la famanon si programma per i soldi, tantomeno per gli altri...si programma per il gusto di farloMystic Dream[||||||||||]
#9 OFFLINE
Inviato 09 October 2011 - 09:07 PM
benvenuto :D in ogni caso se hai iniziato davvero solo da qualche settimana..... diventerai a dir poco bravissimo :D
#10 OFFLINE
Inviato 11 October 2011 - 12:10 PM
Benvenuto anche da parte mia ;)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi