Ci sarebbe un'altro script che vorrei usare, ed è quello del giorno e notte, (perchè faccio che di giorno girano gli angeli, e di notte i demoni e poi vorrei che si rigenerano i mostri dopo che li ho conbattuti e ho lasciato la mappa perchè li volevo mettere visibili così decide il giocatore se attaccarli o se proseguire a meno che i mostri non siano vicini al pg e li vedono) ho scaricato anche quel demo e ho provato a prendere lo script dell'evento ma mi da errore perchè è legato ad un pg della demo o un'altro evento e quidni non sò coem tirare fuori quello che mi serve...
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Utilizzo script giorno e notte
Iniziato da
Erik84
, Oct 04 2011 06:13 PM
4 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 04 October 2011 - 06:13 PM
#2 OFFLINE
Inviato 04 October 2011 - 06:50 PM
Sarebbe opportuno utilizzare la punteggiatura nel testo per capire meglio il tuo problema =)
Venendo allo script, quale utilizzi? L'errore che ti da qual'è?
Venendo allo script, quale utilizzi? L'errore che ti da qual'è?
Spoiler
#3 OFFLINE
Inviato 05 October 2011 - 11:59 AM
Ho usato lo script iss sistema giorno-notte, mi da questo errore script iss021 - timesystem 1.1' line 595: EOFError occurred. end of file reached
se invece faccio nuova partita, mi da script 'game_map' line 312: nomethoderror occurred undefined method 'values' for nil:nilclass
se invece faccio nuova partita, mi da script 'game_map' line 312: nomethoderror occurred undefined method 'values' for nil:nilclass
#4 OFFLINE
Inviato 05 October 2011 - 11:58 PM
A me lo script non da nessun problema.
Posta il tuo progetto, probabilmente va in conflitto con qualche tuo script o altro.
Ma non avendo quei tuoi stesi errori, possiamo dirti ben poco ;)
Sposto in Supporto RGSS2
Posta il tuo progetto, probabilmente va in conflitto con qualche tuo script o altro.
Ma non avendo quei tuoi stesi errori, possiamo dirti ben poco ;)
Sposto in Supporto RGSS2
Spoiler
#5 OFFLINE
Inviato 06 October 2011 - 11:44 AM
Lo sto caricando appena finisce lo posto, intanto posso dire che ho fatto una prova e lasciando un pg eroe già creato dal programma con Aluxes e caricato subito su una mappa funziona, mentre se faccio partire il programma con un'intro e l'aggiunta poi di un pg creato da me da l'errore citato più sù
ecco qui il link http://www.megaupload.com/?d=WCCVNZFG
ecco qui il link http://www.megaupload.com/?d=WCCVNZFG
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi